Oggi è mar 23 giu 2026, 10:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Viva la coerenza

Esatto, viva la coerenza dimostrata oggi rispetto al 2006


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 15:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
No.
Viva la coerenza in generale, non c'è nessuna squadra in serie A che può sporcare la parola GIUSTIZIA.

E sentir parlare uno Juventino di giustizia e di prescrizioni, di scudetti e champions falsate, fa più orrore che sentirlo dire da altri. Ma a tutto bisogna abituarsi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
fa più orrore che sentirlo dire da altri

Dedici tu se fa più orrore o meno?
decidi tu se è peggio Facchetti o Moggi che parla al telefono?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 16:19 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
Decido io per quanto riguarda il mio pensiero.
Non ho il vostro potere di poter sputare sentenze conoscendo la verità al 100% :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Allora rileggiti i tuoi post precedenti e domandati se sei tutto questo pozzo d'imparzialità.
Visto che noi "facciamo orrore".
Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 16:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
E chi ha parlato di imparzialità :grin
Può darsi che faccia orrore anch'io :ballo
Prego :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 16:50 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
Puntoggi ha scritto:
Decido io per quanto riguarda il mio pensiero.

stessa cosa per me, che credi ;)
probabilmente "parlo" perchè vi (inteso come società inter eh, non i tifosi) considero i peggiori di tutti (e mi limito a peggiori come aggettivo)? sì, ergo la mia è coerenza.

Puntoggi ha scritto:
Non ho il vostro potere di poter sputare sentenze conoscendo la verità al 100% :asd

beh le vostre verità, le vostre equazioni, son sempre state le solite per anni e di sentenze ne avete sparate a iosa.... salvo poi organizzarvi autonomamente per renderle ufficiose tirando su indagini e processo :lol


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
fa più orrore che sentirlo dire da altri

Mi sa che non TI leggi molto bene.
Tu fai più orrore perchè svicoli senza rispondere. La chiudo qui, perchè è inutile proseguire tra noi liberi pensatori.
Quando avrai una risposta alla mia domande me la darai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 17:01 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
Quando parlo di "io" parlo di me, dunque se ti riferisci a "voi" o di "vostre verità" parla della mia famiglia al limite, non della società inter :asd

Quando parlo di orrore mi riferisco a quello che determinati dirigenti mettono in bocca ai propri tifosi facendo danno due volte.
Hanno distrutto uno sport, e non bastasse ciò, senza la minima vergogna fomentano i tifosi più di quanto in un presunto paese civile dovrebbe essere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 17:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
odisseo ha scritto:
Cita:
fa più orrore che sentirlo dire da altri

Mi sa che non TI leggi molto bene.
Tu fai più orrore perchè svicoli senza rispondere. La chiudo qui, perchè è inutile proseguire tra noi liberi pensatori.
Quando avrai una risposta alla mia domande me la darai.


Fatti una camomilla e parla con qualcuno più competente di me se ti fa stare bene :roll

Posso sparare le mie cogliònate quotidiane senza rendere conto quantomeno a te di quello che dico? Grazie :eheh


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lollo11 e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010