Oggi è dom 15 feb 2026, 23:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 13:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Rinfrancato dal ritorno di Ray, posto i nuovi sviluppi della mia carriera transalpina. :grin

LIGUE 1 2010/11 - QUATTORDICESIMA GIORNATA

Immagine
Riusciamo ad andare in vantaggio molto presto, con un gol del neo-titolare obbligato Kadlec, ma Mangane si fa espellere per una gomitata verso il finale di tempo, un gestaccio che gli costerà 3 giornate di squalifica oltre a 2 settimane di stipendio; alla lunga viene ovviamente fuori il Montpellier, agevolato dalla superiorità numerica, e passa al 74' col Giroud...per adesso non riusciamo davvero a venire definitivamente fuori da questa serie altalenante.

LIGUE 1 2010/11 - QUINDICESIMA GIORNATA

Immagine
Buona vittoria in trasferta contro il Lorient del temibile Kevin Gameiro (mio obiettivo di mercato per Giugno); a segno ancora Kadlec, che forse avevo etichettato troppo presto come "non ancora pronto per questi livelli". Vittoria legittimata anche dal maggior possesso e dalle numerose occasioni avute.

LIGUE 1 2010/11 - SEDICESIMA GIORNATA

Immagine
Contro un Monaco pericolosamente vicino alla zona retrocessione, dominiamo in lungo e in largo il match, ma allo scadere del primo tempo un goffo autogol del difensore Kana-Biyik permette ai fortunati monegaschi di passare in vantaggio...poi per fortuna ci pensa il solito Kadlec a riequilibrare il risultato con una bella incursione palla al piede condita da un gran tiro, ma queste sono partite da vincere!

LIGUE 1 2010/11 - DICIASSETTESIMA GIORNATA

Immagine
Ancora una partita dove meritiamo la vittoria ma che grazie a un vero e proprio colpo di #@*§ degli avversari, che pareggiano il gol di un ancora ispirato Kadlec con un colpo di testa casuale di Jussie, che non si è capito cosa volesse fare ma non certo tirare in porta! Peccato, impresa sfiorata sul campo dei forti girondini.

LIGUE 1 2010/11 - DICIOTTESIMA GIORNATA

Immagine
Ritorniamo alla vittoria, in una partita totalmente e costantemente sotto il nostro controllo ma sbloccata solo all'88', con gol, manco a dirlo, del giovane potenziale fenomeno Vaclav Kadlec! :ok

LIGUE 1 2010/11 - DICIANNOVESIMA GIORNATA
Immagine
Visto l'ottimo rendimento di Kadlec (l'unico nostro marcatore per 4 partite consecutive) sinceramente la mancanza del fin qui deludente Benitez non si era sentita più di tanto, ma se quando l'ecuadoregno torna segna subito, è sicuramente ben accetto! Sfortunatamente subito dopo il traballante Caen pareggia con un rigore quantomeno dubbio, ma poi ci pensa l'ala destra Ekoko a segnare il gol importantissimo al 92', con tanto di esultanza urlata da parte del sottoscritto. :asd

COPPA DI FRANCIA - NONO TURNO
Immagine
Che bellezza quando si battono largamente le grandi! Partita perfetta da parte dei miei ragazzi, che si riprendono quello che i girondini avevano rubacchiato in campionato; ora nel prossimo turno ci aspetta la capolista della Ligue 2, il Sedan, un avversario decisamente abbordabile che se battuto ci permetterebbe di accedere ai quarti di finale, l'obiettivo minimo richiesto dalla dirigenza...E qui entra in gioco la cattiva notizia che vi dicevo di avere in serbo: ho giocato col Sedan, schierando molti titolari, e HO PERSO! Avete capito bene, ho perso contro una squadra di una categoria inferiore (meritandolo, tra l'altro) :( che onta...adesso la dirigenza si è giustamente incacchiata, ma del resto in campionato sto facendo benissimo dunque farebbero bene a ricordarlo. :sisi

LIGUE 1 - CLASSIFICA GENERALE DOPO 13 TURNI

Ed ecco la buona notizia: nonostante il rendimento un pò altalenante delle ultime settimane guardate che classifica! :grin

Immagine

A presto per ulteriori aggiornamenti, con il mercato di riparazione e le prime partite del 2011. ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 13:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Io leggo tutto eh, anche se non scrivo quando ho tempo do sempre un'occhiata agli sviluppi del topic :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Anch'io leggo sempre ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 13:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Grazie ragazzi :ok ..almeno adesso so che non è tutta fatica sprecata! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 14:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
AE ha scritto:
Almeno adesso ci sarà qualcuno che (forse) seguirà la mia carriera... :asdrulez

certo :sisi
finisco di fare il resoconto della mia stagione e poi leggo tutto d'un fiato :grin

Cita:
Ma sto Carrizo è un regen vero?

Yesss!
Giocatore fenomenale e fondamentale. Ti dico solamente che ha segnato 27 gol in Premier, 19 in CL (dove mi sono fermato ai Quarti), più tutti quelli segnati nelle varie coppe.

Cita:
P.S. Dicci qualcosa di Ibiza :grin

la Isla è sempre la Isla, non delude mai :grin
Peccato per il tempo un po' instabile ma per il resto... :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 14:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

la classifica finale...

Immagine

Per il titolo non c'è stato niente da fare, troppo forte questo Manchester United.
L'anno prossimo per migliorarmi dovrò fare solo una cosa... :look :asd

Ora le statistiche di fine stagione:
Immagine

Immagine

A fine stagione mi sarei aspettato la ressa per ottenere i miei servigi ed invece nada de nada :alone
C'è da dire che solo due club top mondo (per dirla alla Galliani :asd ) hanno cambiato guida tecnica:
Il Milan è passato da Leonardo a Rijkard
Il Chelsea ha affidato la panchina a Moyes

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 15:04 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Ma dai, Criscito pallone d'oro?

Stona un pò con Cristiano Ronaldo e Messi. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 15:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

ultimo post (per il momento :asd). Due acquisti in previsione della nuova stagione :grin

Immagine

Immagine

Poi ho preso - dopo aver venduto Boakye - Darren Bent come attaccante di scorta, la giovane promessa Ruggeri, difensore multiruolo dal Milan e sto trattando per un altro centrocampista di livello mondiale perché ho litigato con Tuti ed è meglio che vada a giocare altrove (per il momento in prestito).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 15:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

AE ha scritto:
Immagine

Ho ceduto una miriade di vecchi ex-campioni o comunque giocatori troppo vecchi (Kakà, Carvalho, Arbeloa, Altintop) ricavandoci soprattutto una grossa differenza tra monte ingaggi e budget per gli stessi, e in più ho ceduto anche Benzema per una bella sommetta (20 sacchi mi pare) al Marsiglia.

Capitolo acquisti...:asd qui davvero mi sono sbizzarrito, avevo un budget veramente immenso (mai avuto così da quando gioco a CM/FM) aumentato ancor di più dopo le mie cessioni...Sempre chi segue questo topic da tempo saprà che ho sempre voluto allenare Gareth Bale, solo che il Tottenham gli aveva appena rinnovato il contratto e non avevva la minima intenzione di cederlo...e così ho preso il mio cellulare placcato in oro e incastonato di diamanti :asd e ho chiamato Florentino, risultato: Bale al Real Madrid per la modica cifra di (udite udite..) 150 milioni di euro :rofl ..lo sono sono un folle, probabilmente ho fatto una grossa cazzàta, è pur sempre solo un terzino sinistro, anche se il migliore del gioco...ma che diamine m'importa, qui sono circondato dai soldi! :eek :asd Come il "vero" Tony Montana, il denaro e il potere mi danno alla testa...

Comunque ecco un riepilogo degli acquisti fatti:

- Gareth Bale (dal Tottenham) - 100 milioni più 50 divisi tra rate e bonus = 150 milioni
- Marek Hamsik (dal Napoli) - 50 milioni + un giovane difensore brasiliano
- Alexis Sanchez (dal Rubin Kazan) - 26 milioni
- Guilherme (seconda punta, dall'Atletico Mineiro) - 18,5 milioni
- Mauricio Isla (dallo Spartak Mosca) - 13 milioni
- Fernando ( centrocampista difensivo, dal Porto) - 7,5 milioni

Totale...mi vergogno a scriverlo! :asdrulez

ma :asdrulez
sapevo che non avresti resistito al fascino dei Blancos :asd
sinceramente non mi aspettavo una chiamata così veloce da parte del Real :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2011, 15:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Sei sempre il migliore a pescare i regens, mito! :eek :rulez

Anche io al Real ne avevo trovato uno mostruoso di 21 anni, che aveva addirittura tolto il posto da titolare ad Higuain (prima che quest'ultimo si mettesse a fare 5 gol a partita di media). :asd

P.S. La carriera alla Samp e al Real l'ho terminata, come avrai letto, per eccessiva facilità sopravvenuta. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]