Cita:
La Manita e' un umiliazione epocale e Guardiola negli scontri diretti e' davanti 2-1
Certo, però la Manita, per quanto umiliazione epocale, non porta titoli, non nell'immediato almeno. La semifinale di Champions ha molto più valore.
Cita:
Ferguson ha vinto molto di piu di Mourinho e ha vinto anche quando Mourinho era in Inghilterra, vedi 2006/07
Sì certo, infatti ho scritto "quasi". Resta il fatto che, a cominciare dal Porto, sono molte più le volte che ad aver sokato è stato sir Alex. Che per me è comunque il numero 1.
Cita:
Comunque il mio era un ragionamento in base al fatto che si puo vincere anche senza atteggiarsi a gay isterica ogni volta, che la cosa sia voluta e' chiaro, ma non e' il modo giusto a mio avviso
Ognuno ha le sue strategie. Quella di Mourinho, fin'ora, ha fallito pochissime volte. Non nell'immediato (post sseru tituli prese 3 pere a Genova in coppa Italia, post espulsioni comandate il manito), ma a lungo termine: dal 2002-2003 almeno 2 trofei a stagione se li è sempre portati a casa, con unica ovvia eccezione l'anno in cui fu esonerato a settembre.
Intendiamoci, che non ti piaccia è più che legittimo, però la sua efficacia credo che non possa essere discussa.