Oggi è gio 12 mar 2026, 21:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 18:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Ho sistemato l'Uruguay nel post di apertura, ho deciso io di mia iniziativa le direttive per quanto i tempi supplementari, se Raffo ha qualcosa in contrario dica pure

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 13:28 
sbagliato topic :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 16:29 
allora signori, abbiamo due candidati capi delegazione dell'Ungheria in sostituzione di Imirjk: Marco Bode e Holloway. Avrei grande piacere per entrambi nel vederli partecipare all'iniziativa, avendo loro dimostrato, Marco da ben prima che io arrivassi sul forum e Holloway più di recente, ma in interessantissima misura, di poter apportare un grande contributo sia alla sezione (e al forum in senso lato) che all'iniziativa in particolare. Dunque, rammaricandomi prima di tutto che vi troviate a raccattare i cocci in quello che è davvero poco tempo, mentre la vostra caratura ben altro avrebbe meritato, non mi sento di scegliere io né per l'uno né per l'altro. Le soluzioni sono o che vi mettiate d'accordo fra voi, oppure (non sarei contrario) che assumeste entrambi la carica, formando una commissione tecnica quasi come si usava in Italia prima di Pozzo. Scegliete voi ;) ma in fretta, il tempo stringe e bisogna aggiustare quest'Ungheria

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 19:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Cita:
1 Gyula Grosics
2 Jenő Buzánszky
3 Gyula Lóránt
4 Mihóly Lantos
5 Jozsef Bózsik
6 József Zakariás
7 László Kubala
8 Sándor Kocsis
9 Nandor Hidegkuti
10 Ferenc Puskás
11 Zoltan Czibor

___________________________________Grosics

____Buzánszky_______________________Lóránt____________________________Lantos
______________________Zakariás______________________Bózsik
_____Kubala___________________________________________________________Czibor
___________________________________Hidegkuti
__________________________________________________Puskás
__________________Kocsis

capitano: Ferenc Puskás

maglia:
prima maglia:
maglia rossa, calzoncini bianchi, calzettoni verdi
seconda maglia:
maglia bianca con fascia tricolore ungherese orizzontale sul petto, calzoncini bianchi, calzettoni bianchi

Io se volete posso dare due dritte... Effettivamente questa Ungheria è un po' sbilanciata in avanti. Ma di meglio non c'è. Poi non si possono nemmeno cambiare i giocatori.
Possiamo arretrare Zakarias sulla linea dei difensori e lasciare Bozsik come mediano - il miglior mediano possibile. Al suo fianco Kubala come interno, Hidegkuti davanti a loro a tirare i fili del gioco, Czibor largo e gli altri due di punta...

......................Grosics
Buzansky...Zakarias...Lorant...Lantos
...............Kubala...Bozsik
....................Hidegkuti........Czibor
..........Kocis...........Puskas

Buzansky in fase di possesso palla sale all'altezza di Hidegkuti e Czibor, tanto si trattava di un terzino destro dalle spiccate doti offensive.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 20:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Come tipo di gioco, è simile a quello dell'Olanda di Cruyff?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 20:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
No, l'Olanda di Cruyff aveva un 4-3-3 più classico, com'era tipico delle squadre a zona pura... A centrocampo Jansen era il frangiflutti, con Neeskens universale e Van Hanegem in regia. L'attacco poi aveva 2 ali (Rep e Rensenbrink) e Cruyff attaccante a tutto campo.

L'Ungheria 54 giocava con il Sistema in difesa e in avanti con Hidegkuti che da centravanti passò mezzala e i due interni Kocsis e Puskas avanzatissimi. In pratica una doppia M (MM).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 20:40 
credo che golo intendesse più come impostazione e filosofia: pressing, scambi veloci e via dicendo, ci servono per inserire i parametri nel simulatore :sisi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2011, 14:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 18:55
eternabari ha scritto:
allora signori, abbiamo due candidati capi delegazione dell'Ungheria in sostituzione di Imirjk: Marco Bode e Holloway. Avrei grande piacere per entrambi nel vederli partecipare all'iniziativa, avendo loro dimostrato, Marco da ben prima che io arrivassi sul forum e Holloway più di recente, ma in interessantissima misura, di poter apportare un grande contributo sia alla sezione (e al forum in senso lato) che all'iniziativa in particolare. Dunque, rammaricandomi prima di tutto che vi troviate a raccattare i cocci in quello che è davvero poco tempo, mentre la vostra caratura ben altro avrebbe meritato, non mi sento di scegliere io né per l'uno né per l'altro. Le soluzioni sono o che vi mettiate d'accordo fra voi, oppure (non sarei contrario) che assumeste entrambi la carica, formando una commissione tecnica quasi come si usava in Italia prima di Pozzo. Scegliete voi ;) ma in fretta, il tempo stringe e bisogna aggiustare quest'Ungheria

Sarei immensamente onorato di «lavorare» all'ombra dell'immensa mole calcistica di Marco Bode, specialmente se alla guida di quell'automa pallonaro che è stato l'«Aranycsapat».

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]