Oggi è mer 25 feb 2026, 19:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 19:03 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
0-1

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 22:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Manca una settimana... :asd :asd
Comunque non posso vedere Mourinho vincere sempre....Anche se comunque da quest'anno lo fa con una squadra di cui mi interesso relativamente.... :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 22:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Forza Madrid :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 12:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 21 set 2009
Alle ore: 16:17
forza barça, forza leo! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 13:32 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
'nchia, notavo che ormai sono 4 anni di fila che il Real gioca in casa il ritorno del super classico, 5 volte negli ultimi 6 anni, e considerando che dal 2005 il titolo se lo sono disputato sempre loro due, non è poco come vantaggio avere una partita che può decidere la Liga tra le mura amiche :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 21:15 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
vamossssssss blancossssssss

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 23:24 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
spero finisca 0 a 0 con espulsioni di Moufrigno, Animista Ronaldo, Lionino Mesi, Pepe Scardiola, Sergio Ramses, Icaro Casalecchio, Charlie Puyol e Davide Casa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 nov 2010, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Mr.Brightside ha scritto:
spero finisca 0 a 0 con espulsioni di Moufrigno, Animista Ronaldo, Lionino Mesi, Pepe Scardiola, Sergio Ramses, Icaro Casalecchio, Charlie Puyol e Davide Casa

Storpia qualche nome se te la senti... :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 nov 2010, 21:18 
GANAR !
VISCA EL BARÇA

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 10:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
La Liga - Ronaldo su Messi "Nessun duello"

Non farà un duello con Messi. Forte del collettivo creato da Mou, Ronaldo chiama i compagni a una grande prestazione. L'accoglienza del Camp Nou non lo spaventa e promette calcio-spettacolo

Secondo Cristiano Ronaldo l’importanza del collettivo viene ancora prima della gloria personale, specialmente in occasione del “clasico” di lunedì prossimo al Nou camp. Questo è uno dei concetti emersi dall’intervista al campione portoghese pubblicata sul sito spagnolo Marca.

Il derby catalano, uno dei più importanti eventi sportivi degli ultimi tempi, seguito in diretta da tutto il mondo “Non sarà – dice la stella delle merengues – una gara decisiva per l’assegnazione del titolo, né sarà importante concentrarsi sul paragone tra me e Messi”. Dopo l’allenamento odierno infatti, Ronaldo ha dichiarato: “Parlare di un duello tra me e Messi è riduttivo, una stupidata. – poi aggiunge – Non sono ossessionato dal gol, non è importante che io segni contro il Barcellona”. L’effetto del lavoro di Mourinho traspare anche dalle parole del campione; il tecnico è stato in grado di creare un blocco unito di campioni all’interno del quale nessuno punta ad assumere la posizione della prima donna.

Alla vigilia dell’importante sfida di lunedì, il gruppo assume un’importanza primaria. Continua il n°9 dei “galàcticos”: “Io sono uno fra tanti. Le cose per me stanno andando molto bene, ma questo non significa che io debba avvertire maggior pressione di quella dei miei compagni. Tutti abbiamo il dovere di dare il massimo e fare una grande partita” – afferma.

A proposito dell’accoglienza ostile che i 98 mila del Camp Nou riserveranno a Mourinho e al suo Real, Ronaldo spiega: “Non mi importa se fischeranno. E’ normale che lo facciano, soprattutto nei confronti del mister per quello che è stato in grado di fare alla guida dell’Inter”.

Abituato ad interpretare il calcio in modo spettacolare, non cambierà il suo stile di gioco in questa partita. Consapevole del rischio di infiammare gli animi dei tifosi blaugrana sugli spalti, se necessario Cristiano ricorrerà all’“espaldinha” (colpire la palla con il dorso), così come a tutti i suoi dribbling caratteristici e ai suoi giochi di prestigio con il pallone: “Chi ama il calcio-spettacolo ama il mio stile, ama che io mi esibisca in questo modo. – poi la chiusura polemica – Chi non gradisce il mio stile non mi guardi e non mi segua in televisione”.

eurosport

Non vedrò la partita :( . Si può mettere una partita del genere al lunedì? :mad

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]