Oggi è sab 11 apr 2026, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 16:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Brocchi non ha il fisico per fare il calciatore. ;) Ha qualità organiche importanti(leggi corsa e fiato), però fisicamente non è da A, ma neanche da B, Prima e Seconda Divisione o anche solo Serie D.

Fidati, Vieri era tozzo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 16:42 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Ma non scherzare.

Vieri è sempre stato un bisonte assai privo di tecnica(anche se qualche gol di pregevole fattura tecnica, vedi Parma nel 1999/2000 e diversi nella Lazio lo ha saputo fare), Dzeko è molto superiore a lui in questo fondamentale.

Tralaltro sono assai diversi pure fisicamente, Vieri è sempre stato tozzo, Dzeko è ben messo, ma non magro(wiki da 84 kg per 1.93 di altezza).

Sicuramente ci sta di più il paragone con Vieri che con Ibracoso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 16:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 1 apr 2010,
Alle ore: 10:37
Cita:
o ho visto parecchi goals su sky ed erano tutti di azioni fulminanti vicino alla porta, tipo stop e tiro fulmineo che vista anche la stazza mi hanno lasciato inebedito

Cita:
Dzeko è forte soprattutto nell'area di rigore

Certo che se guardi i video di YouTube o gli Hilights di Sky capisci molto di come è Dzeko. :asd
La tecnica è notevole,sulle palle alte non può non essere dominante ma quello che fa paura di Dzeko è la sua progressione.
Quando riesce a partire nel primo passo al difensore,ossia quello in cui ovviamente il Bosniaco va più in difficoltà,è praticamente impossibile recuperarlo.
Tra l'altro il City,nonostante grandissime qualità offensive,è una squadra che gioca con tanti centrocampisti e di conseguenza fa della transizione un punto fermo;questo sistema potrebbe favorire le caratteristiche di Dzeko.
Unica cosa,se non sbaglio non è al massimo delle sue condizioni fisiche in questo periodo,e anche se in Bundesliga ha fatto comunque i suoi gol in questo inizio di stagione,potrebbe patire un po' il naturale ridimenzionamento degli spazi che troverà in Premier.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 16:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Assolutamente no.

Dzeko è più alto, più rifinitore(ditemi quante volte avete visto un assist di Vieri! Ditemelo!), più organico del Bobone dei tempi d'oro. Inoltre la sua nazionalità jugoslava lo avvicina al nasone.

Noto assai più affinità tra Ibrahimovic e Dzeko che tra Vieri e Dzeko.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 16:50 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 dic 2010,
Alle ore: 1:10
Ho come la sensazione che quell'individuo di mancini non vincerà il campionato nemmeno con geko.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 16:50 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Tarantolato ha scritto:
Sychev ha scritto:
Tara per essere alto è molto molto molto raffinato tecnicamente. Ovvio Ibra per me è di un altro pianeta, almeno sotto questo aspetto..ma Dzeko è molto forte

vero è ottimo anche tecnicamente , la cosa che lascia perplessi è la velocità di esecuzione...è rapidissimo.....di solito è caratteristica di attaccanti piccoli...continuo a ripetere che tecnicamente Ibrah lo vede col binocolo...e non sono daccordo neanche sul fatto che sia la classica torre...a me sembra molto completo, è veloce rapido, segna di testa, di potenza...cacchio un attaccante notevole ....

Assolutamente andiamo d'accordo. Edin è un attaccante sicuramente molto complòeto. Se fosse stato piu basso di 5-7 centimetri parlavamo di un giocatore fenomenale. E' uscito fuori nell'età giusta e dimostrera ancora di essere un grande giocatore, sopratutto in Premier campionato imho perfetto per lui. Un acquisto che sicuramente farà rimpiangere all'Arsenal di aver dato via Adebayor(anche se i tifosi gunners ora non possono vederlo). Ora al City lui farà sicuramente molta piu panchina e dovranno trovargli una sistemazione. Magari a prenderlo(anche se nn mi fa impazzire..)anche se abbiamo MArco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Capoz ha scritto:
Cita:
o ho visto parecchi goals su sky ed erano tutti di azioni fulminanti vicino alla porta, tipo stop e tiro fulmineo che vista anche la stazza mi hanno lasciato inebedito

Cita:
Dzeko è forte soprattutto nell'area di rigore

Certo che se guardi i video di YouTube o gli Hilights di Sky capisci molto di come è Dzeko. :asd
La tecnica è notevole,sulle palle alte non può non essere dominante ma quello che fa paura di Dzeko è la sua progressione.
.

io ho scritto per quello che ho visto..i gol che mostrano sono per la maggior parte da grande attaccante d'area...molto rapido........ho visto anche qualche partita intera, non molte, ma quelle volte ha fatto schifo purtroppo e l'ha presa davvero poco...ma ci credo che abbia anche progressione....questo non toglie che se lo imbecchi con un lancio in area diventa una variabile non facilmente controllabile.... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 16:52 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reign In Blood ha scritto:
Assolutamente no.

Dzeko è più alto, più rifinitore(ditemi quante volte avete visto un assist di Vieri! Ditemelo!), più organico del Bobone dei tempi d'oro. Inoltre la sua nazionalità jugoslava lo avvicina al nasone.

Noto assai più affinità tra Ibrahimovic e Dzeko che tra Vieri e Dzeko.

Scusa ma hai ragione zio... Non centra un emerita ceppa Vieri con Edin. Sono due giocatori diversi. Vieri assomiglia di piu a Borriello allora...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 16:54 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Il problema è che molti attaccanti spalle alla porta non sono molto forti. Questi alti praticano piu gioco di sponda. Mentre uno come Dzeko può girarsi in un attimo e calciare...è questa la differenza. E' completo e la Premier lo farà maturare ancora di più. Certo che al City imho gli manca un giocatore in grado di fare la DIFFERENZA a centrocampo. Uno alla Pirlo diciamo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 16:54 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Vabbè lascio perdere, è talmente evidente la distanza che c'è tra Ibracoso e Dzeko che mi sembra del tutto inutile discuterne.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]