Oggi è gio 22 gen 2026, 14:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Mourinho vs Guardiola
Mourinho 80%  80%  [ 8 ]
Guardiola 20%  20%  [ 2 ]
Voti totali : 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 12:58 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ho forse detto questo ?.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 13:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
MrCool ha scritto:
Comunque ti dico che Xavi ha saltato due partite quest'anno per infortunio, e il Barcellona ha pareggiato in casa con lo Sporting Gijon e con il Rubin Kazan... quando è tornato hanno ricominciato a vincere. Sarà stato un caso? :asd Ti dico solo questo sui meriti di Guardiola sul gioco del Barça.

E' quello che scrissi in un topic tempo fa.... Xavi è (e non da ora...) il valore aggiunto del Barcellona (oltre a Messi, naturalmente) e della nazionale Spagnola. Il fatto che giochi davanti alla difesa lo penalizza ovviamente da un punto di vista mediatico, ma chiunque guardi la partita con un pò di testa non può non accorgersi del valore ASSOLUTO di questo regista sul, quale, insieme a Puyol, è stato costruito il Barcellona degli anni 2000.
Per me per il pallone d'oro non ci sarebbero discussioni: i 57 gol nell'anno solare di Messi sono roba da storia del calcio, ma se proprio vogliono guardare anche al mondiale (peraltro uno dei più scalcinati della storia), tra Xavi e Iniesta scelgo senza dubbio il primo.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 15:20 
Cita:
Beh dai barto, il pampa etrusco esagera ma non paragonarmi Pepe con Nesta e Thiago, per favore

A me Pepe piace tantissimo, anche piu di Carvalho ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 17:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
MrCool ha scritto:
Guardiola è cresciuto un ambiente che usa lo stesso modulo e la stessa filosofia di gioco da 8 anni, era il secondo di Rijkaard ed ha a disposizione giocatori assurdi... per ora neanche lo considero un allenatore, vorrei vederlo in un contesto diverso come se la caverebbe.

A parte che Guardiola prima allenava la squadra B, la Cantera insomma... Tu forse non ti ricordi l'ultimo Barcelona di Rijkaard, quello che regalò due titoli agli odiati rivali del Real Madrid (nel 2007 con Capello, nel 2008 con Schuster) :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 23:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Dude ha scritto:
Il premio lo vince Mou perchè è semplicemente migliore di Guardiola, per quel che mi riguarda Guardiola ha dimostrato pochissimo pur vincendo quello che ha vinto.

Primo il gioco del Barca non è impresso da guardiola

Secondo guardiola non è ancora andato in un altra squadra a ripetere ciò che ha fatto a barcellona.

Terzo Mourinho ha vinto una coppa campioni col Porto, in quasi tutte le sue stagioni ha vinto più di un trofeo e non ha mai snobbato nessuna competizione.

Da scolpire .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 23:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
A me Pepe piace tantissimo, anche piu di Carvalho

Per me Pepe è una sega poi, oh, opinioni.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 23:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Pepe è un buon difensore, tra i primi 15 al mondo sicuramente, forse anche tra i primi 10 per come sta giocando in questi primi mesi di stagione. Ma reputo Thiago Silva e Nesta tra i top 5 al globo, almeno 1 gradino sopra al brasiliano naturalizzato portoghese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 0:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 dic 2010,
Alle ore: 1:10
golovko ha scritto:
Pepe è un buon difensore, tra i primi 15 al mondo sicuramente, forse anche tra i primi 10 per come sta giocando in questi primi mesi di stagione. Ma reputo Thiago Silva e Nesta tra i top 5 al globo, almeno 1 gradino sopra al brasiliano naturalizzato portoghese.

Golocco :|

THIS IS FIORENTINA http://www.youtube.com/watch?v=KuS3HOW2Kjo

"Ho visto alti e bassi, l'amore di qualcuno e l'infinito egoismo di altri. Chi ha sofferto e fatto sacrifici ha il mio rispetto, chi l'ha usata solo per pubblicità ha il mio disprezzo."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 3:53 
Cita:
Ma reputo Thiago Silva e Nesta tra i top 5 al globo

Vabbe questo e' chiaro, sopratutto il miglior Sandro

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]