Oggi è mar 6 mag 2025, 13:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 1:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Umh, in realtà non mi risulta che Ferguson abbia venduto Piquè per puntare su Evans (è importante questa cosa, giacchè qualche stupidotto la usa per "sfottere"), in pratica Piquè s'era presentato da Ferguson dicendogli di avere l'offerta del Barcellona, Ferguson gli aveva detto di rimanere e che sarebbe stato il futuro etc.. ma Piquè gli aveva risposto che gli sarebbe piaciuto tornare a casa etc... quindi Ferguson l'ha lasciato andare (sempre con massima serenità, tant'è che Piquè poi aveva pure chiesto di pubblicare sul sito ufficiale una lettera in cui ringraziava tutti e in un'intervista mi pare abbia definito Ferguson un secondo padre)

Riguardo Evans non mancano le ottime prestazioni ma da qualche mese s'è perso.. se ricordi un paio di mesi fa avevo detto che Smalling l'aveva sorpassato nelle gerarchie, e in questi 2 mesi il gap fra i 2 anzichè ridursi è aumentato dato che Evans è rimasto quello di inizio stagione mentre Smalling quando gioca non sbaglia un colpo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 2:37 
Complimenti alla grande mossa dello United di vendere Pique per prendere Evans, adesso se ne vedono i risultati !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 12:40 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
:asdrulez

Comunque ricordo che Ruud lo propose addirittura come osservato per la Selezione Terrestre, non può essere imbrocchitosi di colpo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 13:15 
Non connesso
Primavera
Primavera

Sinceramente non ricordo questa cosa, ma ricordo che più che altro feci semplicemente dei nomi di giocatori di cui probabilmente avremmo sentito parlare nel giro di 4-5 anni, per esempio invece ricordo chiaramente che parlai di Rafael e Fabio per le fasce quando non avevano neanche esordito nel calcio professionistico, più che "proposte" si trattava di "scommesse".

Credo di avere comunque un buon occhio per i talenti :asd
Per esempio io di Piquè ne parlo dal 2004, hai voglia a dire "hai visto Piquè???" nel 2009.
Etc..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 13:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Sì però resta il fatto che alla fine Piquè lo abbia lasciato andare senza troppi sbattimenti, cosa che non è accaduta ad esempio per Vidic che aveva forti pressioni dalla moglie per andare in Spagna ma al primo segnale serio subito contrattone e fascia di capitano. Naturalmente non voglio equiparare le due situazioni però insomma alla luce di tutto credo che le potenzialità di Evans siano state un po' troppo sopravvalutate (per quanto io stesso come ho detto lo ritenessi un talento in prospettiva), "fortuna" che per il momento abbiamo anche Smalling, che non mi fa impazzire ma sembra decisamente di un altro passo rispetto al nordirlandese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 13:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Se siano state sopravvalutate le potenzialità di Evans non lo so, dopo tutto ha sempre 22 anni c'è tutto il tempo del mondo (quanti sono al giorno d'oggi difensori affermati a quell'età?), ma se uno passa dal comandare a 20 anni la difesa dell'Irlanda del Nord contro la Spagna o del Man United contro il Chelsea, a fare figure di #@*§ contro Carlton Cole è chiaro che c'è qualcosa che non va, però io come sempre dico: non costa nulla essere ottimisti (cioè, in questo caso, pensare che lavorando possa tornare a fare ciò che faceva prima) piuttosto che pessimisti... :asd
Sostanzialmente deve tornare ad essere più aggressivo, e non farsi sballottare qua e là dal primo che passa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 23:45 
Non connesso
Primavera
Primavera

FT Birmingham C. 2 - 1 Aston Villa
12' [1 - 0] S. Larsson (pen.)
30' [1 - 1] G. Agbonlahor
84' [2 - 1] N. Zigic

FT Ipswich T. 1 - 0 West Bromwich A.
69' [1 - 0] G. Leadbitter (pen.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 0:15 
Non connesso
Primavera
Primavera

Queste le semifinali, ricordo che le semifinali sono le uniche partite che si giocano andata e ritorno anzichè partita secca, l'andata sarà nella settimana che comincia il 10 gennaio e il ritorno nella settimana che comincia il 24 gennaio.

Ipswich Town v Arsenal
West Ham v Birmingham

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 16:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Keane ha scritto:
Vidic [...] fascia di capitano.

Potresti approfondire il discorso? In pratica Vidic si ritrova con la fascia di capitano del Manchester United (mica il Pergocrema...) al braccio perché voleva andarsene in Spagna?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Mi permetto di rispondere al posto di Keane :asd, Ferguson ha detto che doveva scegliere un giocatore che giocasse sempre (quindi niente Neville e Giggs) e la scelta s'era ridotta a Ferdinand o Vidic, considerati i recenti problemi fisici di Ferdinand ha optato per la stabilità di Vidic.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]