Oggi è mar 23 giu 2026, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 11:10 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Chi glielo dice, a Brunello, che il Besiktas - coinvolto nella Calciopoli turca - ha restituito la Coppa di Turchia? :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 11:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
a proposito di prescrizioni...
Immagine

:asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 11:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 1017
Janacek ha scritto:
Zeman

- "non capisco Agnelli quando dice che la Juventus ha subito 180 milioni di euro di danni da Calciopoli...dovrebbe riprendersela con Moggi, Giraudo e Bettega e con chi in nome della Juventus sistemava certe cose...non con i giudici che l'hanno - condannata! Non sono loro ad aver procurato 180 milioni di danno..."

- "Facchetti è morto, ma se ha agito in maniera antisportiva lo dobbiamo dire lo stesso. Non è che perchè sia morto uno debba per forza far finta di niente....quello che ha fatto Facchetti, se le intercettazioni sono quelle che si leggono, sportivamente non si può fare!"

- "lo scudetto del 2006 va revocato! e non va assegnato a nessuno! Tutti sapevano che tipo di calcio virtuale si faceva da anni! nessuno può reclamare quello scudetto...e forse molti prima e molti dopo"

- "Il mio dissidio con Moggi? Io con Moggi non c'entro niente..io faccio calcio sul campo...sempre...lui troppo spesso in tribunale"

GRAZIE BOEMO. SEMPRE GRAZIE


:worthy :worthy


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 11:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 1017
In una sola parola: MA BASTA!!!! :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
Ray Bowie ha scritto:
a proposito di prescrizioni...
Immagine

:asd


Scenetta che rispecchia fedelmente il paradossi juventino e la pochezza della sua dirigenza...

E' ovvio che Agnelli, dopo 5 anni di disfatte a catena, per cercare di tener buoni i propri tifosi, abituati a ben altri risultati, non possa far altro che aggrapparsi ad una guerra all'Inter.
Purtroppo per i bianconeri, questa guerra si basa su motivazioni che fanno quasi tenerezza per le contaddizioni su cui si basano.
Praticamente la Juve sta rimettendo in risalto i suoi anni più loschi: dalla prescrizione per il caso doping (dove gli imputati furono condannati) alle porcherie immani di cui la "Triade" juventina si è macchiata (ben più gravi di quelle di tutte le altre società coinvolte).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Bruno la pastiglietta, mi raccomando!



Vedi che c'avete il vizio
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2005/10/07/ferruccio-mazzola-inter-di-herrera-ci.html
:asd

Trave e pagliuzza, pagliuzza e trave.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Praticamente la Juve sta rimettendo in risalto i suoi anni più loschi: dalla prescrizione per il caso doping (dove gli imputati furono condannati) alle porcherie immani di cui la "Triade" juventina si è macchiata (ben più gravi di quelle di tutte le altre società coinvolte).


Almeno ci fu un processo.
E comunque anche in questo caso la tua conoscenza è lacunosa. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 12:58 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
a proposito di prescrizioni...
Immagine

:asd


Scenetta che rispecchia fedelmente il paradossi juventino e la pochezza della sua dirigenza...

E' ovvio che Agnelli, dopo 5 anni di disfatte a catena, per cercare di tener buoni i propri tifosi, abituati a ben altri risultati, non possa far altro che aggrapparsi ad una guerra all'Inter.
Purtroppo per i bianconeri, questa guerra si basa su motivazioni che fanno quasi tenerezza per le contaddizioni su cui si basano.
Praticamente la Juve sta rimettendo in risalto i suoi anni più loschi: dalla prescrizione per il caso doping (dove gli imputati furono condannati) alle porcherie immani di cui la "Triade" juventina si è macchiata (ben più gravi di quelle di tutte le altre società coinvolte).


Ma ancora parli?????????????????????????????


Visto che si parla di ruberie cosa vogliamo dire dei vostri scudetti dopo il 2006, visto che è conclamata la vostra illegalità come ha detto Palazzi e visto che la classe arbitrale è rimasta la stessa e che i principali antagonisti al potere erano stati eliminati?

Cosa vogliamo dire del fatto che per il caso Recoba dovevate essere retrocessi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:01 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Comunque è proprio una vergogna, per la Juve si sono inventati una norma al volo e cioè illecito strutturale che prima non esisteva

per Moggi si sono inventati una norma al volo per dare una radiazione che non si poteva dare


Ed ora mi vogliono dire che non possono giuridicamente togliere lo scudetto all'Inter perchè non ci sono norme?????????? beh ne facessero una ad hoc come hanno fatto per la Juve perchè io me ne sbatto i #@*§ delle censure morali e della predichetta (prescritta) di Palazzi

BUFFONI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
DelPiero82 ha scritto:

Cosa vogliamo dire del fatto che per il caso Recoba dovevate essere retrocessi?


Beh, se così fosse stato ci avreste fatto compagnia per il caso Carini... ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010