Oggi è mer 18 feb 2026, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 20:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ora è tutto chiaro anche a me, mito, grazie! :ok

Per quanto riguarda la mia carriera, ahimè mi sa che quel brillante inizio di stagione mi aveva illuso troppo...Credo di poter affermare che la Liga è già (16 Gennaio) virtualmente chiusa. :-(

A partire dalla 12esima di campionato sono infatti incappato in una serie incredibile di pareggi (che non ho tutt'ora ancora interrotto...), intervallati addirittura da una sconfitta 2-0 con l'Almeria :pork ..e il problema è che questi risultati negativi non dipendono da sfiga, infortuni o cose simili, ho proprio giocato male la maggior parte delle volte...svarioni difensivi, occasioni mancate, poco possesso palla, quel #@*§ di Ronaldo che non la passa mai... :asd

In questo momento mi trovo a quota 33 punti, ben 9 meno del Barcelona capolista, che con il tridente d'attacco Messi-Villa-Fernando Torres sembra davvero inarrestabile...e a Gennaio hanno pure comprato Chiellini per rinforzare la difesa... :|

Ora mi aspetta un fondamentale e difficilissimo trittico di partite, dove scopriremo davvero chi siamo, e se il campionato rimarrà un obiettivo o se ci converrà buttarci solo sulla Champions (agli ottavi affronterò il Bayern Monaco): Levante in trasferta, EL CLASICO al Bernabeu, e Sevilla (2° in classifica) in trasferta...speriamo bene! :/

Come magra consolazione, ho appena superato gli ottavi di Copa del Rey (competizione totalmente snobbata dalla dirigenza) con un roboante 0-5 sul Malaga, con una tripletta dell'ultimo acquisto Diego Tardelli, preso per 5 milioni dal Blackburn insieme al mediano Nicolas Nkolou (10 milioni dal Monaco) per rinforzare numericamente la rosa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 20:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Ora vi racconto la mia lunghissima carriera visto che sono nel 2031 e che mi ha portato nell'Albo d'oro degli allenatori Mondiali al 1° posto riuscendo a superare Ferguson.

2010-2012 FIORENTINA nessun titolo ma 1° in seria A a pari punti con l'Inter ma perso per scontri diretti

2012-2013 ATLETICO MADRID vincitore LIGA

2013-2014 TOTTENHAM nessun titolo 3° posto nella PREMIER

2014-2015 ARSENAL vincitore PREMIER

2015-2016 CHELSEA 4°posto PREMIER vincitore COPPA UEFA

2016-2018 ITALIA semifinale MONDIALE

2018-2021 INTER vinte 2 SERIE A vinte 2 COPPA ITALIA vinte 1 CHAMPIONS LEAGUE

2021-2023 PSV EINDHOVEN vinti 2 EREDIVISIE

2023-2024 MANCHESTER UTD vincitore FA CUP vincitore CHAMPIONS LEAGUE

2024-2027 MILAN vinti 2 SERIE A vinte 2 COPPA ITALIA

2027-2028 SIVIGLIA vincitore LIGA vincitore CHAMPIONS LEAGUE vincitore COPPA DEL RE

2028-2030 MANCHESTER CITY vincitore PREMIER vinte 2 CHAMPIONS LEAGUE

2030-2031 ROMA vincitore SERIE A vincitore COPPA ITALIA

In totale vinti 11 CAMPIONATI 1 EUROPA LEGUE 7 COPPE NAZIONALI 5 CHAMPIONS LEAGUE

16 TROFEI IMPORTANTI 8 TROFEI MINORI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 20:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Quante #@*§ di squadre hai cambiato? :rofl :rofl :rofl

Mai vista una roba simile :asdrulez ..se comunque ce l'hai fatta veramente ad essere primo nella Hall of Fame (ci sono risucito solo in CM 01/02 col mio super Bayern) complimenti veramente! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 20:43 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Non sto più postando perché la mia carriera con i Citizens è ferma, però leggo sempre e mi tengo aggiornato, complimenti a tutti per le carriere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 20:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

AE ha scritto:
Quante #@*§ di squadre hai cambiato? :rofl :rofl :rofl

Mai vista una roba simile :asdrulez ..se comunque ce l'hai fatta veramente ad essere primo nella Hall of Fame (ci sono risucito solo in CM 01/02 col mio super Bayern) complimenti veramente! :grin

Non mi piace stare troppo in una squadra si è notato :asd
Dopo metto l'immagine dell albo d'oro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 21:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Immagine

Ultima modifica di superpippo0611 il sab 28 mag 2011, 21:39, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 21:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO :sbam :sbam :sbam

Il Barcelona ha appena offerto 75 milioni di euro per Fabregas, e io non ho assolutamente i fondi per pareggiare l'offerta...rosico..rosico..ROSICOOOOOO...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ecco gli shots dell'importantissimo trittico di partite di cui vi parlavo:

Immagine

Immagine

Immagine

:metalrulez :metalrulez :metalrulez :metalrulez :metalrulez :metalrulez :metalrulez

Prima partita: Vi sembrerà strano ma probabilmente è stata la più difficile delle tre da portare a casa...infatti venivamo da qualcosa come 6 partite senza vittorie in campionato, in più Higuain, dopo aver sbloccato il risultato, si fa stupidamente espellere (e salta così il Barça :evil)...dunque abbiamo giocato l'intera partita in 10 contro 11, ma abbiamo reagito alla grande, tornando finalmente alla vittoria! Da notare il gol di Ciccio Tavano...:rofl

Seconda partita: Premettendo che ho avuto la fortuna che Messi, Fabregas e Chiellini erano tutti e tre indisponibili (a me mancavano invece Higuain e Fernando), questa è stata sicuramente la gara delle tre che mi ha fatto godere di più! Infliggere una manita di questo genere ai fortissimi capolisti non ha prezzo...specialmente dopo essere passati in svantaggio e aver diputato un primo tempo orrendo! Qui Cristiano Ronaldo (tre gol e un assist) ha disputato credo la miglior partita mai vista fare a un mio giocatore a FM/CM...strepitoso anche Alexis Sanchez (un gol e quattro assist). :8)

Terza partita: Quella in cui probabilmente ho sofferto di più e ho meritato meno di vincere; gol del Sevilla su calcio d'angolo dopo pochi minuti, pareggio di Ronaldo dopo l'ennesima, incredibile azione personale...altro vantaggio del Sevilla sempre sul calcio d'angolo, e successivo uno-due ancora di Ronaldo e Sanchez, già protagonisti nel Clasico...poi ci ha pensato Casillas (voto 9,5 alla fine) a salvarmi il cùlo! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 0:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Quanti tiri subiti mito.
Mi sa ci vuole un pò + di equilibrio xchè subire oltre 20 tiri dal Levante :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 0:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Hai ragione mago, tant'è che ho appena perso 5-0 con l'Athletic Bilbabo al San Mames :asd, sconfitta che ha segnato la mia eliminazione ai Quarti di finale dalla Copa del Rey...c'è da dire comunque che i 5/10 della mia squadra era composto da riserve e primavera; alla dirigenza comunque non fregava na ceppa di questa coppa, meglio così. :grin

Considera anche che utilizzo un modulo iper-offensivo, una rivisitazione del 4-2-3-1 di Mourinho, anche se le due ali (nel mio caso Ronaldo e Di Maria/Ozil) aiutano i terzini molto meno che gli Eto'o e Pandev della realtà! :asd

Con Levante poi a mia discolpa c'è il fatto che ho giocato dall'ottavo minuto in poi in 10. :sisi

Ultima modifica di mÆvericĸ il dom 29 mag 2011, 0:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]