Oggi è mar 23 giu 2026, 0:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Cita:
LA SOMMA DI ARTICOLI 1 CHE FANNO ARTICOLO 6....................ma che #@*§ stai inventando? nello statuto non c'era da nessuna parte che la somma di articoli 1 facessero il totale di articolo 6


Ho parlato di illeciti e basta, senza dire che era sportivo(un illecito federale per intenderci, quale la violazione di un qualunque art del regolamento). Ad ogni modo che sia illecito diretto o indiretto tramite la slealtà sportiva poco cambia. I risultati sempre inquinati sono
Cita:
punto d,te lo riirirpeto ma a te da qui ti entra e da qui ti esce,tu quasi finivi in b per lecce-parma e non ti ho visto tirare due righe di fila sullo schifoso doppiopesismo usato tra la tua fiorentina e l'inter per cagliari-inter(QUESTO SI CHE E' CONFORME, AL ""le sentenze decise dalla corte sono perfettamente conformi alle regole e ai precedenti giurisprudenziali.")il tuo presidente e' viola di rabbia per questo e tu stai qui a propinarci concetti triti e ritriti da imperterrito prevenuto ma tu una riga su cagliari-inter in confronto alla fine che stavano facendo fare a te????????????????????????????????????????

Ora è la fiorentina la colpevole di calciopoli :asd mi piace. Lecce Parma è una boiata che non sta ne in cielo ne in terra, si prevedeva tale accordo per Bologna-Fiorentina per farla finire pari come se già sapessero che sarebbero arrivate pari :asd Una follia più che totale, tant'è vero che crollò quasi subito l'impianto accusatorio

In quanto all'inter la prescrizione cheista da palazzi sembra più una boutade pubblicitaria che altro. Fermo restando che la fetecch.. cioè il procuratore si vide praticamente smontare tutti gli impianti accusatori all'epoca, ad eccezione di milan (che si salvò solo per responsabilità oggettiva) e juventus, peraltro solo parzialmente. Procuratore inaffidabile


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Procuratore inaffidabile

Quando fa comodo a te.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Bè su calciopoli prese una cantonata incredibile con pene ridotte all'osso per tutti... Sulle scommesse poi è stato fin troppo buono se non addirittura omissivo... Insomma, ci sono parecchie ombre su questo personaggio..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Bè su calciopoli prese una cantonata incredibile


Quindi c'ha visto bene solo su Moggi e la Juve?
Non è più logico dire che forse (non dico al 100%), ma forse, la giustizia sportiva ha delle lacune clamorose e che prima di emettere delle sentenze dovrebbe procedere con più calma?

Non può indagare (perchè le indagini vengono compiute dalla giustizia ordinaria)
Non ha il tempo di valutare il materiale che le viene fornito
Non ha tutto il materiale (dato che emetet i propri giudizi mentre le indagini ordinarie sono ancora in corso)

Siamo sicuri che si possa definire "Giustizia"? forse è meglio definirla arbitrio e mettersi l'anima in pace.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Non solo sulla juve (dove peraltro io avrei chiesto di più ma fa lo stesso) o il milan (una retrocessione per loro ci stava, anche se era meani il factotum?). In quanto alla giustizia nei primi gradi fu frettolosa, sopratutto il primo. Nel secondo invece sandulli fece un buon lavoro almeno con le sentenze più inique, quali viola e lazio. Viola che poi si videro ridurre la penalizzazione di soli 4 pti con le pene ai dirigenti più che dimezzati. Quindi limature importanti a juve e sopratutto lazio che pagò solo 3 pti in meno nel campionato in corso. Direi che le sentenze di calciopoli si possano definire eque, se nel caso di pena massima per una società vi sia la retrocessione con penalty, giusta la lazio, sproporzionata fiorentina e milan bisogna vedere quanto conti la responsabilità oggettiva...
Palazzi poi è un PF, nel senso che riceve le carte dei pm e conduce solo il processo sportivo (ovvero non fa un #@*§). Giustizia sportiva che è molto più rapida di quella ordinaria va detto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 16:16 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Enri ha scritto:
Cita:
LA SOMMA DI ARTICOLI 1 CHE FANNO ARTICOLO 6....................ma che #@*§ stai inventando? nello statuto non c'era da nessuna parte che la somma di articoli 1 facessero il totale di articolo 6


Ho parlato di illeciti e basta, senza dire che era sportivo(un illecito federale per intenderci, quale la violazione di un qualunque art del regolamento). Ad ogni modo che sia illecito diretto o indiretto tramite la slealtà sportiva poco cambia. I risultati sempre inquinati sono
Cita:
punto d,te lo riirirpeto ma a te da qui ti entra e da qui ti esce,tu quasi finivi in b per lecce-parma e non ti ho visto tirare due righe di fila sullo schifoso doppiopesismo usato tra la tua fiorentina e l'inter per cagliari-inter(QUESTO SI CHE E' CONFORME, AL ""le sentenze decise dalla corte sono perfettamente conformi alle regole e ai precedenti giurisprudenziali.")il tuo presidente e' viola di rabbia per questo e tu stai qui a propinarci concetti triti e ritriti da imperterrito prevenuto ma tu una riga su cagliari-inter in confronto alla fine che stavano facendo fare a te????????????????????????????????????????

Ora è la fiorentina la colpevole di calciopoli :asd mi piace. Lecce Parma è una boiata che non sta ne in cielo ne in terra, si prevedeva tale accordo per Bologna-Fiorentina per farla finire pari come se già sapessero che sarebbero arrivate pari :asd Una follia più che totale, tant'è vero che crollò quasi subito l'impianto accusatorio

In quanto all'inter la prescrizione cheista da palazzi sembra più una boutade pubblicitaria che altro. Fermo restando che la fetecch.. cioè il procuratore si vide praticamente smontare tutti gli impianti accusatori all'epoca, ad eccezione di milan (che si salvò solo per responsabilità oggettiva) e juventus, peraltro solo parzialmente. Procuratore inaffidabile


a) ma finiscila di inventarti le robe,la differenza tra articolo 1 e 6 e' palese

la responsabilita' diretta o oggettiva attenua e aggrava la posizione,ma non centra un #@*§ tra articolo 1 e 6,con l'articolo 6 e responsabilita' diretta puii anche finire in serie inferiori alla tua o cavartela con penalizzazioni forti o esclusioni o declassamenti a coppe varie ,con l'oggettiva te la puoi cavare con penalizzazioni ma non leggerissime,con l'articolo 1 con diretta o oggettiva non retrocedi mai e poi mai
tu non vuoi capire perche' ti fa comodo per tirare acqua al tuo mulino

b) non girare la frittata ,io ho menzionato la fiorentina per farti capire che la fiorentina per lecce-parma quasi finiva in b..............non ho detto che dovevi finire in b
ti ho detto che finivi quasi in b per lecce-parma e ti vedo imbizzarrito su moggi e non dici una parola sul doppiopesismo usato per cagliari-inter

o ti inventi i regolamenti o fai lo gnorri? :rofl :rofl


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mer 17 ago 2011, 16:57, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 16:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Enri ha scritto:

In quanto all'inter la prescrizione cheista da palazzi sembra più una boutade pubblicitaria che altro. Fermo restando che la fetecch.. cioè il procuratore si vide praticamente smontare tutti gli impianti accusatori all'epoca, ad eccezione di milan (che si salvò solo per responsabilità oggettiva) e juventus, peraltro solo parzialmente. Procuratore inaffidabile
quersta me la sono tenuta per ultima
questa e' la tua piu' grande perla


ma cosa ti inventi???????????????????

NESSUNA SQUADRA VERSO LA QUALE PALAZZI HA RELAZIONATO UNA RICHIESTA DI PENA SI E' SALVATA,dal processo del 2006 fino a scommessopoli



quindi chiunque dice che palazzi ha solo reso una requisitoria sull'inter ed e' un suo giudizio e' un vile millantatore,mente sapendo di mentire

tu basta che ti leggessi le requisitorie di palazzi su juve,fiorentina,reggina,arezzo,milan,lazio e scommessopoli e ti accorgeresti che non c'e' squadra che se la e' cavata



nessuna squadra e' uscita fuori senza punti di penalizzazione come minimo.nessuna..............................................e' a prova di millantatore tutto questo..........

mettendole a confronto con la requisitoria pesantissima di palazzi verso l'inter oggi......................................................

a prova di improsciuttato venditore di fumo tutto questo
che vile questo trincerarsi dietro argomenti cavillosi che non reggono



e sei qui a imbizzarrirti su moggi e basta


ma finiscila

nemmeno il piuì' talebano dei nerazzurri tira fuori argomentazioni che poi ti si ritorcono contro come stai facendo tu per legittimare l'illegittimabile buttando il tasto su concetti triti e ritriti che sviano dal punto principale del discorso,ovvero l'inter vs tutti
riassumendo,sei un improsciuttato che andra' a portare in giro i concetti della prima ora a prescindere :rofl :rofl


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mer 17 ago 2011, 18:05, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 16:48 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Non è improsciuttato.... è enri il tuttologo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 16:55 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
enri deve essere un pr di moratti in incognito :asd :asd

PALAZZI HA FATTO CAPIRE CHE LA POSIZIONE DELL'INTER SAREBBE PER LUI COME MINIMO RISULTATA COME QUELLA DELLA FIORENTINA.......................................................................
mettendole a confronto con la requisitoria fatta sull'inter oggi

IL NOSTRO EROE TUTTOLOGO CON UNA DECINA DI PUNTI DI PENALIZZAZIONE E DUE PARTECIPAZIONI MANCATE ALLA CHAMPIONS LEAGUE CON DANNO ECONOMICO ENORME......L'INTER CON IL CALCIO ITALIANO IN MANO



enri,hai capito la differenza?????????????????????????
HAI CAPITO CHE FORSE TI CONVIENE PIU' SCHIFARTI CON GENTE CHE a te ha rovinato due anni salvando altri che dalla requisitoria di quello che ha innescato il meccanismo che ti ha rovinato due anni,risulta che gli altri erano peggio di te?????????????????????????????????????????????????????

:asd :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Ma LOL, il mio pezzo se lo rileggi era solo contro il ricorso juventino. Non ho mai detto granchè sull'inter....
Ad ogni modo la tua frase evidenziata mi conforta, perchè a non essere penalizzata sarebbe dovuta essere la fiorentina semmai.... Noi eravamo praticamente innocenti se non colpevoli di qualche cavillo burocratico tipo omessa denuncia (art 1,ndr). Per cui, se mi equipari la viola all'inter, bè, non posso che ripeterti che noi siamo i VERI complottati (cosa che ho ribadito un centinaio di volte, vero golo? ) e che di conseguenza i nerazzurri fossero puliti...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010