Oggi è gio 26 giu 2025, 19:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 lug 2011, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
per questa volta la passi.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 lug 2011, 20:08 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
al top maicon e' piu' straripante,d.alves imho e' piu' bravi nei calci piazzati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 lug 2011, 20:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
epico ha scritto:
Dopo la partita di stanotte vorrei sapere se c'e ancora qualche folle che considera Dani Alves superiore a Maicon ! , Kerzakhov ti ho ritenuto un utente che qualcosa capisse di football ma onestamente quando dici che Alves e' superiore mi fai cadere le mutande e mi fai fortemente dubitare della tua comprensione di questo sport , sarebbe meglio per te non insistere con questa bestemmia se non vuoi essere sbertucciato come incompetente.

Suvvia Epico, si tratta pur sempre di valutazioni personali... Il calcio non è la matematica, si può essere d'accordo o meno con i giudizi di un altro, si possono anche alzare i toni, ma bisogna sempre restare nella civile dialettica... Definire Kerzakhov un incompetente solo perché a lui piace Daniel Alves più di Maicon mi pare esagerato. Manco avesse detto che Bonucci è superiore a Beckenbauer!! :roll

«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 lug 2011, 20:11 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
esatto,come un paragone tra basler e figo(parlando non di terzini ovvio)
ci stava

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 lug 2011, 20:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Maicon è fisicamente straripante, Alves è più tecnico.

Tralaltro Maicon è esploso all'i***r, al Monaco non era certo così forte, mentre Alves era un fuoriclasse già al Sevilla.

Secondo me con gli anni Alves non peggiorerà tanto quanto Maicon, certo la potenza fisica di Maicon è spaventosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 lug 2011, 20:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Kerzakhov ti ho ritenuto un utente che qualcosa capisse di football ma onestamente quando dici che Alves e' superiore mi fai cadere le mutande e mi fai fortemente dubitare della tua comprensione di questo sport , sarebbe meglio per te non insistere con questa bestemmia se non vuoi essere sbertucciato come incompetente.

Ma :asd
Questa me l'ero persa :asd

Cmq, se facciamo un recap della cinquantina di partite di club dell'ultima stagione - ergo molto piu' probanti essendo parecchie partite in piu', molte delle quali d'alto livello, direi che il giudizio si ribalta in favore di Alves.....finiamola con 'sta cosa che 3 partite, perchè fatte con 'sta benedetta nazionale, debbano cancellare le precedenti 50 e piu', ebbasta :asd
Continuo a ritenere le competizioni internazionali molto meno complesse tecnicamente e tatticamente, perchè trattasi di calcio complessivamente piu' improvvisato, dove le stesse grandi nazionali spesso giocano in modo arrabattato basandosi molto sulle individualità, senza contare che spesso i top player ci arrivano cotti a fare certe manifestazioni :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 12:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 12 set 2011
Alle ore: 12:21
Molte molte all'Inter è bastato un Maicon che corre per vincere. Dani alves a parte i piedi buoni (forse) non ha niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 13:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
secondo me Maicon è un sopravvalutato, ha una corporatura troppo muscolosa infatti spesso subisce infortuni muscolari e soprattutto rimane in forma per 2 mesi all anno poi è deleterio, non sa difendere infatti anche ai tempi di Mou l Inter prendeva gol sempre su sue amnesie difensive. Detto ciò nemmeno Dani Alves mi fa impazzire, diciamo che è esaltato dal collettivo e dal contesto in cui gioca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Il miglior Dani Alves s'é visto a Sevilla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 15:42 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Kerzhakov91 ha scritto:
Il miglior Dani Alves s'é visto a Sevilla.
perchè era libero da vincoli tattici e poteva fare tutto quel che voleva, i suoi limiti emergono quando deve difendere

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]