Oggi è mer 11 feb 2026, 23:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 17:34 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ho ripreso la mia carriera al Bolzano e finalmente nella stagione 2015/2016 dopo due secondi posti, un quarto ed un quinto, riesco finalmente a vincere la D dopo uno scontro durissimo contro l'Urbania e finisco in C2 :8)
Cavalcata molto lunga data anche dalla scelta di puntare su una squadra giovanissima (9 titolari su 11 under 22, gli altri due un 24enne ed il capitano 23enne) con ingaggi molto bassi (Il massimo è 200 euro a settimana) e senza un vero leader.
Adesso nel calcio professionistico punto in due anni a raggiungere i playoff tenendo sempre la stessa filosofia societaria.
E quest'anno durante la stagione per la prima volta venivo accsotato a squadre di C1 (Se non fossi riuscito ad ottenere la promozione avrei lasciato per passare in C).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 18:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Oh Sux! Che piacevole ritorno! :grin

zanchetti76 ha scritto:
AE ha scritto:
Alla fine il milanismo ha prevalso su di me...ho optato per i rossoneri di Francia! :8)

Rennes?

Esatto mito. :sisi

Ecco la mia scheda allenatore, ancora scarna:

Immagine

Mentre qui ci sono i due giocatori su cui punterò di più (nuovi acquisti a parte), nonchè rispettivamente vicecapitano e capitano: si tratta del giovane ma già grandissimo Yann M'Vila e di Kader Mangane, pilastro della difesa.

Immagine

Immagine

Ecco inoltre i miei movimenti di mercato in entrata e in uscita, a finestra quasi chiusa:

Immagine

E infine, le stelle del mio calciomercato:

Immagine

Immagine

Immagine

I media prevedono per la mia squadra un ottavo posto, ma io ho assicurato alla dirigenza di potermi qualificare alle coppe europee. :8)
Le finanze della squadra sono buone, e non ho nemmeno speso tanto per il calciomercato, dunque per adesso di bilanci in rosso non me ne devo preoccupare.
Un grosso svantaggio è la scarsa capienza dello stadio (nemmeno 30.000 posti) il che significa poche entrate dalla vendita dei biglietti...appena avrò un pò di soldi non esiterò a chiedere alla dirigenza un ampliamento, o perchè no, la costruzione di un nuovo impianto! :grin

Qui c'è la formazione ideale con cui mi accingo a cominciare la stagione; si comincia con il Lille, in casa nostra.
Immagine

Mi raccomando, seguitemi! :rulez :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 20:16 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
ma sei un fan dell'ex kings????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 20:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ho giocato sei partite di campionato, e sebbene dopo il mercato estivo fossi molto soddisfatto della mia rosa, non mi aspettavo di certo una partenza così convincente!

Immagine
Devo dire che il Lille ha giocato bene e mi ha messo in difficoltà durante diversi frangenti di gioco, ma è stato tradito dai suoi tiratori da fuori Hazard e Gervinho, oggi poco precisi; ottima prestazione del giovane Kevin, trequartista promettente che ho preso in prestito dal Zaragoza.

Immagine
Una partita stradominata che vede i nostri avversari portarsi fortunosamente sul 2 a 0 nelle loro uniche due occasioni nitide della partita, sfruttando una pessima difesa dei miei giocatori sui calci piazzati; risuciamo però subito ad accorciare le distanze (assist stupendo ancora di Kevin) e ad agguantare il pareggio solo al 94' grazie a un imperioso colpo di testa di Mangane...ma avremmo meritato di vincere 3 o 4 a 1.

Immagine
Partita simile a quella col Lille, dove forse ho sofferto un pò di meno...ancora deludente il mio attaccante titolare, Benitez; ci salvano l'ottimo Legear e un gran gol del trequartista Brahimi, alla prima da titolare

Immagine
Questa è stata la prestazione meno convinciente delle prime 6 partite, contro una squadraccio come L'Avignone vado addirittura in svantaggio, ma riesco a sfangarla con un bel gol di Boukari e un colpo di testa di Nkolou su calcio d'angolo. Ancora male Benitez.

Immagine
Finalmente Benitez! In settimana gli avevo parlato manifestandomi il mio disappunto per le sue brutte prestazioni, e lui i risponde splendidamente con ben quattro gol! Peccato per le due reti subite, ma in fin dei conti ci può stare, il Sochaux è una buona squadra e stava attraversando un momento di più che discreta forma.

Immagine
Prestazione a dir poco SONTUOSA dei miei ragazzi al Parco dei Principi! Prima Legear segna in contropiede, poi ci facciamo raggiungere dal vecchio leone Luyndula, ma Mangane scatena tutta la sua potenza sui calci d'angolo e segna addirittura una doppietta di testa, seguita dal gol del norvegese Tettey, ancora su azione di rimessa.

Dopo 6 turni, la classifica recita questo:

Immagine

Sono partito bene no? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 20:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Mr.Brightside ha scritto:

:rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 20:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
AE ha scritto:

In difesa, quindi, zona 2-3? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 20:57 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Chrisantus9 ha scritto:
AE ha scritto:

In difesa, quindi, zona 2-3? :asd

no, zona press 3-2 e come diceva un mio coach: pressiamo alto e voliamo basso :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 23:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

:asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 giu 2011, 17:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Si continua :8) anche se non frega niente a nessuno...:asd

LIGUE 1 2010/11 - SETTIMA GIORNATA

Immagine
Derby tra rossoneri contro la città natia di Garibaldi! L'espulsione del giocatore avversario già dal 16' ci ha sicuramente avvantaggiato, ma in ogni caso eravamo già passati in ventaggio con il solito Mangane su azione di corner; da segnalare l'infortunio di Legear, non sembra comunque niente di serio.

LIGUE 1 2010/11 - OTTAVA GIORNATA

Immagine
Vittoria contro una discreta squadra ma in difficoltà, visto che lotta per uscire dalla zona retrocessione; i 3 punti ce li regala Brahimi, con uno dei gol più belli da me mai visti a FM! Destro terrificante al volo da 35 metri! :eek

LIGUE 1 2010/11 - NONA GIORNATA

Immagine
Come contro il PSG a segnare è uno starico giocatore del campionato francese, il buon vecchio Maoulida; per fortuna risuciamo a reagire e Boukari si procura e trasforma un rigore al 31' del primo tempo...Nella ripresa però non riusciamo ad essere pericolosi e finisce 1-1...ora ci aspetta un trittico terribile: Marsiglia-Lione-Auxerre di seguito! :O_O

LIGUE 1 2010/11 - DECIMA GIORNATA

Immagine
Contro i campioni di Francia in carica, guidati da Didi Deschamps, giochiamo davvero male e meritiamo la sconfitta, che se non fosse stato per il nostro portiere J.Carrasso, sarebbe potuto essere anche più larga; prima sconfitta per me alla guida del Rennes.

LIGUE 1 2010/11 - UNDICESIMA GIORNATA

Immagine
Contro la squadra secondo me più forte del campionato giochiamo una gara a viso aperto, sfiorando il vantaggio più volte sia sullo 0-0 che dopo il loro vantaggio...e alla fine il Mister (me medesimo xD) fa il cambio della svolta: fuori un opaco Boukari e dentro il 32enne laterale sinistro Jadilson, preso per far crescere i miei giovani esterni e per cercare di risultare il più possibile decisivo nei minuti finali delle partite: detto fatto, gran gol e pareggio in zona Cesarini!

LIGUE 1 2010/11 - DODICESIMA GIORNATA

Immagine
Purtroppo il periodo no continua e perdiamo anche contro l'Auxerre, immeritatamente tra l'altro...ma i miei ragazzi erano molto provati dopo le due sfide precedenti e hanno fatto anche troppo bene, di più non potevo chiedergli! Rosico! :asd

LIGUE 1 2010/11 - TREDICESIMA GIORNATA

Immagine
Si ritorna alla vittoria! Contro un sorprendente Brest sesto in classifica non giochiamo una grande partita, ma il redivivo Benitez, deludente fin'ora, si ricorda improvvisamente di essere un attaccante e la butta dentro! :D

LIGUE 1 - CLASSIFICA GENERALE DOPO 13 TURNI
Immagine

Ah, in Coppa di Lega sono arrivato fino ai quarti (obiettivo minimo per la dirigenza) schierando quasis empre le riserve e i primavera, e sono stato eliminato in casa dal Montpellier, da sempre una mia personale bestia nera in tutti i FM/CM. Poco male, comunque, il campionato mi interessa molto di più.

A presto! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 giu 2011, 17:57 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

credo che se iniziassi con una squadra francese (cosa assai improbabile perchè odio la francia), userei il bastia...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]