Oggi è gio 2 lug 2026, 8:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sculli - Palombo: votate
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 1:32 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Ritenete che sia giusto che un giocatore, infortunato da più di 10 giornate, sia cambiato a 1 mese dalla riapertura del mercato per essere restituito solo a fine gennaio
? e per di più lo stesso giocatore è stato appena oggetto di scambio.

Io voto contrario, e invito voi a fare altrettanto perchè è possibile che i due utent ifossero gia' preventivamente d'accordo, che uno si sarebbe preso il giocatore sano, e l'altro si sarebbe preso uno scarto infortunato sfruttando così la regola degli "infortunati" che consente di sostituire un PROPRIO giocatore infortunato per più di 2 settimane per fronteggiare problemi di rosa.

Qua invece viene preso apposta un giocatore infortunato (da tempo immemore) e immediatamente sostituito per prenderne uno valido, eludendo così alla norma che vieta di fare mercato da qui a gennaio.

Non sono d'accordo, ricordo che la regola è stata fatta al solo scopo di tappare delle falle nella propria rosa, e non prendendosi giocatori infortunati da altre squadre così da poter avere in rosa giocatori in forma e validi.. Questo è un sovvertimento della norma bello e buono secondo me.

Io non intendo vietare di principio lo scambio, perchè penso ci voglia democrazia anche nelle sue forme piu' piccole, ma vorrei sentire il parere degli altri utenti.. Consentirò lo scambio qualora 4 utenti votino a favore (7 sono gli aventi diritto, sono esclusi dal voto Pingu perchè non partecipa e i 2 contendenti per conflitto d'interesse)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 8:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
essendo stato oggetto di scambio, e non un giocatore della sua rosa originale, ritengo non sia molto giusto fare questa cosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sculli - Palombo: votate
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 11:39 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
sono d'accordo col Molleggiato

Marcello ha scritto:
la regola è stata fatta al solo scopo di tappare delle falle nella propria rosa, e non prendendosi giocatori infortunati da altre squadre così da poter avere in rosa giocatori in forma e validi.

infatti!! Sono TOTALMENTE d'accordo su questo punto!!
Mi chiedo perchè il giocatore non sia stato messo subito in lista infortuni direttamente dal suo diretto proprietario!! :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 19:08 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Comunque ho già detto il calciatore era mio e non l'ho sostituito, ora che è di anto lui vuole sostituirlo e non vedo perchè non possa farlo.
Questo sondaggio non ha senso di esistere secondo me.
Comunque voto favorevole.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 19:16 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Non conosco le regole del vostro fantacalcio ma mi sembra assurdo, cioè se il proprietario di Sculli lo sostituisce con chi suggeritogli dal proprietario di Palombo e subito dopo formalizzano lo scambio che cosa ci sarebbe da eccepire? :asd E intanto sarebbe la stessa identica cosa :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 19:21 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

lorenzo040589 ha scritto:
Non conosco le regole del vostro fantacalcio ma mi sembra assurdo, cioè se il proprietario di Sculli lo sostituisce con chi suggeritogli dal proprietario di Palombo e subito dopo formalizzano lo scambio che cosa ci sarebbe da eccepire? :asd E intanto sarebbe la stessa identica cosa :grin

A parte che tra me e lui non c'è stato nessun accordo, ma anche se ci fosse stato non vedo dove sia il problema... :rofl
Non ha senso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 19:22 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10

arriva soltanto con 7 giornate di ritardo.... e tra 5-6 (calcolando la sosta) sarebbe di nuovo in campo!! Che senso ha farlo soltanto ora??? :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 19:24 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Beh quelli son cavoli di chi lo poteva sostituire e non l'ha voluto fare, ma peggio per lui, mica c'è l'obbligo di sostituzione dei giocatori infortunati entro un tot di tempo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sculli - Palombo: votate
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 19:25 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Marcello ha scritto:
la regola è stata fatta al solo scopo di tappare delle falle nella propria rosa, e non prendendosi giocatori infortunati da altre squadre così da poter avere in rosa giocatori in forma e validi.

Delirio :rofl
Vi ricordo che Anto aveva Palombo che è bello sano e non avrebbe avuto senso venderlo se non gli interessava Sculli, ma al momento è infortunato quindi si ritroverebbe un buco nella rosa, ecco perchè vuole sostituirlo.
Tra l'altro il regolamento parla chiaro e non c'è niente che vieti questo tipo di movimento, che mi sembra più che legittimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 19:26 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Beh quelli son cavoli di chi lo poteva sostituire e non l'ha voluto fare, ma peggio per lui, mica c'è l'obbligo di sostituzione dei giocatori infortunati entro un tot di tempo :grin

Esatto. Quella è stata una decisione (probabilmente sbagliata) mia, ma ora il calciatore è di anto e ci fa quello che vuole.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]