Oggi è dom 28 giu 2026, 6:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
alyno ha scritto:
sai cosa è, sai il valore basta mettere le due cose su google.

Magari scrivi in inglese per favorire la ricerca!

LLL ha scritto:
hai capito di cosa si tratta e hai un numero...dai in pasto a google il tutto....



beh, ragazzi non ci crederete! ...ma oggi google, l'amico di sempre, mi sta tirando fuori di tutto, tranne quello che mi serve!!! :/


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 11:46 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Messaggi: 2811
Località: Toscana
Turyo ha scritto:
alyno ha scritto:
sai cosa è, sai il valore basta mettere le due cose su google.

Magari scrivi in inglese per favorire la ricerca!

LLL ha scritto:
hai capito di cosa si tratta e hai un numero...dai in pasto a google il tutto....



beh, ragazzi non ci crederete! ...ma oggi google, l'amico di sempre, mi sta tirando fuori di tutto, tranne quello che mi serve!!! :/


io su google ho cercato: COSTANT 0.9159
primo risultato soluzione (mettila in italiano anche se l'hai trovata in inglese)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 11:48 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
un input per le parentesi?...

va sempre cercato nell'ambito della matematica/geometria? oppure è un linguaggio che va in qualche modo decifrato? :/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
alyno ha scritto:
io su google ho cercato: COSTANT 0.9159
primo risultato soluzione (mettila in italiano anche se l'hai trovata in inglese)


Grazie Alyno beccata! :ok

Adesso ho capito l'inghippo...io mettevo la virgola e non il punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
LLL ha scritto:
un input per le parentesi?...




idem....


.....a prima vista sembrano tanti omini del calcio balilla.... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Ok, fatto gol anche al calcio balilla...... :grin

....e per premio, ho fatto 13!!!!!!!!! :/


E adesso desiniamo.... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 12:16 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
HO SCONFITTO CERBERO!! :asd :asd :asd

E pensavo di aver finito l'EG invece sono all'epilogo...cosa vorrà ancora ? :mah


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 12:17 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Grandi Ragazzi!
Io sono ancora fermo allo zodiaco....
Mettere i 12 segni mi sembra un pò banale..
C'è da seguire una sequenza od inserire qualcos altro?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 12:17 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Messaggi: 2811
Località: Toscana
Scusatemi ma sotto il 13 cosa avete scritto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 12:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Messaggi: 2811
Località: Toscana
homer brosio ha scritto:
Grandi Ragazzi!
Io sono ancora fermo allo zodiaco....
Mettere i 12 segni mi sembra un pò banale..
C'è da seguire una sequenza od inserire qualcos altro?


Diciamo che i segni sono la partenza.
La lettera greca al centro ti suggerisce cosa cercare nei segni!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010