Oggi è lun 16 mar 2026, 0:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 17:49 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Pregherei di considerare la candidatura di Bastian Schweinsteiger per quel ruolo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 19:24 
mi sa che ricomincerà la discussione eterna sul ruolo più discusso dell'intero mondiale :asd anche a me la candidatura di Schweini non dispiace affatto, a soli 26 anni ha più di ottanta presenze in nazionale e nei tre tornei a cui ha partecipato si è classificato rispettivamente terzo, secondo e terzo, battuto sempre dalla futura vincitrice, con la Germania non certo più forte della sua storia. Secondo me va tenuto in considerazione, voi che ne dite?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 19:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 7 ago 2009,
Alle ore: 14:19
eternabari ha scritto:
mi sa che ricomincerà la discussione eterna sul ruolo più discusso dell'intero mondiale :asd anche a me la candidatura di Schweini non dispiace affatto, a soli 26 anni ha più di ottanta presenze in nazionale e nei tre tornei a cui ha partecipato si è classificato rispettivamente terzo, secondo e terzo, battuto sempre dalla futura vincitrice, con la Germania non certo più forte della sua storia. Secondo me va tenuto in considerazione, voi che ne dite?

Direi che Schweinsteiger sarebbe un ottimo compromesso tra Ballack e Schuster.
Favorevole.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Voto per Kahn.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 21:22 
questa formazione quindi?

---------------------------Kahn

----------------------Beckenbauer
--Breitner----------------Kohler---------------Brehme
--------------------------Sammer
----------------Matthaus--------Schweinsteiger
---------------------------Walter
-------------------Mueller------Rummenigge

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 21:50 
due tonnellate di còglioni cubici in questa squadra.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 22:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Dico la mia

1) Ha ancora senso discutere le formazioni ? Che cavolo ci abbiamo discusso a fare prima allora ? A cosa sono serviti i sondaggi ? I giocatori sono quelli stabiliti STOP al limite si cambia la loro disposizione.

2) Totalmente aberrante la mancanza di uno tra overath e netzer a centrocampo. Non ho parole.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 23:05 
le formazioni sono modificabili fino a che non saranno stabilite definitive, si può cambiare idea nel tempo, magari con una più accurata documentazione, un nuovo contributo o una riflessione più ragionata.
Netzer a centrocampo ci starebbe solo al posto di Walter, e preferisco il secondo per meriti storici. Overath per Schweinsteiger è una scelta tecnica: più qualità o più quantità? Io sta squadra la butterei tutta sulla quantità, poi boh, voi che ne pensate?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 23:10 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Ma le avevamo già stabilite definitive nei topic e nei sondaggi, altrimenti a cosa è servito tutto quello che abbiam fatto se ora le ri-modifichiamo di nuovo ? Sinceramente non lo capisco :|
Walter per motivi storici ci può stare ? Ok, ci può stare, allora togliamo sammer, mettiamo matthaus vertice basso (ruolo che ha ricoperto divinamente) e infiliamo uno tra overath e netzer nel cuore del gioco, per cortesia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 23:15 
sì ma non stiamo buttando via un lavoro già fatto, stiamo ridiscutendo sulla base di quello, io credo sia lecito, se si può migliorare tanto meglio ;)
gli altri che ne pensano della proposta di deus, overath(netzer continuo a ritenerlo troppo offensivo) per sammer?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]