Oggi è mar 26 mag 2026, 11:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il Super Bowl torna a Green Bay
MessaggioInviato: lun 7 feb 2011, 15:00 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Packers in paradiso
Il Super Bowl torna a Green Bay
Spettacolo ad Arlington dove Pittsburgh soccombe 31-25. Coach Mike McCarthy riporta per la quarta volta in Wisconsin il trofeo Vince Lombardi

Delirio Packers dopo il touchdown di James Starks. Reuters
DALLAS (Texas, Usa), 7 febbraio 2011 – I Packers sono i nuovi campioni del mondo di football americano e come sottolinea l’Mvp della partita, il quarterback Aaron Rodgers: “E’ una sensazione meravigliosa”. Green Bay ha battuto per 31-25 Pittsburgh e adesso riporta in Wisconsin il trofeo Vince Lombardi (4ª vittoria su 5 partecipazioni al SB), che prende il nome dal loro mitico allenatore che li guidò alla conquista dei primi due Super Bowl negli Anni ’60, dopo 14 stagioni di digiuno. “Penso sia il regalo più bello per i nostri sostenitori”, dice euforico per il suo primo successo l’allenatore Mike McCarthy, che da piccolo tifava per gli Steelers.

RIMONTA STEELERS — Green Bay ha saputo approfittare dei tre turnover commessi da Pittsburgh (1 fumble e 2 intercetti), è riuscita a compensare gli infortuni dei titolari Charles Woodson e Donald Driver, finiti k.o. già nella prima parte di gara, e naturalmente ha trovato in Rodgers il perfetto leader. Il ragazzo che per tre stagioni era rimasto schiacciato dalla presenza in squadra del grande Brett Favre, ora ha dimostrato di non temere più certi paragoni ingombranti: ha passato per 304 yard, 3 touch down con 24/39, ma la percentuale di passaggi completati avrebbe potuto essere più alta, se alcuni dei suoi ricevitori non avessero fatto cadere malamente l’ovale. La partita si mette subito bene per Green Bay. Con 3’51” da giocare nel primo quarto, un lancio millimetrico di Rodgers trova Nelson nella end zone per il 6-0. Poi c’é il primo errore di Roethlisberger, che non è riuscito a conquistare il suo terzo SB in sei anni: si fa intercettare da Collins che segna. Così, alla fine del quarto è 14-0 Packers. Nel 2° periodo, dopo un field goal degli Steelers, Roethlisberger si fa ancora intercettare: non certo il modo più esaltante per cominciare un gara tanto importante, anche se successivamente il qb più giovane a vincere un SB, si riscatterà parzialmente. Stavolta è Bush a raccogliere la palla malamente tirata da Big Ben. Poi, ci pensa Rodgers a trovare Jennings per il 21-3. Mai dare Pittsburgh per finita, però, perché a meno di un minuto dalla fine del primo tempo, Roethlisberger serve a Ward, l’mvp del 2006, un passaggio perfetto: 21-10 e la gara si riapre. Pittsburgh segna subito in apertura del 3° quarto con una corsa (8 yard) di Mendenhall che rimette gli Steelers sempre più in pista: 21-17.

Aaron Rodgers, quarterback di Green Bay, mvp della partita. Reuters
SUPER RODGERS — L’ultimo periodo è il più emozionante. I Packers ripartono grazie al terzo errore dei rivali: un fumble di Mendenhall, catturato da Bishop, spiana la strada a Green Bay. E Rodgers ne approfitta per eseguire il suo terzo passaggio da touch down (ancora per Jennings). E’ 28-17, ma gli Steelers vanno ancora in td con Wallace, su passaggio di Big Ben. Replicano i Packers con un field goal e concedono a Roethslisberger la chance dell’ultimo drive con 1’59” da giocare. Questa volta, però, il miracolo compiuto da altri grandi qb del football non si materializza. Green Bay alza il suo trofeo sotto lo sguardo di una platea zeppa di nomi illustri: da George Bush alle coppie celebri come Harrison Ford e Callista Flockhart, a Michael Douglas e Caterina Zeta Jones, Alex Rodriguez e Cameron Diaz, Ashton Kutcher. E pure il commissioner della Nfl, Roger Goodell, che dovrebbe essere super partes, si lascia prendere la mano e grida entusiasta ai tifosi in festa: “Il Vince Lombardi torna a Green Bay”.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sport ... 4430.shtml

che dire :asd più che la partita il bello è stato il prima e l'intervallo della partita, dove la aguilera ha vistosamente sbagliato a cantare l'inno nazionale ( me ne sono accorto addirittura io :rotfl ) e poi nell'half time show dove i black eyed peas hanno cantato in una maniera pietosa, salvo poi scoprire che stacy ferguson era ubriaca fradicia :rotfl

per il resto se solo penso che sei mesi fa ero all'innagurazione del new meadowlands stadium a vedere i jets e adesso sto qua mi viene una tristezza :(

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 feb 2011, 15:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Sono andato a dormire dopo l'half time show.
Premesso che di football so davvero pochissimo, mi è sembrata una dimostrazione enorme del potere dei soldi.
Lo show mi è sembrato davvero pacchianissimo, ma poi i Black Eyed peas hanno scelto di vestirsi così o anche qui il denaro ha avuto una buona dose di influenza?
Ma ai giocatori sta bene tutta sta roba?Ci sono abituati o cosa?

Quanti posti tiene quello stadio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 feb 2011, 15:19 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Cita:
lo show mi è sembrato davvero pacchianissimo

vabbè...lo show di ieri ha fatto particolarmente cag@re...il mio insegnante di inglese mi ha detto che è stato il peggiore che lui abbia mai visto...anche se dubito che possa esserci qualkosa di peggio di un capezzolo di janet jackson :asd

Cita:
Quanti posti tiene quello stadio?

80mila

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 feb 2011, 15:39 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Visto tutto, fino alle 4 di notte, perchè il football è lo sport USA che piu' mi piace dopo la NBA, e perchè trattasi cmq del singolo evento sportivo forse piu' seguito ogni anno, escluso quando c'è la finale dei Mondiali di calcio :sisi

Cmq bella partita, anche se preferivo vincessero gli Steelers, alla fine mi sono divertito, e per chi ne capisce di football, 'sto Rogers è veramente un gran QB......e cmq è vero che gli half time show sono solitamente delle tamarrate allucinati, tanto che ieri notte ne ho approfittato per lavarmi i denti mentre quelli pacchianavano sul palco (sentito da distante una terribile versione di Sweet Child cantata da Fergie.....Maria :asd) :asd

Cita:
80mila

Per gli eventi speciali, tipo All Star Game NBA e presumo il SB di ieri sera, vanno oltre i 100 :sisi

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]