Oggi è dom 26 lug 2026, 18:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 set 2011, 19:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
the legend killer ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Io sono favorevole al sistema delle buste purchè sia spiegato una volta per tutte e precisato come regole. Poi se volete scegliere tra il mio o quello di Legend decidete pure voi, l'importante è che si parta un po' alla svelta.....

Il mio metodo è spiegato qua :

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=70957

Legend se non ho capito male il tuo divide le buste per ruolo e per ogni ruolo ci sono tot fantamilioni da poter impiegare.
Col mio metodo invece funziona che uno fà le offerte per tutti i giocatori e che può decidere quanto impiegare per i portieri, difensori ecc.
Ma lo spiegato nel collegamento che ho messo sopra non so' se lo avete letto o se avete domande da fare in merito.

P.S. : Ora esco perchè sono invitato ad un compleanno. Ci sentiamo domani ! Ciao

No non hai capito

Nel mio metodo le buste si dividono per ruolo ma non c'è nessun limite di fantamilioni per i ruoli. Uno può pure spendere 200 milioni per J.Cesar, poi fatti suoi se non ha soldi per fare le altre aste :grin

Ah ok......ma se nel caso ci sono due giocatori con la stessa offerta che si fà ? Chi non riesce ad ottenere tutti e 3 i portieri che gli servono poi deve fare altre offerte quindi ? Grazie

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 set 2011, 19:44 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Se il metodo è quello Legend tanto vale farlo con le aste sul forum : il mio metodo almeno era un po' più manageriale.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 set 2011, 20:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
MagicaDea ha scritto:
the legend killer ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Io sono favorevole al sistema delle buste purchè sia spiegato una volta per tutte e precisato come regole. Poi se volete scegliere tra il mio o quello di Legend decidete pure voi, l'importante è che si parta un po' alla svelta.....

Il mio metodo è spiegato qua :

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=70957

Legend se non ho capito male il tuo divide le buste per ruolo e per ogni ruolo ci sono tot fantamilioni da poter impiegare.
Col mio metodo invece funziona che uno fà le offerte per tutti i giocatori e che può decidere quanto impiegare per i portieri, difensori ecc.
Ma lo spiegato nel collegamento che ho messo sopra non so' se lo avete letto o se avete domande da fare in merito.

P.S. : Ora esco perchè sono invitato ad un compleanno. Ci sentiamo domani ! Ciao

No non hai capito

Nel mio metodo le buste si dividono per ruolo ma non c'è nessun limite di fantamilioni per i ruoli. Uno può pure spendere 200 milioni per J.Cesar, poi fatti suoi se non ha soldi per fare le altre aste :grin

Ah ok......ma se nel caso ci sono due giocatori con la stessa offerta che si fà ? Chi non riesce ad ottenere tutti e 3 i portieri che gli servono poi deve fare altre offerte quindi ? Grazie

Se ci sono due offerte uguali, il giocatore non lo piglia nessuno
Si può fare così: nella fascia oraria 00.00-12:00 di lunedì si danno le buste per i portieri. Poi "apriamo" le buste alle 12:00 e pubblichiamo i risultati. Ovviamente non tutte le formazioni saranno completate, dunque nella fascia oraria 14:00-18:00 possiamo fare una seconda tornata di buste in cui si astano i giocatori mancanti. E così via con la fascia 20:00-00:00.

Ad esempio, se io e te facciamo queste offerte

1° tornata (00.00-12:00)

Io: Buffon 21, Julio Cesar 20, Frey 19
Tu: Buffon 21, Frey 6, Abbiati 1

Dopo la prima tornata io ho preso Julio Cesar (20) e Frey (19), te hai preso Abbiati (1). Vengono pubblicati i risultati, quindi si può passare alla seconda tornata.

2° tornata (14:00-18:00)
Io: Buffon 26 (dato che me ne manca 1)
Tu: Buffon 27, De Sanctis 1 (dato che te ne mancano 2)

Tu prendi Buffon a 27 e De Sanctis a 1, io nella terza tornata prenderò il portiere. Chiaro?

Ammetto che però non è breve, però non vedo altre soluzioni a parte la tua (sul forum non si può perchè si intasa il sito). Agli altri dire quale soluzione preferire tra la mia e la tua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 set 2011, 20:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
mmmm così mi sembra più tortuoso e lungo... appoggio la soluzione di MagicaDea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 set 2011, 21:06 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
fate voi per la scelta.
Io voglio dare un suggerimento portare a 300 anzichè 250 il limite del budget (250 x 25 giocatori solo la media di 10 crediti a giocatore e mi sembra un po' pochino..... come 600 è esageratamente troppo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 set 2011, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Perché non apriamo le aste sul forum sennó alla fine cominciamo alla terza...se apriamo le aste sul forum (si intaserà ma almeno forse facciamo le rose uns volta per tutte ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 set 2011, 21:22 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

anto97 ha scritto:
Perché non apriamo le aste sul forum sennó alla fine cominciamo alla terza...se apriamo le aste sul forum (si intaserà ma almeno forse facciamo le rose uns volta per tutte ;)

sei l'unico che continua a chiedere questa cosa dai... ormai si è deciso per agire con le buste chiuse, facciamo le buste chiuse!
Perchè ci tieni così tanto a intasare e rallentare il forum?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 set 2011, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si ma non troviamo un accordo :-(
Entro domani dobbiamo decidere :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 set 2011, 21:57 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

anto97 ha scritto:
Si ma non troviamo un accordo :-(
Entro domani dobbiamo decidere :8)

guarda che abbiamo deciso (si va per le buste), stiamo solo cercando di trovare la via più breve per il giusto procedimento.
Cerca di aiutrare anche tu proponendo qualcosa, anzichè continuare a scrivere di intasare il forum

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 set 2011, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Martedi massimo mercoledi si consegna il foglio di magica completo...cosi giovedi e venerdi si completano le rose... ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]