Oggi è mer 4 mar 2026, 23:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 19:21 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Dude ha scritto:
Si ma se De Rossi andasse via a parametro zero sarebbe ridicolo, quando quest'anno urlavamo tutti "vendetelo e fateci i soldi" anzi "le sorde".

ma infatti la penso come te..... io è da fine campionato scorso che dico di fare cassa con la cessione di De Rossi..... ma tanto è stato lui l'indeciso a non volersene andare per motivi suoi.... e adesso viene a battere cassa facendo passare la sua scelta come una scelta di cuore per l'AS Roma..... non ci credo neanche un pochino! se mi davano 9mil a stagione invece di 4 io facevo i bagagli e me ne andavo in Inghilterra con il primo volo ringraziando tutti ed avendo la stima ed il consenso di tutti anche se ci sarebbe dispiaciuta come perdita.....

ma cosi' sta facendo proprio una zozzata.... soprattutto se alla fine se ne va senza far prendere un euro alla società!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 19:31 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
quoto,a mio parere derossi si e' messo in un vicolo cieco

se voleva guadagnare il doppio il ferro da battere era questa sessione di mercato estiva

ora non puo'altro che rinnovare se non vuole perdere la faccia e passare per il piu' grande traditore della storia giallorossa,che farebbe diventare emerson e capello quasi degli idoli eterni :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 19:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 21:12
Mi dispiace per la Roma che rischia di perdere uno dei suoi uomini simbolo e infondo anche per De Rossi, che penso si pentirà di abbandonare una terra a lui tanto cara per mere ragioni economiche: resti a Roma e si goda la vita da Re. Meglio essere un Re a Roma che uno dei tanti nel Real Madrid\Manchester City\ecc..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 20:01 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Qualcuno ha notato come ha giocato ieri? E qualcuno mi spiega perchè con la Roma non gioca in quel modo dai tempi delle guerre puniche?

In nazionale lo vedo correre sempre il doppio. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 20:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 21:12
PhilippeMexes5 ha scritto:
Qualcuno ha notato come ha giocato ieri? E qualcuno mi spiega perchè con la Roma non gioca in quel modo dai tempi delle guerre puniche?

La soluzione è fare di Roma una Nazione. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38

forse perché viene utilizzato male? o perché intorno a lui certe volte c'é da mettersi le ma,ni nei capelli?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 21:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
rickygol ha scritto:
ma cosi' sta facendo proprio una zozzata.... soprattutto se alla fine se ne va senza far prendere un euro alla società!!!

più che giusto!!! ora deve rinnovare, e secondo me alla fine sarà così, facendo scucire quel milioncino di più a Tom... scelta di cuore :asd
Andare via a parametro 0 sarebbe un oltraggio indimenticabile!

ieri tra l'altro ha fatto un partitone... mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 23:58 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Janacek ha scritto:

forse perché viene utilizzato male? o perché intorno a lui certe volte c'é da mettersi le ma,ni nei capelli?

Abbiamo adottato il 4-2-3-1 per anni e affianco a lui c'è sempre stato lo stesso partner: David Pizarro. Ha sempre giocato nello stesso ruolo, sono solo le sue prestazioni ad essere cambiate. Ed il fatto che in nazionale abbia sempre corso il doppio è una costante. Nella Roma correva così quando doveva dimostrare di essere qualcuno: da molto tempo a questa parte scende in campo come se tutto gli fosse dovuto.

Io sono convinto che se dovesse cambiare casacca tornerebbe il fenomeno che era.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 0:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39

Io sono convinto che se dovesse cambiare casacca tornerebbe il fenomeno che era.

io pure... ecco perché gli converrebbe a questo punto, andare a cercar gloria nel real

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 0:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Fino a qualche anno fa era il contrario...nella Roma rendeva sempre più che in maglia azzurra :|

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 46  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]