Oggi è mar 23 giu 2026, 13:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:15 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Secondo me se non ci fosse stata la volonta' precisa di colpire il Milan non sarebbero uscite nemmeno quelle di Meani.

Il problema è che pubblicando quelle che sono costate al Milan almeno 2 scudetti piu' annessi e connessi automaticamente quelle di Facchetti sono diventate pesantissime.

Mai stati in B, nonostante l'avessero meritato almeno due volte "pagando". La squadra più impunita d'Italia....


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:15 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
rko90 ha scritto:
Cita:
materazzi e lo smoking bianco

è ora di portarlo in tintoria :sisi
:rulez :rulez


"senza quella banda di truffatori"
"lo scudetto e' un risarcimento,vinciamo senza ruvaaare"
"lo scudetto della pulizia"


so gia' che dovro' comprarmi un televisore nuovo quando sentiro' da quelle bocche partire i soliti ritornelli fumosi e precostitutiiti


invece che sollevato avrei una voglia di spaccare una citta' intera a vedere quelle bocche dal quale esce fuori solo melma fumosa e che hanno gli appigli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:16 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
capitano ha scritto:
Secondo me se non ci fosse stata la volonta' precisa di colpire il Milan non sarebbero uscite nemmeno quelle di Meani.

Il problema è che pubblicando quelle che sono costate al Milan almeno 2 scudetti piu' annessi e connessi automaticamente quelle di Facchetti sono diventate pesantissime.

Mai stati in B, nonostante l'avessero meritato almeno due volte "pagando". La squadra più impunita d'Italia....
"ci sono le sentenze,atteniamoci"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:18 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Io invece sono sorpreso Dibo nonostante l'evidenza delle intercettazioni.

Pensavo che riuscissero a negare pure quella, del resto visto l'andazzo del 2006 e degli anni successivi....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Dicono che la prima reazione sia questa:

Moratti: "Attacco grave e assolutamente inaccettabile" E' il primo commento del presidente dell'Inter sulle motivazioni della sentenza del procuratore federale. "Palazzi si sbaglia", ha aggiunto Moratti. "Grave coinvolgere Facchetti"

http://www.gazzetta.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
eazione durissima: tutto questo è grave e stupido secondo moratti. attacco inaccettabile del pm che si sbaglia. L'inter e lui non lo accettano. E' di "cattivo gusto" coinvolgere facchetti, stimato per la correttezza.
.....
la reazione di moratti,capi te l'ho detto ,questo e' istigazione all'omicidio

don massimo e' incazzato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:21 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
incazzato lui?
noi invece pasteggiamo a tarallucci e vino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
ahi ahi :asd

finora solo ray si é presentanto fra gli interisti.

Aspettiamo i difensori

:grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Moratti: "Attacco grave e assolutamente inaccettabile"E' il primo commento del presidente dell'Inter sulle motivazioni della sentenza del procuratore federale. "Palazzi si sbaglia", ha aggiunto Moratti. "Grave coinvolgere Facchetti"

gazzetta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Picchiate ragazzi, picchiate!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010