Oggi è gio 12 mar 2026, 7:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 22:00 
Cita:
E quindi Pato non e' un fenomeno.
Tu non hai mai sostenuto che lo fosse potenzialmente ma hai sempre detto che lo e' , e con te Andrews , ora che i fatti mi danno pienamente ragione fai marcia indietro e dici che lo e' potenzialmente , sei un infingardo .
Pato non e' un fenomeno ma un bluff !! PUNTO.

Gne Gne Gne

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Pato è un bluff ragazzi. Chi ha segnato più di 50 gol a 21 anni in una squadra tra le più titolate al mondo è un bluff. E guai a chi dice il contrario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 23:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
epico ha scritto:
alex683 ha scritto:
epico ha scritto:
alex683 ha scritto:
Cita:
Okocha è stato inserito dal grande attaccante Pelè all'interno del FIFA 100

la credibilità di Pelè per questo genere di classifiche è inversamente proporzionale al suo talento da calciatore.

e non lo dico solo io... :asdrulez

ma certo meglio le Tissiere che ha giocato sempre nel ridicolo Southmpaton e quando han provato a farlo giocare in nazionale ha fatto ridere , eh lui si che merita di stare nel Fifa 100.

chi ha mai detto che LeTissier dovrebbe entrare in quella classifica? :rofl

cos'è...te la canti e te la suoni? :asd

LeTissier aveva tecnica sopraffina e segnava...ma peccava in molto altro,per questo non ha sfondato e non lo si può certo considerare un gran calciatore.

però mi da fastidio che mi si mettano in bocca parole che non ho detto e che mi si faccia passare come colui che idolatra LeTissier considerandolo sto gran giocatore a tutto tondo,cosa che in effetti non è mai stato.

Inoltre è riduttivo catalogare un giocatore solo in relazione alla grandezza dalla squadre in cui ha giocato e per i trofei che con quelle squadre ha conquistato altrimenti dovremmo considerare Massaro 10 volte superiore a Gigi Riva :asdrulez

Riguardo alle nazionali direi che è molto più semplice fare il gradasso con la Nigeria dove si è la stella incontrastata che fare altrettanto con la nazionale inglese...ma se per te è lo stesso fà pure.

si perche' il tuo intervento era chiaramente a favore di le tissier nel paragone con okocha...10 riche per decantare le tissiere manco una parola per jay jay.

a volte sei talmente ridicolo che mi sembri un troll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
e quindi ?.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]