Oggi è mer 11 mar 2026, 5:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
andiamo con calma , i portieri sono fatti ( in attesa di Neuer).

Tra i terzini destri Daniel Alves al posto di nelinho ?.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 19:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Direi Daniel Alves meglio di Nelinho sì

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 19:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Sì, ma anche tra i portieri - se non ricordo male - ci sono alcuni che mi convincevano poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ok sara' fatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marco Bode ha scritto:
Sì, ma anche tra i portieri - se non ricordo male - ci sono alcuni che mi convincevano poco.

le tue perplessita' sono su Taffarel...chi allora Van Der Saar , il leggendario Fillol ? Julio Cesar ? cerchiamo di vedere chi e' utile alla causa...io ad esempio per questo avrei messo uno che al'occorenza durante il torneo venisse utile sui rigori come Goycoechea , ma e' stato bocciato dagli altri...ma noi dobbiamo pensare da tecnici piu' che da storici per fare queste valutazioni e uno come Sergio sarebbe stato utile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 20:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
A quanto mi risulta Grosics era un portiere molto moderno, il primo ad essere un libero aggiunto tanto era bravo anche con i piedi.
Non è stato visionato o è fuori per scelta tecnica?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 20:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Io voto Grosics della Grande Ungheria sì. Oppure Sepp Maier.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
No dai meglio maier di grosics, e non di poco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Partiamo dall'inizio:

In porta a tutti i citati preferisco il leggendario Mazurkiewicz.

Tra i numeri 2 vista la scarsa presenza di gente di un certo livello io ho proposto di spostare Breitner a destra con uno tra Lizarazu e Netto a sinistra. In attesa di un terzino destro di livello veramente alto, quando costui si presenterà alla platea elimineremo Lizarazu/Netto e riporteremo Breitner alla sua posizione di partenza. Che ne pensate?

Tra i numeri 4 l'unica presenza che vorrei assolutamente, ed epico non ha incluso è Makelele. Marco Bode lei che ne pensa? Manterrei tuttavia Haan; eliminerei piuttosto Yayà Tourè che ha dimostrato ancora poco.

Tra la batteria dei venti centrali anche io reputo ABOMINEVOLE Julio Cesar, e la mia idea è: spostare Piquè tra i 6, ed inserire Samuel tra i 5. La Champions dell'anno scorso dovrebbe essere la massima consacrazione ed aver convinto anche te, epico. Infine sempre tra i 5 considero Vierchowod esgeratamente dominante per stare fuori, eliminerei Forster per fargli posto.

L'immenso Van Hanegem, essendo costruttore puro di gioco lo inserirei tra gli 8 al posto di Gerrard che, Champions del 2005 a parte, non ha vinto granchè. Anzi in Nazionale ha anche toppato occasioni importanti. Tra gli 8 rivaluterei assolutamente i già proposti dal sottoscritto: Suarez, Schiaffino e Coluna. Due di questi tre io li metterei dentro al posto di Redondo (insufficiente organicamente) e Overath che per me era un 10, anche lui con lacune fisiche.

Tra i 7 inadeguatissimo Burruchaga: in attesa della consacrazione di qualche astro nascente (Di Maria, Nani) chi proponete come tappabuchi? A me Donadoni non dispiace affatto.

I numeri 9 sono abbastanza convincenti fatta esclusione per Drogba e Careca, limiti caratteriali per il primo e tecnici per il secondo. Sheva dentro assolutamente, conoscendo il parere di epico, chiedo a Bode un suo giudizio sull'Usignolo di Kiev. Per il secondo buco lasciato da Careca sono indeciso anche io: personalmente sono un fan di Kocsis, ma conosco poco Nordahl per escluderlo a prescindere.

Nei 10 in attesa di Ozil, Jovetic e forse Pastore credo sia tutto apposto così.

Per quanto riguarda i numeri 11 aborro anche io Ceulemans, molto meglio Gento al suo posto. Idem per Totti, che però non so con chi sostituirlo, vivo nell'indecisione tra M.Laudrup e Savicevic.

Ultimo appunto è sul taccuino: chi sono i vostri nomi, cari epico e Bode? Io credo fermamente nel già citato Neuer per la porta, Ranocchia e Hummels per la difesa, Marcelo come terzino sinistro, Fabregas e Sahin come registi, Schweinsteiger come mediano di contenimento, Rooney, Torres e Pato tra i 9. Dò qualche chance anche a Sanchez tra gli 11, ma ci credo poco ad esser sincero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
epico ha scritto:
Marco Bode ha scritto:

le tue perplessita' sono su Taffarel...chi allora Van Der Saar , il leggendario Fillol ? Julio Cesar ? cerchiamo di vedere chi e' utile alla causa...io ad esempio per questo avrei messo uno che al'occorenza durante il torneo venisse utile sui rigori come Goycoechea , ma e' stato bocciato dagli altri...ma noi dobbiamo pensare da tecnici piu' che da storici per fare queste valutazioni e uno come Sergio sarebbe stato utile.

Goycochea no per carità... E'stato un mio idolo di giovinezza ma nelle uscite era uno scandalo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 134  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]