Oggi è mer 18 feb 2026, 17:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 16:56 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Che campionato avvincente e combattuto :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 17:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Eh, lo si sapeva :grin
infatti mi sto anche guardando attorno e se capita la società giusto potrei decidere di ripartire da un altro campionato. Poi il fatto di non poter tesserare giocatore con contratto in scadenza è estremamente penalizzante per una realtà piccola come lo Sheriff.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 lug 2011, 10:22 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
sceriffo come procede?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 lug 2011, 10:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Procede :sisi
in maniera del tutto inaspettata la nuova società ha elargito 2,2 milioni di fondo per il mercato e 1,2 per gli ingaggi.
Sto rivoluzionando la rosa e nel frattempo si sta avvicinando il preliminare di CL contro lo Skonto Riga (al 2° turno mi aspettavo un avversario molto più morbido). Domani resoconto sulla prima fase del mercato e del turno preliminare ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug 2011, 18:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Il mercato non è concluso ma ho già messo a segno diversi colpi. Nella parentesi invernale avevo contrattualizzato il fratello di Wesley: è giovane, deve crescere ma può essere già da subito una buona alternativa agli esterni titolari.
Il primo vero e proprio colpo estivo è invece Badibanga (sempre in prestito purtroppo), la sgusciante ala belga colored si è garantito la conferma dopo una stagione molto positiva :sisi
In attacco avevo bisogno di un uomo di esperienza (anche internazionale), affidabile e che desse peso all'attacco: Koevermans :grin
L'olandese e il riconfermatissimo Volas si alterneranno come prima punta nell'ormai collaudato 4-2-3-1 :sisi
In mediana altri due colored: il keniota Wanyama (che è la copia sputata di Mariga :rofl ) e il franco-maliano Keita. Con Venrydub costituiranno la muraglia (spero) insuperabile davanti alla difesa :P
In difesa ho deciso di monetizzare con la cessione di Samardzic e il suo posto se lo giocheranno il talentuoso (ma ancora acerbo) francese Barré e il duttile (può giocare anche a sinistra) israeliano Gershon.
Per il momento è tutto ma ho bisogno sicuramente di un terzino destro e, se capita qualche occasione, cercherò di chiuderla entro fine agosto.

Nel frattempo si avvicina il preliminare contro lo Skonto Riga. La vincente affronterà nel 3° turno preliminare la vincente dello scontro Slavia Praga-Buducnost (non proprio un sorteggio agevole...)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 lug 2011, 17:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Dicevo dei preliminari...
al secondo turno (primo per noi) ci è toccato lo SKONTO RIGA. I lettoni erano uno degli avversari più pericolosi che ci potevano capitare, sono alla nostra portata ma allo stesso tempo molto tignosi.
Infatti la partita è difficile, regna l'equilibrio, i nuovi si devono ancora ambientare e la preparazione è solo all'inizio (con tutto ciò che ne consegue...).
Morale della favola: riusciamo a vincere solo grazie ad una prodezza di França che centra il sette grazie ad una borda dai 25 mt

Immagine

Al ritorno nonostante una gara sempre molto equilibrata vedo la squadra più sciolta, le gambe girano meglio e la qualificazione va in archivio già alla fine del primo tempo grazie alla doppietta del difensore Shilla, un'arma davvero efficace nei calci da fermo.

Immagine

Ora ci attendono i montenegrini del Buducnost. Una squadra da prendere con le pinze perché hanno eliminato i più quotati cechi dello Slavia Praga. Non mi fido...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 10:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

La mia avventura in Moldavia finisce mestamente: mi dimetto dopo aver fallito la qualificazione al 4° turno preliminare di Champions (prima) e la qualificazione ai gironi di EL (dopo) perdendo la doppia sfida con l'Hereenveen.
A quel punto non avrebbe avuto più senso continuare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
E ora che farai? Ti cercherai un'altra squadra o chiuderai la carriera?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 11:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Non lo so, penso più la seconda però non saprei dove ri-cominciare. Ogni suggerimento è ben accetto :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2011, 11:19 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Peccato :(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]