Oggi è lun 25 mag 2026, 22:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 20:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Gemini07 ha scritto:
tutto sto fenomeno del centrocampo è finito magicamente all'Atalanta a 30 anni??

Evidentemente prima dei trent'anni non era ancora all'altezza di vestire la maglia dell'Atalanta.
D'altronde Alemao non era certo il primo giocatore che è stato mandato a fare gavetta in squadre minori prima di venire a Bergamo. Basti ricordare Giuseppe Meazza, che prima di presentarsi ha Bergamo a ritenuto opportuno farsi le ossa sui campi di second'ordine quali Milano e Torino. O lo stesso Vieri, non ancora del tutto maturo alla sua prima esperienza a Bergamo, dove è stato ammesso soltanto dopo un lungo tirocinio tra Torino, Madrid, Roma e Milano. :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 20:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
epico ha scritto:
E qui me lo si paragona ad uno scarparo con piedi da contadino come Gattuso.

Veramente il paragone l'hai aperto tu...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
a que tempi ce ne stavano parecchi di fenomi che giocavano in provinciali , mica era come oggi che i fenomeni giocano solo nelle grandi .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 20:53 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Questo pseudoconfronto (doppiamente "pseudo" dal mio punto di vista, dal momento che hai già deciso chi debba prevalere e non senti critiche nonchè per il fatto che Gattuso vince nettamente) evidenzia solo il fatto che tu non ti sappia relazionare con gli altri.
Ma mi spieghi che senso ha aprire una discussione quando esordisci con "certamente e nettamente Alemao."?... cosa lo chiedi a fare?

Quando poi praticamente tutti quelli che sono intervenuti nella discussione ti danno torto inizi con video e parole che possono valere solo a sostegno della tua idea e ovviamente trascurano di fare altrettanto con il secondo termine di paragone.

Finchè il palmares di un giocatore può esserti utile e venire usato a tuo vantaggio per corroborare la tua idea allora ci sta, in caso contrario "non si giudica un giocatore dalle vittorie della sua squadra ma dal valore complessivo".
Quanto poi alla frase "la Champions League non esisteva" direi che stendo un velo pietoso...
E' per questo che spesso e volentieri evito di intervenire in discussioni (che potrebbero anche essere molto interessanti)... perchè tu te la canti e tu te la suoni, sei talmente disabituato a metterti in discussione che quello che pensi ha (per te) valore di Vangelo... che poi io me la prenderei anche con chi (non capendo che fa il tuo male o capendolo, il che è pure peggio) ti da corda e ti vuol fare diventare una specie di macchietta.

...e poi... ma basta assocciare aggettivi improbabili con parole con c'entrano un cazzò... non che perchè ti piace la parola "deturpante" allora la vai piazzando dove ti pare.
Non è che uno scrive parole a caso e si da un tono... non lo capirei nemmeno se lo facesse un ragazzino delle medie, figurati uno a 30 anni.
Lo capisco (anzi, no...) che hai il bisogno di enfatizzare qualunque cosa tu scriva ma il rischio di cadere nel ridicolo non dovresti sottovalutarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 20:54 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

arres82 ha scritto:
Gemini07 ha scritto:
tutto sto fenomeno del centrocampo è finito magicamente all'Atalanta a 30 anni??

Evidentemente prima dei trent'anni non era ancora all'altezza di vestire la maglia dell'Atalanta.

...e figurati se non aspettavo quest'intervento :asd

Però una cosa... ma Comandini, dopo il lungo tirocinio, era all'altezza di vestire la prestigiosa maglia dell'Atalanta, vero? :grin

Ps: non è che puoi pretendere di fare certe uscite e che io stia a guardare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 22:35 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Gemini07 ha scritto:
Questo pseudoconfronto (doppiamente "pseudo" dal mio punto di vista, dal momento che hai già deciso chi debba prevalere e non senti critiche nonchè per il fatto che Gattuso vince nettamente) evidenzia solo il fatto che tu non ti sappia relazionare con gli altri.
Ma mi spieghi che senso ha aprire una discussione quando esordisci con "certamente e nettamente Alemao."?... cosa lo chiedi a fare?

Per provocare...:asd

Gemini07 ha scritto:
E' per questo che spesso e volentieri evito di intervenire in discussioni (che potrebbero anche essere molto interessanti)... perchè tu te la canti e tu te la suoni, sei talmente disabituato a metterti in discussione che quello che pensi ha (per te) valore di Vangelo... che poi io me la prenderei anche con chi (non capendo che fa il tuo male o capendolo, il che è pure peggio) ti da corda e ti vuol fare diventare una specie di macchietta.
...e poi... ma basta associare aggettivi improbabili con parole con c'entrano un cazzò... non che perchè ti piace la parola "deturpante" allora la vai piazzando dove ti pare.
Non è che uno scrive parole a caso e si da un tono... non lo capirei nemmeno se lo facesse un ragazzino delle medie, figurati uno a 30 anni.
Lo capisco (anzi, no...) che hai il bisogno di enfatizzare qualunque cosa tu scriva ma il rischio di cadere nel ridicolo non dovresti sottovalutarlo.

Ci sei andato giù leggero...:asd
E' vero non fa a discuterci con epico e capisco che dia fastidio ricordo che quando ero nuovo lo dava pure a me, però poi vedendo il tipo di utente che è non me la prendo più anzi spesso mi fa fare grosse risate, anche quando magari usa aggettivi che non c'entrano molto con il nome...:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 22:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Gattuso scarparo è un luogo comune ed Epico sbaglia a definirlo cosi'
Nel corso degli anni Rino è diventato uno dei centrocampisti piu' completi al mondo,un vero campione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 22:46 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

...ma non mi stai capendo Rambo...
Quando posso discutere di calcio io ho sempre il piacere di farlo, specie nel momento in cui la discussione avviene con una persona che sa mettere in discussione il proprio punto di vista, altrimento mi metto a parlare coi muri e faccio più bella figura...

Il punto è che quando è possibile farlo, anche con Epico è un piacere parlare di calcio perchè si vede che è una persona appassionata ma al "mi fa fare grosse risate" mi fermo.
Non perchè non mi piaccia ridere o scherzare... anzi, tutto il contrario e credo che si veda.
Semplicemente non mi va l'idea di ridere DI Epico... semmai mi andrebbe di ridere CON Epico e ne passa una grande differenza.
...però qui sul forum come del resto nella vita di tutti i giorni l'ipocrisia la fa da padrona e mi urta particolarmente leggere persone (se vogliamo chiamarle così) fare gli amiconi di una persona senza capire (o capendo, il che è pure peggio, come dicevo) che nella sostanza fanno il suo male... e non mi dilungo oltre perchè non mi va di scrivere cose, magari dure o offensive, che avrei il piacere invece di dire personalmente, tutto lì ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 23:26 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Gemini07 ha scritto:
Semplicemente non mi va l'idea di ridere DI Epico... semmai mi andrebbe di ridere CON Epico e ne passa una grande differenza.

Forse prima mi sono espresso male ma tengo a precisare che non rido di epico ma delle sue iperboli, del modo originale di scrivere le cose, di alcuni suoi topic provocatori...etc etc

Gemini07 ha scritto:
...però qui sul forum come del resto nella vita di tutti i giorni l'ipocrisia la fa da padrona e mi urta particolarmente leggere persone (se vogliamo chiamarle così) fare gli amiconi di una persona senza capire (o capendo, il che è pure peggio, come dicevo) che nella sostanza fanno il suo male... e non mi dilungo oltre perchè non mi va di scrivere cose, magari dure o offensive, che avrei il piacere invece di dire personalmente, tutto lì ;)

Secondo me è un pochino esagerato parlare di ipocrisia, credo che ci siano utenti che stimano veramente epico, perché sì, avrà le sue convinzioni da cui non si schioda, però mi pare che di calcio ne mastichi abbastanza e personalmente mi da più fastidio chi lo tratta come un #@*§ e a volte lo insulta. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Gemini07 ha scritto:

Quando poi praticamente tutti quelli che sono intervenuti nella discussione ti danno torto inizi con video e parole che possono valere solo a sostegno della tua idea e ovviamente trascurano di fare altrettanto con il secondo termine di paragone.

Finchè il palmares di un giocatore può esserti utile e venire usato a tuo vantaggio per corroborare la tua idea allora ci sta, in caso contrario "non si giudica un giocatore dalle vittorie della sua squadra ma dal valore complessivo".
Quanto poi alla frase "la Champions League non esisteva" direi che stendo un velo pietoso...

...e poi... ma basta assocciare aggettivi improbabili con parole con c'entrano un cazzò... non che perchè ti piace la parola "deturpante" allora la vai piazzando dove ti pare.

posa il fiasco...come ti toccano un giocatore del milan dai fuori di testa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]