Oggi è mer 4 feb 2026, 1:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fotballkortbaluba 2
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 9:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Ehm.. chi mi aiuta a completare questo quiz norvegese? :rotfl
Ricordate il fotballkortbaluba quiz? Ebbene ecco la 2a parte (altri 200 calciatori da indovinare) :8)
Grazie agli indizi trovati sui forum scandinavi sono a -12 (più tardi vi scrivo i numeri mancanti + gli indizi che ho trovato in giro)

PS: L'unico accento strano che ho trovato è al nr 28: Månsson

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 10:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Rieccomi..
allora mancano i numeri: 12-35-42-60-84-146

Riporto qualche indizio, se riuscite a tradurre... accomodatevi pure :

12: Nordmann. En av de mest ukjente utenlandsproffene vi har hatt. Spilt i Hellas og Kypros. OFI Crete er vel det mest kjente laget han har spilt for. / ødelagde en del i 1999. / Norsk spiller med udenlandskarriere i bl.a. Grækenland. / Denne karen har jeg lest om tidligere og sett på TV også. Brukt som fagperson før norske landskamper mot Kypros (der han spilte). Har blandt annet spilt for Start i Norge før årene på Kypros

42: Han ligner Walter fra Fringe helt vildt.. Derudover kan man vidst godt kalde ham en AZ legende.

84: Molde spiller. Så vidt jeg kan se så fik de trøjesponsoren i 2003 (tror jeg at det var), men jeg har været igennem så mange af deres spillere, som jeg lige kan finde uden resultat. / CM3-klassiker. Han spillede lidt ungdomsfodbold i en tysk storklub, men nåede aldrig at spille for førsteholdet. Han måtte opgive karrieren i 2004 efter en knæskade, da spillede han netop i denne klub.

146: Endnu en CM-klassiker. Han var også et kæmpe talent, da han kom frem i en MEGET ung alder. Jeg husker ham fra de første CM-spil, hvor han var ret vild. Han var på daværende tidspunkt sammenlignet med ingen ringere end Pelé af ingen ringere end Pelé selv. Han havde en forfærdelig barndom hvor han blev udnyttet og smidt ud hjemmefra og har heller ikke selv været for heldig efterfølgende hvor han bl.a. blev udnyttet på det groveste af sin agent samt at to af hans børn døde kort efter fødslen.

:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 10:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 6 apr 2009,
Alle ore: 15:35
scaricato.

ps. non capisco la lingua norvegese :paura

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 10:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

ok adesso traduttore in italiano e grazie a bing translator :sisi

12 Smith. Uno dei più sconosciuti professionisti stranieri che abbiamo avuto. Giocato in Grecia e Cipro. OFI Creta è bene, la più famosa squadra ha giocato per. /ødelagde parte nel 1999. / Lettore norvegese in udenlandskarriere. Grækenland. / Questo ragazzo sono stato lettura su precedenza e visto anche in TV. Usato come un professionista prima norvegese amichevoli internazionali contro Cipro (dove ha giocato). Non avete altro giocato per Start in Norvegia prima anni a Cipro

42 Egli appare come Walter dal gioco eroe Fringe... Inoltre, sapevamo bene chiamata lui una leggenda di AZ.

84 Molde (squadra norvegese). Per quanto posso vedere così ottenuto lo sponsor maglia nel 2003 (penso che era), ma sono stato attraverso tanti dei loro giocatori, come posso trovare senza risultato. / CM3-classico. Ha giocato un po ' calcio giovanile in un grande Club tedesco, ma mai di giocare per la prima squadra. Doveva dare la sua carriera nel 2004 dopo un infortunio al ginocchio quando ha giocato proprio in questo club.

146 Un altro CM-classico. Era anche un enorme talento, quando è venuto in età molto giovane. Mi ricordo di lui dal primi CM-giochi, dove è stato in qualche modo fuorviante. Al momento, era confrontato con nientemeno che Pelé se stesso. Ha avuto un'infanzia terribile dove era essere sfruttati e cacciato da casa e ha anche avuto la fortuna troppo riuscire dove ha tra le altre cose. è stato utilizzato in condizioni climatiche estreme del suo agente e due dei suoi figli morirono poco dopo la nascita.

:roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 10:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 21 gen 2005
Alle ore: 18:29
12-born 28 October 1969

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 11:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

SuperKai ha scritto:
12-born 28 October 1969

Ok preso!

ho trovato anche il 35, è la maglia del Blackpool, c'ha giocato l'anno scorso.

Ora -4

allora un po d'ordine
- il 42 ha la maglia dell' AZ Alkmaar
- il 60 ha la maglia del QPR
- l' 84 quella del Molde
- il 146 del Ghana

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 12:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

preso il 60 difensore nel qpr su wiki inglese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 14:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
42 - tutta la carriera com l'az, dal 90 al 06, 399 partite
84- il fratello, islandese, gioca nell'ajax
146- qualche partita nel venezia. pelè, lo definì il suo erede, è uno di questi: black starlets

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

bobbo ti stavo aspettando....
ma grazie a tutti e 3 per avermi aiutato a completare questo quiz. :fonzie

Già ecco chi è il 146 :pork da giovanissimo sembrava un fenomeno poi dopo si è perso nelle serie minori.. prima di scomparire del tutto (anche dalla mia mente a quanto pare)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 set 2011, 21:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
non osando avventurarmi in forum norvegesi, chiedo aiuti per:
29 - norvegese del viking ( dal 2003 ad oggi è sufficiente il nome di battesimo, altrimenti il nome :grin )
41 - 70 - 72 - 117
124 - credo rangers glasgow, (se sì dal 1999 ad oggi è sufficiente il nome di battesimo, altrimenti il nome)
127 - 129
182 - toronto, l'unico 32 che ho trovato non è lui,

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]