Oggi è mer 1 apr 2026, 17:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 1:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Non ho capito perchè Preziosi ha deciso di venderlo in fretta e furia, evidentemente vuole rientrare dell'investimento e il titolare sarà Antonelli, mi auguro un novello Balzaretti in ottica Delio Rossi (Malesani sarebbe veramente devastante).

Un grande in bocca al lupo Mimmo, è un ragazzo fantastico ed un ottimo zogatore che farà sicuramente bene.

A fine Agosto arriverà anche PallaIbra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 17:08 
Acquisto fantastico per il Napoli ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 19:48 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Criscito, immensa voglia di Napoli: "Aspetto solo una telefonata"

Sei milioni per la comproprietà, il Genoa ha accettato la proposta del Napoli. Che ora dovrà trovare accordo con il giocatore: ma per Mimmo Criscito non dovrebbero sorgere difficoltà come avvenuto con Inler. La sua napoletanità è un ottimo viatico: sarà un giocatore azzurro, anche se non può confermarlo direttamente. "Non so nulla, ho letto la notizia sui giornali e sul web, ma il mio agente non è stato ancora contattato, nè dal Napoli nè dal Genoa", ha detto in un'intervista a Il Mattino. Si chiude in difesa Criscito, deformazione professionale forse. Ma quando si passa a parlare dei tifosi viene fuori tutta la genuinità del giocatore: "Sono entusiasti, li ringrazio tutti. Mi stanno chiamando tantissime persone, da Cercola da Volla, davvero non ho parole".

NAPOLI - "Sarebbe bello giocare nella squadra della mia città, ne sarei entusiasta, e l'ho sempre detto. Però ci sono ancora tante cose da decidere, non mi sento di sbilanciarmi. Ed è vero che per un napoletano spesso non è semplice giocare nel Napoli, ma non credo sia il mio caso: gioco in Nazionale, e Genova è una piazza calda, non ho paura della pressione. E poi le sfide mi piacciono. In azzurro ci sono tanti giocatori importanti, la squadra ha conquistato la Champions e ha lottato per lo scudetto. Cavani, Lavezzi, Hamsik sono dei campioni, meglio averli come compagni di squadra che come avversari!"

TATTICA E MAZZARRI - Il Napoli ha scelto Criscito per la sua duttilità tattica, lui lo sa ed è pronto a mettersi a disposizione del tecnico: "E' un grande allenatore: fa giocare bene le sue squadre. A me piace correre sulle fasce, con Gasperini ho giocato da esterno a centrocampo nel suo 3-4-3. Comunque non avrei problemi a tornare a giocare in difesa, anche se non lo faccio da quattro anni. Ora aspetto solo una telefonata, e spero anche io..."

io so che almeno inizialmente, giocherà da centrale di sx nella difesa a tre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 20:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
effino ha scritto:

I 6 milioni elargiti all'Espanyol per vestire d'azzurro Víctor Ruiz vanno quindi considerati un gentile omaggio di De Laurentiis?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 21:20 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Chrisantus9 ha scritto:
effino ha scritto:

I 6 milioni elargiti all'Espanyol per vestire d'azzurro Víctor Ruiz vanno quindi considerati un gentile omaggio di De Laurentiis?

mah, io so che per adesso ruiz non è ancora adatto a fare titolare in campionato e CL, poi magari fa un ritiro ed un inizio di stagione ad alti livelli ed allora si prende il posto da titolare, criscito va a fare l'esterno di centrocampo e dossena viene panchinizzato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2011, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Napoli-Criscito, si chiude: Bigon e D'Amico si incontrano lunedì
L'inserimento dell'Inter ha fatto solo vacillare il giocatore

Si chiuderà la trattativa. Nonostante un inserimento dell'Inter che ha fatto vacillare il giocatore. Offerta allettante soprattutto dal punto di vista economico quella nerazzurra, ma Napoli e il Napoli per Criscito, adesso hanno la priorità. L'occasione di una vita, il treno da non perdere: quello che ti riporta nella tua città, a giocare a calcio con la maglia della tua città. Lo ha capito il difensore e accetterà la proposta azzurra: quattro anni di contratto a 1,5 milioni di euro più bonus per stagione. La trattativa con il Genoa è chiusa: ai grifoni andranno 6 milioni ora, 6 l'anno prossimo, un'operazione in stile Cavani-Palermo. Ora l'incontro Bigon-D'Amico: potrebbe arrivare molto presto, forse già ad inizio settimana. E Criscito potrebbe essere il primo acquisto ufficiale del Napoli.

tuttonapoli.net

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2011, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Bene, pericolo scampato :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2011, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Mi convinco sempre di più che Criscito è un acquisto OTTIMO.

Può fare due ruoli, e date le condizioni fisiche perenni di Dossena (proprio non ce la fa a finire una partita da 90'), mi sa che lo vedremo molto spesso su quella fascia. Inoltre, ci garantisce diverse soluzioni difensive... è un ottimo giocatore, ottica nazionale... bene, davvero contento, molto più di quando ho letto la notizia inizialmente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2011, 13:37 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
IDEA MIMMO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 17:11 
No no, Mimmo per rendere dee giocare al posto di Dossena, come centrale nella difesa a 3 sarebbe disastroso ;)

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]