Oggi è gio 19 mar 2026, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 22:14 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
jkhox ha scritto:
ecco, io andrei a prendere berbatov che il manU non vede l'ora di liberarsi e lo si prenderebbe con "poco" inoltre ha delle qualità inedite nella nostra batteria di attaccanti e investirei quei 20M per Juan Manuel Mata.

Ps: vidal è un centrocampista notevolissimo che ora potresti prendere sottocosto anche se io affiancherei a pirlo un giocatore piu fisico e meno tecnico.Vidal è uno molto bravo ad inserirsi e a finalizzare ma alla juve serve piu un mediano duro e puro da 1,90.

berbatov è di un' umoralità pazzesca però... talvolta mi infastidisce solo a vederlo quando non è in giornata. e del man u non me ne frega niente, pensa se venisse da noi :asd fermo restando che è un gran bel giocatore, tecnicamente squisito.

su mata sfondi una porta aperta :grin sarebbe perfetto ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 22:15 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Sì, Aguero-Quagliarella SULLA carta è la coppia meglio equilibrata.

Anche se sono discorsi che si fanno sulla carta, dato che l'anno scorso la Juve ha offerto il suo miglior calcio con la coppia Quagliarella-Del Piero(ovvero due seconde punte)oppure vinto contro l'i***r giocando con Toni-Matri(praticamente due prime punte).

Mi spiace, ma su Higuain sono irremovibile: è una seghina pisciasotto che canna tutti i momenti delicati. Il palo contro il Lione due anni fa rimarrà per sempre indelebile nella mia mente, così come il suo fantastico score in CL(5 gol in 26 partite). E poi te lo ripeto, non è uno che si inventa i gol, se non lo servi è nullo. Quagliarella è 100 volte meglio sotto questo aspetto.

P.s: Berbatov no, dai. Giocatore che anni fa mi faceva impazzire e tecnicamente eccellente, ma pigro ed indolente come a pochi altri(leggi Vucinic :asd )vedo in Europa. Quanto all'ala mancina il mio preferito è sicuramente Ribéry, vuoi per esperienza, età giusta e carisma, certo costa tantissimo e tante tante garanzie fisiche non te le da... ma se lo prendessimo PER ME sarebbe un acquisto straordinario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 22:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
berbatov ha fatto un inizio di stagione pazzesco, facendo il vuoto e andando subito in testa alla classifica marcatori, poi si è rotto qualcosa con ferguson che lo ha declassato a riserva, nonostante questo ha giocato 30 partite in stagione e 21 gol. Poi ripeto, ha quelle qualità che mancano in rosa e nel gioco di conte una punta attacca sempre lo spazio. secondo me è un giocatore da doppia cifra in piu ha esperienza internazionale ed è una trattativa fattibile. A differenza di vucinic lo prendi perchè è in rottura con l'allenatore, vicinic viene invece da una stagione da singola cifra.

Higuain ora come ora è l'unica prima punta del real, dubito lo vendano altrimenti anche lui sarebbe un ottimo giocatore, non si inventerà i gol ma nella juve di conte super organizzata può essere quel finalizzatore che è stato trezeguet

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 0:04 
Cita:
Sì, Aguero-Quagliarella SULLA carta è la coppia meglio equilibrata.

Be potrebbero anche giocare con Quagliarella largo (tipo a San Siro contro di noi) e Matri Aguero davanti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Se è per questo anche Matri è un centravanti atipico, fa molto movimento. Ripeto: ora come ora la coppia Quagliarella-Matri non mi dispiace, ma abbiamo bisogno di uno (prima, seconda punta o una via di mezzo) che sia meglio di entrambi. Per il gioco delle coppie ci sarà tempo.
E voglio l'ala sinistra, al più presto.
Sulla questione-mediano, il fatto è che non mi svenerei per Vidal e nemmeno l'avrei fatto per Inler, nè per Diarra. Io terrei Melo a questo punto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
berbatov ha fatto un inizio di stagione pazzesco

Ho come l'impressione che se pigliassero Berbatov+Vucinic nessuno potrà evitare che nel 2012 mi venga un'ulcera. :asd
No dai. Portiamoci a casa Aguero e un'ala sinistra. Vucinic, Elia, Bastos,... chi vi pare, basta che sia un'ulteriore fonte di gioco per la squadra e che se gli arriva la palla non si accontenti di appoggiarla indietro o verso il centro, aspettando che altri si prenda la responsabilità.
Fatto questo l'anno prossimo dovremmo avere almeno 4 sbocchi offensivi decenti, da alternare nella costruzione dell'azione e che ci consentano di non essere monotematici quando uno dei giocatori è fuori forma (vedi il Krasic degli ultimi 2 mesi).
Con Pirlo, Krasic, il giocatore di fascia a sinistra e uno degli attaccanti che esce a prendere palla avremmo un'ottima varietà di opzioni, sia per creare superiorità numerica saltando l'uomo, sia cercando il filtrante o il lancio a cambiare il gioco.

@Matteo: Per il CC credo che Melo abbia fatto il suo tempo alla Juve. Inler mi sarebbe piaciuto; Vidal non lo conosco; Diarra l'ho visto qualche volta e sinceramente mi pare sia un po' sopravvalutato; tuttavia da quello che posso capire sembrano 3 opzioni valide che non farebbero scendere il livello del centrocampo (anzi :asd)

La cosa incredibile è che pare proprio che il nostro mercato in uscita sia più bloccato che mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Incredibile insomma, visti gli ingaggi... IL fatto è che oggettivamente non possiamo fare grandi incassi: Melo, Sissoko ed Amauri potrebbero portare qualche soldo, Iaquinta non ha nessun valore (32enne, ingaggio alto, fermo da 2 anni in pratica), Martinez se ne andrebbe solo in prestito... Il mio pensiero su Melo è questo: intanto che ha disputato una buona stagione. Là nel mezzo quello che ha fallito nel campionato appena finito è stato Aquilani, non lui. Si è fatto espellere per un calcio in faccia, vero. Ma non è colpa di quell'espulsione se poi per un girone intero la Juve ha fatto ridere (gli altri e piangere noi). Quanto possiamo incassare dalla sua cessione? E a chi, nel caso? In Italia nessuno lo prende, all'estero piaceva a Wenger ma è acqua passata, in Spagna ci si poteva provare con l'Atletico ma niente. O da Russia/Turchia/Germania/Francia arriva una super offerta oppure rimane da noi... E mi va bene, perchè non credo che i nomi di Vidal e compagnia aumenterebbero il livello del nostro centrocampo. Melo a randellare, Pirlo a giocare. Così va bene, sacrifichiamo con la morte nel cuore Sissoko, che adoro ma che tanto è sempre rotto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 17:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
per quanto riguarda le uscite può anche essere che conte voglia "provare" tutti in ritiro per vedere quali tenere, che ci può anche stare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 1:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da TMW

Sky - Juventus, pista Aguero sembra sfumare

Si riducono le speranze della Juventus di arrivare a Sergio Aguero. Gli agenti dell'argentino, che sono gli stessi di Erik Lamela, quest'oggi sono arrivati in Italia e - secondo quanto riporta lo Speciale Calciomercato di Sky Sport 1 - non c'è stato nessun incontro con la Juventus.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 11:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Sembra un déjà-vu dell'estate scorsa con Dzeko. Inseguito per tutta l'estate e poi non se ne fece nulla :asd
Inutile girarci attorno, la Juve attuale non ha i mezzi economici e l'appeal per portare a termine questo genere di operazioni.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]