Oggi è mar 6 mag 2025, 12:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 13:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Piu' che altro non si capisce cosa sia davvero successo in quei due mesi disastrosi a cavallo tra dicembre e febbraio.... Non penso a un problema di preparazione, il crollo e la successiva ripartenza non sarebbero stati così lenti... penso invece a qualcosa collegato all'allontanamento di Wilkins. Prima e dopo quel periodo nero il Chelsea è stato (ed è) un rullo compressore, perlomeno nella premier... Dò un 60% allo United e un 40% al Chelsea, ma solo perché lo scontro diretto è a Old Trafford e allo united va bene anche il pari (un mese fa avrei dato l'1% ai blues e forse nemmeno quello...)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 17:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Chrisantus9 ha scritto:
credo che la moviola andrebbe circoscritta ai casi di gol-non gol, per evitare di spezzettare eccessivamente il gioco.

Non so, mi rendo conto che avrebbe delle controindicazioni (anche se di interruzioni ce ne sono già tante e inutili, si riducessero quelle..) pratiche, ma al tempo stesso mi sembr assurdo che nel 2011 la premier league rischi ancora di essere decisa da errori arbitrali macroscopici. Soprattutto considerando che la maggior parte della gente che guarda le partite in tv dopo 5 secondi ha già avuto modo di giudicare l'operato dell'arbitro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
PP ultrà ha scritto:
Piu' che altro non si capisce cosa sia davvero successo in quei due mesi disastrosi a cavallo tra dicembre e febbraio.... Non penso a un problema di preparazione, il crollo e la successiva ripartenza non sarebbero stati così lenti... penso invece a qualcosa collegato all'allontanamento di Wilkins. Prima e dopo quel periodo nero il Chelsea è stato (ed è) un rullo compressore, perlomeno nella premier... Dò un 60% allo United e un 40% al Chelsea, ma solo perché lo scontro diretto è a Old Trafford e allo united va bene anche il pari (un mese fa avrei dato l'1% ai blues e forse nemmeno quello...)

Oddio, il Chelsea attuale un rullo compressore non direi proprio... vince spesso per inerzia, quasi mai in maniera realmente convincente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 20:15 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Premier stupenda, se il Chelsea vince e l'Arsenal non spreca l'ENNESIMA occasione è una corsa a tre :grin

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 22:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Kerzhakov91 ha scritto:
PP ultrà ha scritto:

Oddio, il Chelsea attuale un rullo compressore non direi proprio... vince spesso per inerzia, quasi mai in maniera realmente convincente.

Marzo e Aprile 7 vittorie e 1 pareggio.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]