Oggi è lun 22 giu 2026, 21:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 19:53 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
ACM ha scritto:
La cosa che fa venire ribrezzo non è che abbiano lasciato loro quello....si, quella roba li, chiamarlo Scudetto mi riesce difficile....ma che, dopo aver riconsiderato certe intercettazioni dove un alto dirigente fa capire al designatore che l'Inter deve vincere una partita di Coppa Italia contro il Cagliari, nessuno continui a dire e fare niente :asd
Incommentabili
;)
:ok
ecco il succo di tutto,pensa che ancora l'altro giorno si chiedevano se fosse rilevante perche'e' bergamo a chiamare
dimostrazione che parliamo di gente che parla tanto per pontificare,perche' se davvero volessero discutere in maniera costruttiva e non prevenuta avrebbero detto che nelle sentenze c'e' che bergamo che chiama moggi ed e' una delle prove della sottomissione arbitrale.........................

la difformita' di giudizio e' palese che quasi fa tenerezza

e parlo di 2 giorni fa,non di discussioni create il giorno dopo l'uscita di quella intercettazione particolare :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 23:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
AE ha scritto:
Dunque lo scudetto di cartone resta ufficialmente all'inter?

:?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 2:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
In realtà io leggo che c'è stata un'archiviazione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 2:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14859
Località: Napoli
Guai a chi tocca lo Scudetto dell'onestà.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 16:53 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
AE ha scritto:
AE ha scritto:
Dunque lo scudetto di cartone resta ufficialmente all'inter?

:?:
ae nella requisitoria di palazzi ci sono distinguo,il palermo non e' punibile perche' il fatto non sussite,l'inter non lo e' per la prescrizione
gia' il pudore lo hanno perso da tempo,ma se abete dovesse confermare,signifca che siamo non il terzo ma quarto mondo calcistico :rofl :rofl :rofl

e' abete che deve decidere,quell'abete che anni fa che disse che l'etica non va in prescrizione ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 20:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14859
Località: Napoli
Beh dai, uno scudetto assegnato all'Inter da un uomo che pochi mesi prima della sentenza era nel CDA dell'Inter è di certo uno scudetto legittimo. Suvvia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 20:46 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
:asd :asd dal 1908 rigorosamente prescritti :rulez :rulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 23:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 25 apr 2011
Alle ore: 22:50
Messaggi: 133
Cosa fosse Calciopoli lo si sapeva già da tempo, e questa è solo un'altra conferma.
Ciò non toglie che ogni volta fa sempre più male...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 11:55 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Il 18 luglio la FIGC deve decidere in merito, e la notizia dice che in pratica si stanno astenendo tutti i commissari sulla decisione, se non verrà raggiunto il numero legale la FIGC verrà commissariata sulla vicenda


Inoltre pare non si trovi l'atto che abbia decretato all'epoca l'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter :rofl :rofl :vom


Io credo che questa vicenda sia una patata cosi bollente per la FIGC che veramente faceva saltare l'intero sistema... se non ci fosse stata la prescrizione...


VERGOGNATEVI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 11:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
non scrivo niente per non incazzarmi...
e comunque sono 29


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010