Oggi è lun 2 feb 2026, 5:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 1:42 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Lugia DEVE essere al mio servizio; pokèmon di violenza inusitata, le sue urla ancestrali sono in grado di causare trombe marine e sgomento negli astanti, i bambini piangono, i vecchi fuggono, i morti risorgono per poi suicidarsi dal terrore. Altro che quel fallito completo di Ho-Ho, un pennuto buono solo con un po' di rosmarino e vino aromatico.
Che giocatore !.

:rofl :rofl :rofl
Cita:
mi spiegate meglio le categorie?

te le spiega AE :sisi, è lui il maestro dei pokemon :eek

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 1:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
eternabari ha scritto:
mi spiegate meglio le categorie?

Lugia DEVE essere al mio servizio; pokèmon di violenza inusitata, le sue urla ancestrali sono in grado di causare trombe marine e sgomento negli astanti, i bambini piangono, i vecchi fuggono, i morti risorgono per poi suicidarsi dal terrore. Altro che quel fallito completo di Ho-Ho, un pennuto buono solo con un po' di rosmarino e vino aromatico.
Che giocatore !.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Sarà pure una semicitazione, ma mi hai fatto cappottare :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Comunque nessuno ti impedirà di prendere Lugia, a patto che sarai il primo ad accaparrartelo nel Draft :sisi
Personalmente comunque non amo i leggendari, quindi per quanto mi riguarda non ti farò concorrenza :sisi

Appena si chiuderanno le iscrizioni spiegherò il regolamento completo, che verrà approvato (o meno) da tutti i partecipanti.

Per quanto riguarda il titolo affibiatomi da Rko, ne sono onorato ma pur piacendomi molto ma pur idolatrando da bambino questi RPG, sinceramente ho altre ambizioni nella vita :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 1:48 
noto solo ora che essendo state prese in considerazione solo le prime due generazioni manca il mio pokèmon preferito, il virulento Rayquaza.

La sua assenza mi fa orrore. Rayquaza è il pleroma .

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 2:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Non ho capito nulla di quello che intendete fare, ma cerco già di corrompervi: lasciatemi Arcanine ed Horsea (vabbè, quest'ultimo dubito sia molto richiesto), ok? Bravi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 2:34 
Kerzhakov91 ha scritto:
Horsea

CHIII ?.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 11:33 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Horsea

:rofl :rofl

guarda, te lo lascio volentieri :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 13:17 
Andrew89 ha scritto:
Mew

Mew è un fallito, paragonarlo al debordante Mewtwo è ERESIA !.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 13:24 
si racconta che quando Mewtwo fu creato dall'ibridazione in laboratorio di geni altamente trattati e dopati, le luci si spensero, i muri crollarono, un vento si alzò sconvolgendo le capigliature degli astanti che muggirono di orrore, sgomento si dipinse sui volti di tutti gli altri pokèmon presenti e i pochi sopravvissuti sostengono che per il terrore molti di essi si sciolsero diventando ignobili Ditto e strisciarono nelle fogne.
Quando gli scienziati osarono rivolgergli la parola dicendogli che era stato creato da un pelo del #@*§ di Mew, la sua ira travolse i presenti e urlò:
<<CHIII ?.>>

dopodiché il laboratorio si dissolse in un ancestrale esplosione che produsse profondi buchi neri in varie parti dell'Universo .

CHE GIOCATORE !.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 13:25 
mew è un gatto glabro rosa viziato da evidenti tendenze omosessuali, e come tale è inadeguato a qualsiasi giuoco di alto livello .

Ultima modifica di Ospite il gio 6 gen 2011, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 13:25 
mew è un mediocre .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]