Oggi è gio 22 gen 2026, 21:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 20:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Poncio ha scritto:
arres82 ha scritto:
Poncio ha scritto:
Infatti l'anno prossimo esigo un raduno. :sisi

Ti stai offrendo volontario per organizzarlo?

Perchè, quali particolari obblighi comporta l'organizzazione di un evento del genere?

Nessuno, che io sappia. Sarebbe sufficiente stabilire un luogo di ritrovo (Milano? Roma? Firenze?) e radunarsi, e devo dire che sarebbe un esperimento curioso riunire gente che pur non essendosi mai vista ha speso ore a discutere del più e del meno. E una buona birra renderebbe il tutto ancor più piacevole.

Kerzhakov91 ha scritto:
Ce lo vedo Epico a litigare con la portinaia Wonderwalla che non si fa i càzzi suoi :rofl

"Ehi lei, dove crede di andare con quel cane?"
"Cayuk...attacca!"

:rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Poncio non ti suicidare... Organizzare il meeting del foro è come assicuarsi un fallimento in più nel CV :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 21:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
:v8 Comunque avete notato anche voi che da qualche tempo nel 70% dei topic c'è la tendenza ad andare inesorabilmente OT? :v8

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 22:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Chrisantus9 ha scritto:
Poncio ha scritto:
arres82 ha scritto:
Poncio ha scritto:

Perchè, quali particolari obblighi comporta l'organizzazione di un evento del genere?

Nessuno, che io sappia. Sarebbe sufficiente stabilire un luogo di ritrovo (Milano? Roma? Firenze?) e radunarsi, e devo dire che sarebbe un esperimento curioso riunire gente che pur non essendosi mai vista ha speso ore a discutere del più e del meno. E una buona birra renderebbe il tutto ancor più piacevole.

L'organizzazione di un evento del genere sarà più complessa di quella per Olimpiadi, Expo e Mondiale di canasta messi insieme.
Comunque, ecco tutti gli obblighi del caso:
1- Aprire un post in cui lanci l'evento e richiedi chi è interessato.
2- Leggere i topic di risposta che si divideranno grossomodo nelle categorie seguenti:
2a- Adesione entusiastica, indipendentemente da luogo e data (2 utenti);
2b- Adesione convinta, ma con ovvi limiti temporali e geografici (10 utenti)
2c- Adesione non troppo convinta, ma disponibile a partecipare purchè il ritrovo si faccia entro 10 km da casa (10 utenti)
2d- Perculata a più riprese con variazione sul tema "è una cosa da nerd" "è impossibile farlo" (10 utenti)
2e- Ignore assoluto e totale (tutti gli altri)
3- Lodare gli utenti 2a, incoraggiare gli utenti 2b, spronare gli utenti 2c, fanculare gli utenti 2d e fare promozione presso quelli 2e.
4- Decidere il luogo dove farlo, facendo una media pesata tra le abitazioni degli utenti 2b e 2c (i 2a vengono in ogni caso, i 2d non vengono comunque, si possono ignorare)
5- Proporre due/tre weekend per sondare le disponibilità.
6- Decidere quale tra i due/tre weekend proposti dall'organizzatore e i cinque/sei proposti dagli altri utenti.
7- Decidere in quale momento del weekend fare il ritrovo.
8- Fare la conta dei presenti.
9- Fare la conta "reale" dei presenti, calcolando i bidoni dell'ultimo minuto, le aggiunte dell'ultimo secondo, e decidere come pesare tutti quelli che non si sono espressi con al massimo "sì, forse ci sono".
10- Prenotare un posto dove mangiare/trovarsi tenendo conto della conta eseguita al punto 9.
11- Sentire le lamentele del proprietario perchè la conta era inevitabilmente sbagliata ed eravamo troppi / troppo pochi.
12- Ricevere le lodi da tutti i partecipanti (se è andato bene) o gli insulti (se è andato male).

Come vedi non è nulla di trascendentale, ma in questo forum non credo si sia mai riusciti ad organizzare alcunchè (come detto da Enri), in genere ci si fermava al punto 2d.

Comunque io sono con te, se ci credi ti seguirò in questo tentativo. :rulez

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 22:13 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
-liv- ha scritto:
tirona's ha scritto:
-liv- ha scritto:
Ciao Ragazzi...
come da oggetto, ho un po' di nostalgia di voi e di questo forum che ho frequentato per un un sacco di tempo... Sicuramente molti di voi si chiederanno chi è questa che arriva dal nulla, ma altri mi conoscono bene, anche perché continuo a sentirli, seppur raramente, sopratutto Tirona's che è un figo esagerato
Come state? Volevo fare un tuffo nel passato e venirvi a trovare.
Nonostante tutto non vi ho mai dimenticato! ;)

Grazie tesoro, un dovevi ;)
:rofl :rofl :rotfl :rofl :rofl :rotfl ma è ovvio che sei un figo da paura!

Amore lo vedi??? sono arrivati a 13 pagine e solo 4 gatti ti hanno considerato..... sanno una sega loro come si tratta una ragazza anzi una bellissima ragazza. Ti ricordi quella sera quando stavi per truccarti e mi guardavi dallo specchio con quel tuo sorriso fulminante??? Dal tuo bellissimo sguardo capii che la tua fosse una domanda e infatti ti risposi che senza trucco sei ancora più bella..... ehhh quanti ricordi...... andiamo di la su feisbucche a farci le nostre chiacchierate sotto le stelle come si faceva una volta e lasciamoli quà questi bischeri a ragionà di raduni di forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 22:15 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
arres82 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Poncio ha scritto:
arres82 ha scritto:
Poncio ha scritto:

L'organizzazione di un evento del genere sarà più complessa di quella per Olimpiadi, Expo e Mondiale di canasta messi insieme.
Comunque, ecco tutti gli obblighi del caso:
1- Aprire un post in cui lanci l'evento e richiedi chi è interessato.
2- Leggere i topic di risposta che si divideranno grossomodo nelle categorie seguenti:
2a- Adesione entusiastica, indipendentemente da luogo e data (2 utenti);
2b- Adesione convinta, ma con ovvi limiti temporali e geografici (10 utenti)
2c- Adesione non troppo convinta, ma disponibile a partecipare purchè il ritrovo si faccia entro 10 km da casa (10 utenti)
2d- Perculata a più riprese con variazione sul tema "è una cosa da nerd" "è impossibile farlo" (10 utenti)
2e- Ignore assoluto e totale (tutti gli altri)
3- Lodare gli utenti 2a, incoraggiare gli utenti 2b, spronare gli utenti 2c, fanculare gli utenti 2d e fare promozione presso quelli 2e.
4- Decidere il luogo dove farlo, facendo una media pesata tra le abitazioni degli utenti 2b e 2c (i 2a vengono in ogni caso, i 2d non vengono comunque, si possono ignorare)
5- Proporre due/tre weekend per sondare le disponibilità.
6- Decidere quale tra i due/tre weekend proposti dall'organizzatore e i cinque/sei proposti dagli altri utenti.
7- Decidere in quale momento del weekend fare il ritrovo.
8- Fare la conta dei presenti.
9- Fare la conta "reale" dei presenti, calcolando i bidoni dell'ultimo minuto, le aggiunte dell'ultimo secondo, e decidere come pesare tutti quelli che non si sono espressi con al massimo "sì, forse ci sono".
10- Prenotare un posto dove mangiare/trovarsi tenendo conto della conta eseguita al punto 9.
11- Sentire le lamentele del proprietario perchè la conta era inevitabilmente sbagliata ed eravamo troppi / troppo pochi.
12- Ricevere le lodi da tutti i partecipanti (se è andato bene) o gli insulti (se è andato male).

Come vedi non è nulla di trascendentale, ma in questo forum non credo si sia mai riusciti ad organizzare alcunchè (come detto da Enri), in genere ci si fermava al punto 2d.

Comunque io sono con te, se ci credi ti seguirò in questo tentativo. :rulez

Arres, solo per il fatto che hai pensato a tutto questo, hai la mia stima :rofl :rofl :rofl

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 22:27 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
In realtà venne organizzato credo 5 o 6 anni fa a Milano. Ci fu una disponibilita' di un po' di persone per una data, poi all'ultimo venne spostato alla settimana successiva e di fatto non ci ando' piu' nessuno (si trovarono solo gli admin) e si decise di aspettare che la Berta venisse in visita a Milano :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 22:34 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Beh ovviamente si farebbe a Milano, con buona pace di siciliani, pugliesi, abbruzzesi, romani e soprattutto sardi. :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 22:48 
Venite in Catalunya, vi ospito nel mio hotel !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 23:00 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Beh ovviamente si farebbe a Milano, con buona pace di siciliani, pugliesi, abbruzzesi, romani e soprattutto sardi

ma l'è pieno di sardi in questo foro....che lo si faccia in Sardegna,suvvia! :rofl

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]