Oggi è mar 27 gen 2026, 1:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 1:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ho appena rivisto l'ampia sintesi (10 minuti) di Germania-Italia dei Mondiali 2006 con commento Sky, e al delirante "ANDIAMO A BERLINO" urlato da un fino a quel momento troppo pacato Bergomi sono scoppiato in un'indefinibile risata/pianto! :asd :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 1:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Una volta sono andato a #@*§!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 8:56 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
pires e le mutande sborrate :rofl che schifo dio santo :asd

vi racconto la figura di m3rda più imbarazzante che possa capitare a un ragazzo (oltre a quella di essere sgamati dai tuoi mentre ti masturbi, ma questa fortunatamente non mi è mai successa).

estate 2008 (ero già grandicello quindi :asd ) a sharm, escursione in barca a ras mohamed mi pare, eravamo quasi tutti ragazzi/e... ci danno da mangiare del pesce fresco... dopo neanche un'ora, un dolore lancinante alla pancia... tremendo.. divento pallido, TUTTO PIEGATO incomincio a dirigermi verso il bagno, ovviamente notato da tutti che avevano già immaginato che avessi problemi digestivi, ma il bagno è al piano di sotto.. scendo le anguste scale caracollando, non ce la faccio... non ce la faccio... vedo la porticina del cesso, ma niente da fare: MI CAGO ADDOSSO, liquame marrone che esonda dal costume sotto gli occhi dell'equipaggio :asd proprio a pochi metri dal traguardo... devastante.
per fortuna dopo qualche minuto ci fanno scendere per una nuotata e mi do una bella sciacquata, per fortuna avevo nello zaino delle mutande di salvataggio.
figurissima indegna.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 11:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Dibix_Pavel ha scritto:
estate 2008 (ero già grandicello quindi :asd ) a sharm, escursione in barca a ras mohamed mi pare, eravamo quasi tutti ragazzi/e... ci danno da mangiare del pesce fresco... dopo neanche un'ora, un dolore lancinante alla pancia... tremendo.. divento pallido, TUTTO PIEGATO incomincio a dirigermi verso il bagno, ovviamente notato da tutti che avevano già immaginato che avessi problemi digestivi, ma il bagno è al piano di sotto.. scendo le anguste scale caracollando, non ce la faccio... non ce la faccio... vedo la porticina del cesso, ma niente da fare: MI CAGO ADDOSSO, liquame marrone che esonda dal costume sotto gli occhi dell'equipaggio :asd proprio a pochi metri dal traguardo... devastante.
per fortuna dopo qualche minuto ci fanno scendere per una nuotata e mi do una bella sciacquata, per fortuna avevo nello zaino delle mutande di salvataggio.
figurissima indegna.

:rofl :rofl :rofl
Grandissimo Dibixio! :asd

Dibix_Pavel ha scritto:
essere sgamati dai tuoi mentre ti masturbi, ma questa fortunatamente non mi è mai successa

A me si, miseria ladra.. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
càzzo!
come hai fatto? come avete reagito??

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Vabbè dai, visto che non sono arrivato a tanto (vedi Dibix), posso raccontare quella mia esperienza, premettendo che la scena di gran lunga più comica non può essere resa bene con una semplice descrizione a parole...sarebbe servita una foto o meglio ancora un video :asd

Comunque... 30 dicembre 2009, mi sveglio alla mattina distrutto, misuro la febbre e scopro di avere 39. Passo tutto il giorno a letto, bombandomi di psicofarmaci, visto che il giorno successivo - alle 6 di mattina - dovrò partire con altri tre miei amici per trascorrere il Capodanno a Riccione. Parto la mattina con 38 e mezzo di febbre :| , son vestito come il peggior Fantozzi (giubbotto invernale, un paio di maglioni, etc :asd ) e porto dietro di me una scatoletta contenente diversi medicinali. Con il passare del tempo però - pur ovviamente non riprendendomi del tutto - la febbre cala, ma il virus che avevo contratto si sposta nella zona più delicata, la pancia :asd
Iniziano a venirmi stimoli sempre più frequenti, cago un paio di volte in ristoranti/locali vari nei quali eravamo andati a mangiare, ma il disturbo non passa. Non tocco alcool, in discoteca sono praticamente immobile e, come se non bastassero tutti i problemi che ho avuto, inizia a venirmi una sete allucinante (maledetta pizza alla diavola :asd ). Vado così al bar a prendere da bere con il mio amico: non ordino alcool (avevo preso troppi medicinali), ma una bella bottiglietta d'acqua fresca... Quanto mai l'avessi fatto :asd
Vengo colto da un attacco di crampi micidiale, rimango tutto il tempo al bar con questo mio amico a parlare del più e del meno, con il sottoscritto che soffriva come un cane sorreggendosi ad una specie di palo :asd Intorno alle 4-5 però non ce la faccio davvero più: devo andare a scaricarmi. Vado in 'sto bagno lurido, già sporchissimo di suo (vomito ovunque) e vi rimango un quarto d'ora buono, sporcandolo ulteriormente :asd Una bella scaricata, tutto finito penserete voi? Seee, magari. Nel tragitto per tornare al bar, mi convinco di essermi #@*§ addosso :rotfl Torno così in bagno per controllare, in realtà per fortuna scopro che era stata solo una sensazione. La scena si ripeterà un'altra volta e lascerò un altro bel ricordino in quell'infausto bagno :asd
Ma il peggio doveva ancora venire. In un modo o nell'altro riesco a sopravvivere a quella terribile nottata (pensate un povero disgraziato febbricitante, che non si reggeva più in piedi, disidratato e con continui attacchi di diarrea :rotfl Ah, dimenticavo che mi ero precedentemente semi-slogato una spalla :ruflez )
Nel viaggio di ritorno, nella stagione di Bologna (dopo che avevo già reso inagibili i cessi del treno :asd ), supero me stesso, compiendo la #@*§ più colossale della mia vita. Credo di essere rimasto 1h e mezzo nel cesso (per fortuna che il treno passava un paio di ore dopo), a soffrire come un cane... Ma, soprattutto, la prima scarica fu un qualcosa di ancenstrale: SPORCAI TUTTO IL BAGNO. Il muro lavato dalla #@*§, una cosa schifosa. Fu un miracolo che non mi sporcai i vestiti :O_O Poi, cambiai tatticamente cesso, perché temevo che qualcuno intuisse che fossi stato io a sporcare in quel modo quel cesso :rofl
Una volta finito tutto, arriva il bello... Il tipo delle pulizie entra intanto che io mi stavo lavando le mani ed ha la folle idea di entrare a pulire il bagno che io precedentemente avevo reso inagibile...1 frazione di secondo dopo essere entrato, esce con una faccia spiritata, come se avesse visto il demonio :rofl
Raccontandola così ovviamente non rende, ma vi assicuro che è stata la volta in cui ho probabilmente riso di più in vita mia (senza darlo troppo a vedere chiaramente, per non farmi scoprire :asd )

L'avventura comunque continuò, perché quando mi riunì con i miei amici, questi - dopo avermi giustamente preso un pò per il #@*§ - mi offrirono dei panini di Mc Donald's e la mia reazione fu una bella vomitata :asdrulez

Per la cronaca, una volta tornato finalmente a casa (scesi alla stazione precedente a quella di Arcore, andai così dalle mie nonne perché non ce la facevo più :asd ) inzozzai in modo schifoso anche i cessi di entrambe le mie nonne :rofl (ovviamente però in maniera civile, senza schizzare tutto come in stazione :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ah, mi sono dimenticato di un particolare: lo sfortunato malcapitato, subito dopo aver maledetto il giorno in cui accettò quel lavoro :asd , chiuse immediatamente a chiave quel "famoso" cesso :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 13:45 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Sento puzzo di #@*§, o sei riuscito a rendere molto bene l'idea o uno dei miei coinquilini ha preso quel tuo stesso virus :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 13:48 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Kerzha, ma alla fine di quella vacanza pesavi un chilo? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Kerza è tutto normale

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]