Oggi è gio 19 mar 2026, 22:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 15:14 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
comunque ci andrei cauto: la notizia ai media spagnoli l'ha data in pasto bronzetti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 15:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
di Aguero al real me ne avevano parlato, e qui avevo scritto, in tempi non sospetti (prima della lettera di addio e dell'inizio di tutto il tam tam mediatico).

A questo punto per come la vedo io ci sono tre possibilità

a) dopo tuttte le polemiche montate dall'atletico madrid il real ha rinunciato ad Aguero per scegliere Neymar.

b) questa di Neymar è una bufala, una notizia messa in giro per far sentire il fiato sul collo all'Atletico. Della serie: "occhio a non tirare troppo la corda perchè cambiamo obiettivo e poi vi trovate a dover cedere uno scontento Aguero alla metà del prezzo e a non si sa bene chi"

c) il real prende sia Neymar che Aguero, con il brasiliano magari lasciato in prestito un anno al santos

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 15:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Sarebbe un grande colpo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 15:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
PP ultrà ha scritto:
Hellas ha scritto:
Mah, ammesso che Neymar arrivi ai vertici con la testa che si ritrova dura due-tre anni. Acquisto, se confermato, che mi convince poco. una scommessa di questo tipo ha senso se si spendono massimo 20 milioni, qui invece si parla del doppio.
Poi da quello che so io Aguero ha firmato un precontratto con il Real, a questo punto immagino diventi carta straccia

Ozil si è lasciato scappare in un'intervista di aver saputo che la maglia n.7 è già stata virtualmente assegnata ad Aguero.... A questo punto se questa indiscrezione fosse confermata non potremmo che concludere che siamo di fronte all'ennesima mastodonticamente inutile campagna acquisti del Real, che per questi due colpi folli probabilmente dovrà lasciar partire due giocatori ben più concreti e soprattutto ben più rodati e utili alla causa come Higuain e Benzema (entrambi, non uno soltanto). A questo punto è evidente che l'obbiettivo di Perez è quello di "far girare danaro" in un modo o nell'altro, per finalità poco chiare (o forse chiare fin troppo bene.... :roll ). Un'altra cosa che penso è che, benché abbia ottenuto l'allontanamento di Valdano, Mourinho non abbia praticamente voce in capitolo nel mercato (a parte per Coentrao e forse per Sahin), questa campagna acquisti assomoglia trementamente a quella di due anni fa, non certo a quela ben più "concreta" dell'anno scorso....

Di Neymar non so però Aguero lo vuole fortemente Mourinho. E per inciso sarebbe un acquisto pazzesco, il Kun è un fuoriclasse totale. é di certo più forte di Higuain (e forse pure di Benzema, che però mai venderei)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 15:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Il Real fottùto Madrid, il Real fottùto Madrid, il Real fottùto Madrid...

La seconda squadra (dopo l'inter) che mi fa godere di più quando perde.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 18:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Hellas ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Hellas ha scritto:
Mah, ammesso che Neymar arrivi ai vertici con la testa che si ritrova dura due-tre anni. Acquisto, se confermato, che mi convince poco. una scommessa di questo tipo ha senso se si spendono massimo 20 milioni, qui invece si parla del doppio.
Poi da quello che so io Aguero ha firmato un precontratto con il Real, a questo punto immagino diventi carta straccia

Ozil si è lasciato scappare in un'intervista di aver saputo che la maglia n.7 è già stata virtualmente assegnata ad Aguero.... A questo punto se questa indiscrezione fosse confermata non potremmo che concludere che siamo di fronte all'ennesima mastodonticamente inutile campagna acquisti del Real, che per questi due colpi folli probabilmente dovrà lasciar partire due giocatori ben più concreti e soprattutto ben più rodati e utili alla causa come Higuain e Benzema (entrambi, non uno soltanto). A questo punto è evidente che l'obbiettivo di Perez è quello di "far girare danaro" in un modo o nell'altro, per finalità poco chiare (o forse chiare fin troppo bene.... :roll ). Un'altra cosa che penso è che, benché abbia ottenuto l'allontanamento di Valdano, Mourinho non abbia praticamente voce in capitolo nel mercato (a parte per Coentrao e forse per Sahin), questa campagna acquisti assomoglia trementamente a quella di due anni fa, non certo a quela ben più "concreta" dell'anno scorso....

Di Neymar non so però Aguero lo vuole fortemente Mourinho. E per inciso sarebbe un acquisto pazzesco, il Kun è un fuoriclasse totale. é di certo più forte di Higuain (e forse pure di Benzema, che però mai venderei)

Che sia un grande giocatore non ci piove, ma siamo sempre alle solite: è il classico giocatore da piazzare sulla linea dei trequartisti, ormai talmente affollata a Madrid che bisognerà allargare il prato del Bernabeu...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Neymar e' di un'altra galassia rispetto Ad Aguero non scherziamo , a sto punto pero' bisognera' vedere in quale ruolo Mourinho lo vorra' far giocare visto che Di Maria e Cristiano Ronaldo avendo lo stesso procuratore di Mourinho non verranno mai messi in panchina e occupano i ruoli ideali di Neymar , che voglia provarlo da prima punta ? certo un giocatore cosi NON SI PUO' ASSOLUTAMENTE NON FARLO GIOCARE.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
secondo me é un errore che cominci in europa con il real madrid.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 19:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Anche Robinho fece così e, secondo me, bruciò le aspettative che erano riposte in lui.

Non dico che Robinho fosse pompato come Neymar, ma insomma... pure lui dalle descrizioni e dalle giocate nel Santos(con Diego mio!)sembrava dovesse spaccar tutto. Alla fine ha fatto una buona carriera in Europa(direi trovando la stagione migliore quest'anno, dove mi ha sorpreso per abnegazione), ma non come ci si aspettava.

Ah, io ho postato l'articolo, ma è ancora tutto lungi dall'essere definitivo. Sia la cifra pagata(32 mln)per l'ingaggio al giocatore(2 mln). Bisogna attendere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Robinho e' un ottimo giocare e a 26 anni ha finora mantenuto le promesse , non era dato come fenomeno assoluto.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]