Oggi è sab 21 mar 2026, 21:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 22:35
se il Real da via Benzema, secondo me fa un' autentica follia

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
PP ultrà ha scritto:
Hellas ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Hellas ha scritto:
Mah, ammesso che Neymar arrivi ai vertici con la testa che si ritrova dura due-tre anni. Acquisto, se confermato, che mi convince poco. una scommessa di questo tipo ha senso se si spendono massimo 20 milioni, qui invece si parla del doppio.
Poi da quello che so io Aguero ha firmato un precontratto con il Real, a questo punto immagino diventi carta straccia

Ozil si è lasciato scappare in un'intervista di aver saputo che la maglia n.7 è già stata virtualmente assegnata ad Aguero.... A questo punto se questa indiscrezione fosse confermata non potremmo che concludere che siamo di fronte all'ennesima mastodonticamente inutile campagna acquisti del Real, che per questi due colpi folli probabilmente dovrà lasciar partire due giocatori ben più concreti e soprattutto ben più rodati e utili alla causa come Higuain e Benzema (entrambi, non uno soltanto). A questo punto è evidente che l'obbiettivo di Perez è quello di "far girare danaro" in un modo o nell'altro, per finalità poco chiare (o forse chiare fin troppo bene.... :roll ). Un'altra cosa che penso è che, benché abbia ottenuto l'allontanamento di Valdano, Mourinho non abbia praticamente voce in capitolo nel mercato (a parte per Coentrao e forse per Sahin), questa campagna acquisti assomoglia trementamente a quella di due anni fa, non certo a quela ben più "concreta" dell'anno scorso....

Di Neymar non so però Aguero lo vuole fortemente Mourinho. E per inciso sarebbe un acquisto pazzesco, il Kun è un fuoriclasse totale. é di certo più forte di Higuain (e forse pure di Benzema, che però mai venderei)

Che sia un grande giocatore non ci piove, ma siamo sempre alle solite: è il classico giocatore da piazzare sulla linea dei trequartisti, ormai talmente affollata a Madrid che bisognerà allargare il prato del Bernabeu...

Aguero del trequartista ha i piedi ma per il resto è un attaccante in tutto e per tutto. Andrebbe a giocarsi il posto non con Ozil, Di maria, Ronaldo e tutti gli altri ma con Higuain e Benzema (con il francese che può benissimo giocare sulla fascia).
Fossi io a decidere venderei Higuain e comprerei Aguero. Se per caso il Kun va al Real tempo 12 mesi e sarà considerato come uno dei cinque giocatori più forti al mondo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

epico ha scritto:
Robinho e' un ottimo giocare e a 26 anni ha finora mantenuto le promesse , non era dato come fenomeno assoluto.

i discorsi che sento ora su Neymar sono identici a quelli che si facevano qualche anno fa su Robinho. magari la stoffa è diversa ma ci andrei piano a bollare neymar come fenomeno. per dire, da quel poco che ho visto secondo me ha più potenziale Lucas da Silva del San Paolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Persino Maradona che e' suo genero ha capito che Higuain andava fatto giocare e non Aguero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Ottimo giocatore mi sta bene, ma guarda che stai dicendo una balla.

Robinho era pompato poco meno di Neymar(o forse neanche), insomma, CHIUNQUE diceva che eravamo di fronte ad un potenziale fenomeno.

La differenza è che Robinho al Real ci arrivò a 21 anni, Neymar ora ne ha 19.

Comunque il Real potrebbe sempre comprarlo e lasciarlo al Santos ancora un anno, come ha fatto il Barcellona con Keirrison(altro presunto crack al quale cascai pure io, peraltro).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io non ho mai sentito che si dicesse di Robinho come prossimo fenomeno del calcio Mondiale , se ne parlava come di un talento ma non come se ne parla di Neymar , Robinho a mio parere ha avuto una carriera in base alle attese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:28 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
aguero è una prima punta, al massimo, ma proprio stiracchiato anche seconda.. ma trequartista no :uhm

nell'atletico la seconda punta la faceva forlan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Cita:
"Neymar è un colpo che non esiste, non c´è niente di vero, il Santos che io sappia ha già smentito: io non ho mai detto che il Real ha acquistato Neymar, io ho solo commentato una notizia data da SkySport24. E´ uno dei tanti ´si dice che´ di questo periodo, questo non vuol dire che non lo prenderà, ma ad oggi questo non è successo".

Bronzetti smentisce per ora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Robinho in Brasile veniva dipinto come il nuovo Pelè (anche da Pelè stesso), me lo ricordo benissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah beh se lo diceva Pele'........

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]