Oggi è mar 23 giu 2026, 12:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 17:35 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
cellino non ha letto alcunche' e pontifica da omologato che parla per partito preso :asd :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 18:04 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Nel maggio 1986, in seguito ad alcune intercettazioni telefoniche effettuate dalla Procura di Torino, si scopre un giro di scommesse e di partite truccate che porta all’arresto di Armando Carbone, collaboratore di Italo Allodi, dirigente del Napoli. Sono coinvolte diciannove squadre di serie A, B, C1 e C2 e quarantacinque tesserati, tra allenatori, calciatori e dirigenti di club. Anche in questo caso, però, non scattano le condanne penali, ma solo quelle sportive: il Perugia viene retrocesso in serie C2; il Vicenza in serie B; Cagliari, Lazio, Palermo e Triestina sono penalizzati con vari punti da scontare nel campionato 1986-87. I ventotto calciatori coinvolti nello scandalo prendono squalifiche variabili tra un mese e cinque anni. Fa molto scalpore il coinvolgimento di alcuni presidenti, nonché di qualche noto allenatore (Aldo Agroppi del Perugia e Renzo Ulivieri del Cagliari).


ecco uno di coloro chiamati a prendere per il #@*§,opppss scusate,a giudicare.............


dopo il manipolaintercettazioni di mafia nel caso borsellino,auricchio,ecco ulivieri l'illecitato sportivo

non vi siete fatti mancare nulla banda di truffatori


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
vabbè, ma cellino nell'86 mica era al cagliari...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 18:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
hop pillolina :asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 18:09 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
skawise ha scritto:
vabbè, ma cellino nell'86 mica era al cagliari...
il fatto e' che lui giudica dall'alto della sua esperienza con la giustizia sportiva

e' come far decidere a pacciani di giudicare toto' riina :asd

pps:ray,meglio due zollette di zucchero nel caffe' :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
non per difendere cellino, ma non vedo cosa c'entri con pacciani e toto riina.
lui non è stato (ancora) coinvolto in niente. e questa roba dell'86, fosse vera, non lo riguarderebbe di certo visto che la proprietà del cagliari era della famiglia orrù se ben ricordo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 18:18 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
sempre più una pagliacciata :asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 18:22 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
La giustizia, ancora una volta, ha vinto :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 18:38 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Messaggi: 7405
Località: 330 7th Ave & 28th St, Manhattan, New York, US
Cita:
SIAMO COME IGIACOBINI DEL 1799. MA, PER QUANTO CI RIGUARDA, NOI PROVEREMO A VINCERE»


fortunatamente sono solo in casa, perchè ho tirato una bestemmia enorme.

questa gente è un cancro, da estirpare il prima possibile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 18:39 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
skawise ha scritto:
non per difendere cellino, ma non vedo cosa c'entri con pacciani e toto riina.
lui non è stato (ancora) coinvolto in niente. e questa roba dell'86, fosse vera, non lo riguarderebbe di certo visto che la proprietà del cagliari era della famiglia orrù se ben ricordo.
mi riferivo a ulivieri ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010