Oggi è mer 1 apr 2026, 19:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 898 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 90  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 10:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da TMW

Di Marzio: "Inter-Mihajlovic, un giallo a tinte viola"

Provo a fare chiarezza, sarà difficile. Ne ho appena parlato a Sky, la panchina dell'Inter è ancora un vero e proprio rebus. Moratti pensa a Villas Boas, l'ha fatto contattare, si è preso due/tre giorni di tempo per cercare di prenderlo (la clausola fissata dal Porto è di 15 milioni), ma il Chelsea è altrettanto agguerrito. Sarà difficile liberare in poco tempo anche Hiddink e Capello, Ct di Turchia e Inghilterra, ma i loro nomi sono comunque nella lista. Sullo sfondo resta Sinisa Mihailovic, paradossalmente ancora il favorito: in serata la Fiorentina ha fatto trapelare la sua sicura conferma, in realtà lui è pronto a dire sì se lunedi Moratti lo richiamerà (i sondaggi sono di ieri, dopo il no di Bielsa) e i Della Valle lo lasceranno andare. Un giallo a tinte viola...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 11:52 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
tutto ciò è meraviglioso :noodrulez

non ricordo chi fossero i protagonisti, ma qualche tempo fa lessi di un utente interista che aveva scommesso sul prossimo scudetto nerazzurro targato Leonardo :rulez :love :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 11:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
http://forum-calcio.com/viewtopic.php?t ... &start=150

Leggi fino a pag. 19-20. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 12:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Janacek ha scritto:
Cita:
Matthaus

:O_O
faceva parte della scuderia Pellegrini.
Depennalo.

verissimo , MM quelli dell era pellegrini non li puo veder ( veder anche zenga)

Non pensavo fosse una cosa risaputa anche ai non interisti :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 12:36 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Etrusco11 ha scritto:
L'itaglia: mihajlovic alla fine non andrà all'inter solo perchè gliel'hanno impedito e un tecnico preparato come delio rossi resterà disoccupato. L'itaglia delle meraviglie, l'itaglia del magna magna, l'itaglia del pizza e mandolino, del vaticano, della lazio e della roma. L'itaglia.

io spero non venga da noi , ma chi lo vuole sinisa !! ( persino zenga ha dimostrato piu di lui in carriera ),, i della valle potrebbero diventare miei eroi..
dei nomi non big che girano tutta la vita delio rossi , mi andrebbe bene , altro che sinisa e gasperini con la difesa a 3

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 12:55 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
AE ha scritto:
http://forum-calcio.com/viewtopic.php?t=69480&postdays=0&postorder=asc&start=150

Leggi fino a pag. 19-20. :asd

Basta fermarsi a pagina 17: http://forum-calcio.com/viewtopic.php?p=2028551#2028551

Ribadisco: chiunque siederà sulla nostra panchina, ammesso e non concesso che non pianti grane con i senatori, potrà gioire per la conquista del prossimo scudetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 12:57 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
IDEA DELNERI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 13:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 29 mag 2011
Alle ore: 10:41
Buffalmacco ha scritto:
Etrusco11 ha scritto:
L'itaglia: mihajlovic alla fine non andrà all'inter solo perchè gliel'hanno impedito e un tecnico preparato come delio rossi resterà disoccupato. L'itaglia delle meraviglie, l'itaglia del magna magna, l'itaglia del pizza e mandolino, del vaticano, della lazio e della roma. L'itaglia.

io spero non venga da noi , ma chi lo vuole sinisa !! ( persino zenga ha dimostrato piu di lui in carriera ),, i della valle potrebbero diventare miei eroi..
dei nomi non big che girano tutta la vita delio rossi , mi andrebbe bene , altro che sinisa e gasperini con la difesa a 3

Delio Rossi è un signor allenatore, tranne la stagione 2007-2008 alla guida della Lazio, ha sempre fatto bene, quindi per campionato (una qualificazione almeno in europa league) coppa Italia potrebbe anche andare bene. Sempre ammesso che una squadra come l'Inter possa accontentarsi. Ma il punctum dolens è la Champions League. Voi credete che si possa sperare di avere una qualche chance in Champions con Delio Rossi? Beh, io credo fermamente di no.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 13:15 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
chiunque siederà sulla nostra panchina, ammesso e non concesso che non pianti grane con i senatori, potrà gioire per la conquista del prossimo scudetto.

io invece ho come la sensazione di un ritorno in grande stile ai fasti pre-Calciopoli :asd

iniziare un ciclo è complesso, farlo ripartire lo è molto di più. Se Moratti si è messo in testa di poterlo fare lui con le sue manine incompetenti - e una scelta folle come Bielsa sembra confermarlo, anche se per vostra fortuna ha rifiutato - allora siete nei guai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 15:44 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Sono a un passo dalla depressione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 898 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 90  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]