Oggi è mer 18 feb 2026, 1:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gran Turismo 5
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 18:41 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
5 anni di attesa, rinvii infiniti, il 24 finalmente uscirà Gran Turismo 5, uno dei giochi insieme a Metal Gear Solid 4 per cui bisogna comprare la ps3 :8)
domani sarà già mio ma il 24 ho un esame quindi domani potrò solo adorare la custodia :D

spero vivamente di non essere il solo a comprarlo su questo forum :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 0:27 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

che delusione sto forum mamma mia :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 9:02 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Dio bono, è un forum di calcio, che pretendi?

Al massimo si parla di videogames di calcio.

A me, per esempio, i giochi di macchine non sono mai piaciuti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 11:37 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Presente :metalrulez
Sono un fanatico di GT, sin dal primo, memorabile episodio che rivoluzionò letteralmente i giochi di corse, con lo stupendo concetto della compravendita, del garage, dell'elaborazione delle auto sia meccanica che estetica, ma soprattutto per la sontuosa giocabilità - esaltante il fatto che ogni macchina, in base alle proprie carateristiche, andasse guidatata e tenesse la strada e reagisse fisicamente in modo estremamente diverso - e la bellissima grafica.....pheegata :love
Ora, al 5^ episodio un pò di magia è andata, ma rimane sempre un must per ogni collezione di giochi per PS che si rispetti, anche se non si è proprieamente dei fanatici dei titoli di corse come il sottoscritto :sisi

Io mi ero preso anche il Prologue di questo GT , e mi chiedo se sarà possibile utilizzare le auto messe in garage e salvate in GT5.......speriamo, e speriamo anche di non dover riprendre le patenti, unica cosa che non mi fa impazzire di questo gioco, piu' che altro per le ultime prove che ti fanno bestemmiare alle grande :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 3:07 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

allora, le auto prese in gran turismo prologue non si possono trasportare in gran turismo 5.
quelle prese nella versione per la psp invece si possono si trasportare, ma sono utilizzabili solo nella modalità Arcade. Così mi è stato detto, non l'ho ancora fatto e se è così è una fregatura incredibile, che imbroglioni che sono stati :asd

purtroppo il tempo a disposizione per giocarci non è troppo, per ora ho fatto le patenti A e B nazionale tutti oro, poi ho fatto la C internazionale 4 ori e 6 argenti, con questi ultimi che vedrò di far diventare oro. Poi ho fatto le prove speciali con i Kart e con le vetture nascar a livello principiante ed intermedio. Per ora niente di difficile, anzi :asd

dimenticavo: ho preso la signature edition, 180 €, ho iniziato a mettere i soldi da parte da luglio per poterla prendere :rofl :asd

gioco con la pedaliera logitech g25 :8) l'esperienza di gioco è incredibile, senti le sconnessioni dell'asfalto e ogni vettura da delle reazioni sul volante esigendo quindi uno stile di guida diverso :8) inoltre ho un bel 40" peccato solo che non è 3d :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Vuoi che ti passi qualche pasto caldo? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
aspetto ancora di comprarlo.
david, vale la pena di comprare il volante? a me sembra un gadget :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 12:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
le auto prese in gran turismo prologue non si possono trasportare in gran turismo 5

Ecco, e figuriamoci :asd
C'era già la F1 pronta a sfrecciare sull'asfalto mentre bulleggiava contre le macchine piu' lente.....mortacci vostri
:/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 22:55 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

il volante rende l'esperienza di giocare ovviamente migliore :) io poi ho la pedaliera logitech g25 che è una delle migliori sul mercato :D se si punta a fare tutti oro ai vari trofei bisogna avere la pedaliera :D
non ho molto tempo per giocarci (ci riesco nel week-end, in settimana mi è praticamente impossibile), la modalità B-spec dove devi osservare la gara del tuo pilota è un qualcosa di semplicemente osceno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 17:20 
Ma per iscriversi ai trofei dell'A Spec devi avere per forza le auto che ti mettono loro in lista?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]