Oggi è gio 19 feb 2026, 12:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 9:14 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Fenin e Robinho hanno chiesto cifre esorbitanti per rinnovare il contratto, quindi devo decidere se cacciarli subito o lasciarli andare in scadenza a fine anno. Considerando l'importanza di Fenin sono molto indeciso. Intanto ho passato il primo turno di coppa di Germania e vinto la prima giornata in trasferta a Norimberga con un fortunoso gol del capitano Di Tacchio.
In attacco ho preso l'israeliano Zahavi, a centrocampo il nigeriano Sunny, Padoin e Stoudl
in difesa Laszko

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 14:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Laczko :rulez l'ho lanciato io nel calcio che conta nella mia carriera, e mi ha dato belle soddisfazioni! :sisi
Non è comunque secondo me adatto a fare il titolare di una squadra che punta alla qualificazione alle coppe, imho.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 16:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ecco la classifica della Liga dopo 10 turni:

Immagine

In Champions mi sto giocando il primo posto nel girone col Manchester City, con cui all'andata ho subito l'unica (fino ad ora) sconfitta stagionale, dopo una prestazione della mia squadra veramente orripilante :asd col City che ha giocato tutto il secondo tempo in 10 riuscendo tuttavia a dominare la partita e a sgollare vincendo 2-1.

P.S. Higuain è una belva indomabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 18:36 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Ma che cavolo di reputazione scegliete alla creazione della partita per avere certe offerte (di panchine) del genere? :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 18:51 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
io non metto niente! al massimo calciatore semi-professionista...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 19:01 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Niente nel senso il minimo possibile oppure automatico?
Non ricordo i nomi sinceramente quindi semi-professionista non ricordo a che livello della scala è.. Ma mettendo automatico ed iniziando da squadre di serie A/B si parte già da un livello molto alto e diventa tutto più facile, mercato, gestione dello spogliatoio..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 19:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

lorenzo040589 ha scritto:
Niente nel senso il minimo possibile oppure automatico?
Non ricordo i nomi sinceramente quindi semi-professionista non ricordo a che livello della scala è.. Ma mettendo automatico ed iniziando da squadre di serie A/B si parte già da un livello molto alto e diventa tutto più facile, mercato, gestione dello spogliatoio..

In passato spesso mettevo "Giocatore Internazionale", proprio per favorire l'interessamento di altre squadre, ma questa volta ho messo "Automatico" (cioè perfetto sconosciuto), una maniera per essere un tantino più fedele al personaggio di Tony Montana! :grin

Il bello è che già da verso la fine del primo anno il mio nome era accostato a panchine più prestigiose di quella doriana (mi vengono in mente Wolfsburg e Sevilla), mentre durante il secondo anno l'Atletico Madrid si è apertamente fatto avanti offrendomi un contratto quinquennale condito da un progetto che mi ha fatto vacillare non poco (ambizioni di vittorie su tutti i fronti, tanti soldi per il mercato, grandi campioni già in rosa) e addirittura all'inizio del terzo anno, quando Guardiola è stato assunto dalla federcalcio spagnola per guidare la Nazionale, i media mi davano come principale candidato alla panchina del Barça! Probabilmente poi l'offerta concreta non è arrivata perchè ho deciso di smentire pubblicamente le voci. ;)

Ma di fronte al prestigio e ai soldi della Casa Blanca, non ho potuto dire di no! :grin

P.S. Intanto scopro con piacere che, nonostante la mia dipartita dalla Samp, vinco comunque il premio come "Allenatore dell'anno" della Serie A (per il secondo anno consecutivo), precedendo Quique Flores (Milan) e Walter Mazzarri (ancora al Napoli).
:rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 19:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Ognuno gioca come vuole eh, ma credo che con reputazione automatica e iniziando con la Sampdoria inizi con un valore di reputazione medio-alto ;)
Che poi i tifosi non siano contenti vabbè ci sta che sia programmato così, ma se uno vuole davvero partire con reputazione minima dovrebbe selezionare il livello minimo che credo sia giocatore dilettante o giù di lì

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 19:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ma Lollo, guarda che ti sbagli! "Automatico" significa nessunissima esperienza, nemmeno come giocatore dilettante, indipendentemente dalla squadra che scegli!
Adesso non ricordo con precisione, ma mi sembra che all'inizio della partita andando sul mio profilo, la mia reputazione era solo "Locale", tant'è che nella prima conferenza stampa i media mi avevano fatto una domanda tipo "Come pensi che reagiranno i tifosi sapendo che la loro squadra è stata affidata ad un personaggio sconosciuto"? Persino adesso che sono al Real, ho ancora la reputazione "Continentale", segno che per arrivare da "Locale" a "Mondiale" di tempo ce ne vuole. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 20:03 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Mi hai fatto venire il dubbio e ho ricontrollato.. Anche se non sembra esserci una spiegazione ufficiale, sui vari forum compreso quello della sigames, la versione che sembra prevalere è uguale a come ricordavo io:

Cita:
- If you start in a club:
Automatic = Reputation assigned according to the reputation that a coach for that selected team should have. (if you are coaching a premier team, automatic would give you the top reputation, if you are coaching a conference team, automatic would assign you the lowest reputation)

- If you start unemployed:
Automatic = Minimum reputation enough to coach a team in the lowest league selected in the new game creation.

Veloce traduzione: se inizi in un club hai una reputazione paragonabile a quella del club, altrimenti uguale alla minima possibile per poter allenare qualche squadra nel gioco in base ai campionati scelti (per non rimanere disoccupato per sempre)

Effettivamente a te avevano affibiato Locale che è il terzo livello nella scala, che sarà in una certa proporzione rispetto alla reputazione della Sampdoria

1. Unproven
2. Obscure
3. Local
3. Regional
5. National
6. Continental
7. World Class

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]