Oggi è ven 13 mar 2026, 5:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 22:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Pirès94 ha scritto:
Infatti nè Liedholm nè Nordhal sono in Selezione :asd

Ma questo è perchè c'è un complotto contro la Selezione Svedese.
E' il solito vento del sud che vuol far vincere le sorellastre...
Ma non temete! Ho già approntato una task force per far sì che alla fine a vincere non siano l'ingiustizia, l'invidia e la sfortuna. Cribbio!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 17:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Sistemate nel post di apertura Svezia e Unione Sovietica. Anche qui, come già in altri casi, ho messo di mia iniziativa le direttive per quanto riguarda i tempi supplementari. Se arres o Kerzha hanno da opporsi, lo dicano pure.

Ora mi dedico alla creazione dell'Uruguay :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 11:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Scusate, una cosa che non mi era ancora capitata di incontrare, per cui non mi ero ancora posto il problema :asd
Varela è un giocatore che ha dato il suo meglio ben prima del 1954, spartiacque della nostra selezione, in cui aveva ben 37 anni. A parte che mi sembrava che con queste credenziali ci fosse un'esclusione per regolamento ma evidentemente sbagliato, il Varela che creo deve essere quello dei tempi d'oro o il vecchio che ai mondiali del 1954 non giocò neanche una partita perché infortunato ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 15:33 
senti, se davvero è visionabile dev'esser messo ai fasti; il problema è se sia davvero includibile o meno.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 16:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Nei mondiali del 1954 c'era, ma la celeberrima semifinale contro l'Ungheria non la giocò perché squalificato.
Non so se esistono reperti delle prime fasi di quel mondiale.
Quel mondiale fu la sua ultima apparizione con la nazionale, e si ritirò solo un anno più tardi, nel 1955, in cui giocò nel Penarol e dubito che possano esserci reperti.

Boh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 16:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=Xzb6ghb4EB0 ci sono ste immagini del Maracanaco, facciamo finita che valgano come visionabilità del giocatore ai suoi fasti? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 12:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ho creato Varela del 1950 e chissenefrega :asd

Consiglio a Raffo: metterei Varela vertice basso del rombo, e imposterei almeno uno tra Varela e Andrade (ma perché no tutti e due) con il ruolo di mediano, ruolo che dà molto più equilibrio alla squadra, che dalle strategie non mi sembra impostata per essere particolarmente bilanciata.

Faccio un test contro il Portogallo con entrambi mediani :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 12:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Squadra MOLTO interessante questo Uruguay. Per nulla spettacolare ma sa difendersi BENISSIMO e quando riparte c'è orrore e devastazione negli avversari. Vittoria 1-0 con gol di Francescoli, ma ci è andata bene che Forlan è una capra che si mangia i gol, poteva essere un vantaggio molto più ampio.

Tra poco provo un test più complicato, contro la Spagna :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Per me vanno bene i due mediani :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 13:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Vittoria 3-2 della Spagna. Vantaggio immediato di Villa su punizione, pari a metà primo tempo di Ghiggia dopo una bella azione insistita, immediato nuovo vantaggio spagnolo con Iniesta, sul 2-1 si va all'intervallo.
Subito arriva il 3-1 di Raul che sfrutta un bellissimo cross di Camacho, e intorno al 70esimo ancora Ghiggia fa 3-2.
Nel finale l'Uruguay manda avanti tutti i suoi giocatori ma è la Spagna in contropiede ad andare più volte vicina al gol. All'88esimo un diagonale di Schiaffino impegna Casillas che salva in calcio d'angolo, in quella che è stata l'unica vera occasione per il pareggio.

Uruguay che mi ha fatto una diversa impressione rispetto alla sfida contro il Portogallo, dato che sta volta in difesa si è ballato ma in attacco si sono viste delle belle giocate anche a difesa schierata. Impressione diversa quindi, ma non cattiva. Insomma, non saprei come migliorare sta squadra, per me è a posto così, col doppio mediano :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]