Oggi è lun 23 giu 2025, 0:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 11:10 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
ACM ha ragione per principio..... sempre :metalrulez

[align=center]Immagine[/align]

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 11:10 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Io il libro non l'ho letto, ma quel polpettone nella puntata non c'è.....tra l'altro il fiume lo passano ben prima della battaglia, si vede che hanno fatto qualche taglio narrativo pr motivi di grano qua e la, giusto qualche :sisi
Cmq rimane il fatto che 2000 contro 30,000 non è una battaglia, ma un suicidio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 11:14 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Io nemmeno ho letto il libro ma spiegano tutto tra la settima, l'ottava e la nona puntata... se non mi sbaglio.
Certo che lo passano prima della battaglia il fiume... altrimenti come fanno a tagliargli in due lo schieramento e prendere di sorpresa l'armata di Jaime?

...è una "missione suicida" tanto quanto sacrificare un alfiere (..."erano solo 2mila i suoi alfieri") per mangiare la regina in una partita a scacchi.
Fatti le ossa su Medieval II Total War :asd
...mi comprerei un computer nuovo solo per poterci giocare di nuovo... che figata! (...e detto da uno che in vita sua non ha mai amato videogames e roba varia).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 23:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Season finale di Games of Thrones.

Sarà dura aspettare fino all'anno prossimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 11:22 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Visto l'ultimo episodio di Game of Thrones e devo dire che sono abbastanza deluso... tra tutti è l'episodio che ho gradito di meno, forse anche sapendo che sarebbe stato l'ultimo stagionale.

SPOILER

Delusissimo dal fatto che dei fottuti Lannister (che devono schiattare tutti tranne in nano che è un idolo) non ne muoia nemmeno uno...
Per un attimo ho sperato che Catelyn si facesse giustizia sommaria fracassando la testa a Jaime... e per un attimo, ho avuto la grande speranza che quella stupida cerebrolesa di una stronzetta di Sansa riuscisse a fare un numero di omicidio-suicidio eliminando anche il giovane re psicopatico... ma Catelyn ha dimostrato la sua saggezza e Sansa ha confermato la sua totale inutilità di esistere...

Mi aspettavo qualcosa di più e mi aspettavo una continuazione... il primo libro veramente si conclude in questa maniera?... mi sembra difficile da credere...

In ogni caso... "THE KING OF THE NORTH!!!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 13:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sì, anche il libro si conclude più o meno così. Nell'idea di Martin la storia è una sola, la suddivisione in libri è solo per esigenze editoriali, e quindi ogni "finale" lascia le cose a metà.
In ogni caso non capisco tanto la delusione, di carne al fuoco per la prossima stagione ce n'è un bel po':

-Jon Snow che parte con tutti i ranger per andare a spaccare culi oltre il Muro
-Tyron che diventa Hand of the King e che va a mettere un freno a un Jeoffrey sempre più svalvolato ("tieni di più alle dita o alla ingua?")
-Robb che diventa Re del Nord, mettendosi in un colpo solo contro i Lannister e i due Baratheon
-spuntano pure i draghi :asd

E i Lannister sono troppo furbi per farsi ammazzare :asd

Ho finito il secondo libro il weekend scorso e ho iniziato il terzo, vi assicuro che succederà di tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 13:45 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

ilDave ha scritto:
Sì, anche il libro si conclude più o meno così. Nell'idea di Martin la storia è una sola, la suddivisione in libri è solo per esigenze editoriali, e quindi ogni "finale" lascia le cose a metà.
In ogni caso non capisco tanto la delusione, di carne al fuoco per la prossima stagione ce n'è un bel po':

-Jon Snow che parte con tutti i ranger per andare a spaccare culi oltre il Muro
-Tyron che diventa Hand of the King e che va a mettere un freno a un Jeoffrey sempre più svalvolato ("tieni di più alle dita o alla ingua?")
-Robb che diventa Re del Nord, mettendosi in un colpo solo contro i Lannister e i due Baratheon
-spuntano pure i draghi :asd

E i Lannister sono troppo furbi per farsi ammazzare :asd

Ho finito il secondo libro il weekend scorso e ho iniziato il terzo, vi assicuro che succederà di tutto.

Forse questo hai il suo peso... io sapendo che era tratta da un libro, immaginavo che la serie avrebbe avuto un suo finale più conclusivo, pur lasciando aperte varie cose.
Invece alla fine si è aggiunta solo altra carne al fuoco senza tirar via nemmeno una costina da mangiare...
Sicuramente la delusione aumenta anche in base al fatto che sapevo da prima che sarebbe stato l'ultimo episodio...

In ogni caso... che morte di 'mmerda per quel barbaro di Drogo... sostanzialmente ucciso da un'infezione e tecnicamente ucciso con un cuscino in faccia... :asd

...però sarebbe cosa buona e giusta anticipare la prossima stagione in autunno...

Ps: e i Lannister non sono niente... Robb li ucciderà tutti uno alla volta, probabilmente non prima di essersi scassato a spregio la regina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 14:35 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Difficile una messa in onda in autunno, devono ancora iniziare a girare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 14:55 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
E io come faccio a stare un anno senza con un finale così?? :love

Anche io sono rimasto solo parzialmente deluso per alcune cose che ha detto Gemini, ma si aprono grandi prospettiva per la prossima stagione :rulez
La prossima molto piu di questa avrà una componente fantasy molto piu accentuata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 14:55 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

ilDave ha scritto:
Difficile una messa in onda in autunno, devono ancora iniziare a girare :asd

....dannati..... si sbrighino..... o mi tocca veramente comprarmi tutti i libri...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]