Oggi è dom 22 mar 2026, 19:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 set 2011, 14:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 23 ott 2009
Alle ore: 16:14
Gli emiri del Malaga se hanno così tanti soldi potevano obbiettivamente fare qualcosa in più... o no?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 16:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Dovrebbe essere ufficializzata in giornata la cessione da parte del Barcellona di Maxwell al PSG per 3,5 milioni.

Lo avrei visto bene in Italia, a una cifra del genere era alla portata praticamente di tutti, anche se immagino che lo stipendio sia altino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 16:41 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Non so le regole in Francia, ma in Italia (Milan) non è arrivato sopratutto perchè extracomunitario, e in questo momento non credo sarebbe saggio sprecare un posto per lui (E per le medio, alte credo avesse uno stupendio fuori portata)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2012, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Non c'è molto da segnalare in Spagna, del resto di soldi ce ne sono pochi da quelle parti e se Barcelona, Real Madrid e Málaga decidono di non investirne, non ci si può aspettare chissà quali operazioni.

In realtà, però, il Málaga un acquisto l'ha fatto: ha infatti prelevato dall'Espanyol il portiere camerunense Kameni, in estate ad un passo dalla Roma.

Gli acquisti migliori li ha probabilmente fatti il Sevilla: il figliol prodigo Reyes e l'interessante centravanti senegalese Baba Diawara, che in Portogallo ha segnato un sacco con la maglia del Marítimo.
In uscita, il Tin Cáceres, tornato alla Juventus.

Con la formula del prestito, il Villareal ha preso dal Fluminense, Martinuccio, seconda punta argentina che si era messa in luce nella Libertadores del 2011, trascinando fino alla finale gli uruguyani del Peñarol.

Prova a risollevarsi il Real Zaragoza, che preleva tre buoni giocatori, tutti con la formula del prestito: il terzino argentino Pablo Álvarez dal Catania, il mediano croato Dujmović dalla Dinamo Mosca e il regista Apoño dal Málaga.

La Liga accoglie anche qualche vecchia conoscenza del calcio italiano, come il trequartista brasiliano Coutinho (in prestito all'Espanyol), l'attaccante algerino Ghezzal (dal Cesena al Levante; il cartellino continua ad essere di proprietà del Bari) e il giovane centravanti italo-senegalese Babacar, che la Fiorentina ha prestato al Racing Santander.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 14:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Scrivo qui visto che mi pare che non se ne stia parlando da nessuna parte: Guardiola ha detto che per questioni personali non è sicuro di rinnovare il contratto col Barcellona, che scade a Giugno, e per ora prende tempo.
Non è nuovo a uscite del genere, non ha mai giurato fedeltà eterna alla panchina blaugrana (ovviamente è degno di lode non prendere in giro i suoi tifosi), quindi può anche non voler dire niente. Ma è giusto riportarlo :dibix

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 15:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
L'anno prossimo tiqui-taca all'inter! :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 18:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 27 gen 2012
Alle ore: 16:57
Cosa è successo ad Alberto Lopo gel Getafe?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 apr 2012, 18:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

In Portogallo sostengono che il primo acquisto estivo del Real Madrid sarà Witsel del Benfica.

Chi mi dice che tipo di giuocatore è, che io lo conosco appena? Vale la pena spenderci tutti quei soldi ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 apr 2012, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
pensavo fosse di jorge mendes ma mi sbagliavo , strano :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 apr 2012, 18:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Secondo te quelli del Real si pongono il problema del "se vale la pena spendere un tot di soldi"? :asd

Lo cercava il Milan l'anno scorso, io l'ho visto giocare solo con il Belgio e mi ha quasi sempre fatto un'ottima impressione...è un centrocampista incursore dotato di ottima tecnica, per caratteristiche lo paragonerei ad un Hamsik. :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]