Oggi è dom 24 mag 2026, 23:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Alemao Vs Gattuso.
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Certamente e nettamente Alemao.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 17:39 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Nettamente Gattuso. Decisamente maggiore il suo apporto in termini di personalità e presenza rispetto a quello del brasiliano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
La carriera di Gattuso e il suo contributo alla causa delle squadre in cui ha giocato (Nazionale compresa) sono nettamente superiori a quelli di Alemao (eccezion fatta per l'importantissimo contributo dato grazie alla monetina per la vittoria dello scudetto del Napoli :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 17:55 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Alemao chi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 18:01 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
La carriera di Gattuso e il suo contributo alla causa delle squadre in cui ha giocato (Nazionale compresa) sono nettamente superiori a quelli di Alemao (eccezion fatta per l'importantissimo contributo dato grazie alla monetina per la vittoria dello scudetto del Napoli :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 18:12 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Gattuso beve in testa ad Alemao.
Mangia in testa ad Alemao.
Digerisce canticchiando "calabresella mia" in testa ad Alemao.
Una volta che ha finito, piscia in testa ad Alemao e cagà in testa ad Alemao.
Mi scuso per il linguaggio colorito ma è l'unico modo che ho trovato per rendere il confronto (impietoso).

Gattuso è stato un centrocampista DOMINANTE per anni.
Ha vinto da assoluto protagonista DUE Champions League e una Coppa del Mondo (man of the match nella drammatica Semifinale Italia-Germania).
A 32 anni compiuti, dopo un'unica stagione deludente (la prima da quando è arrivato al Milan 11 anni fa) è ancora un'autentica colonna del nostro centrocampo nonchè un trascinatore per la squadra.
E tu me lo paragoni con Alemao??? con Alemao???

Gesù Santo........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Posate il fiasco , mi sa che voi Alemao non lo avete visto se parlate cosi , Alemao aveva 10 polmoni , correva ben piu' di Gattuso e recuperava un'infinita' di palloni , in piu' aveva colpi brasiliani , buona base tecnica , si faceva vedere anche in attacco con azioni deturpanti e faceva anche diversi gol , ricordo uno per tutti il gol in finale di coppa uefa , ha giocato 2 mondiali da titolare ( Gattuso non l'ha fatto ) , rammento che nel 1989 chiesi ad un mio amico juventino quale giocatore del Napoli avrebbe voluto nella Juventus , non mi rispose Maradona o Careca , ma mi rispose Alemao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 18:38 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
epico ha scritto:
Posate il fiasco , mi sa che voi Alemao non lo avete visto se parlate cosi , Alemao aveva 10 polmoni , correva ben piu' di Gattuso e recuperava un'infinita' di palloni , in piu' aveva colpi brasiliani , buona base tecnica , si faceva vedere anche in attacco con azioni deturpanti e faceva anche diversi gol , ricordo uno per tutti il gol in finale di coppa uefa , ha giocato 2 mondiali da titolare ( Gattuso non l'ha fatto ) , rammento che nel 1989 chiesi ad un mio amico juventino quale giocatore del Napoli avrebbe voluto nella Juventus , non mi rispose Maradona o Careca , ma mi rispose Alemao.

ma per carità di Dio epico!... per carità di Dio... per carità di Dio.........
Ma quali "azioni deturpanti"... tralasciando il "che minkìa significa"... ma non scherziamo!
...e poi mi dici che Gattuso non ha giocato due mondiali da titolare?... forse perchè nell'ultimo arrivava dalla peggior stagione della sua carriera.
Ma vale più giocarne due da titolare o vincerne uno da assoluto protagonista?
Càzzo anche uno a caso dell'Arabia Saudita può giocare due mondiali di fila da titolare se la sua nazionale si qualifica... che discorso è??
....che poi per quanto riguarda il ruolo di "volante" a certi livelli il Brasile è sempre stato storicamente carente mentre se nell'Italia 2006 non avesse giocato titolare Gattuso, al suo posto avrebbe potuto giocare un campione come De Rossi (lasciando perdere la squalifica, il titolare si è sempre chiamato Gattuso).

Due e dico DUE Champions League vinte da protagonista assoluto.... ma per carità!
Che poi tu nel 1989 abbia chiesto a chi si voglia cosa ne pensava di chi si voglia ha una rilevanza minore o uguale a zero... che a parte il fatto che Gattuso è arrivato al Milan ben dieci anni dopo... ma è un'altra cosa senza senso (e apprezza il fatto che non la chiami come merita)... anch'io potrei dire che l'unico giocatore che invidierei alla Roma non si chiama ne De Rossi ne Totti ma Juan... ma che discorso è??

.............per carità.........................

Che poi io Alemao l'ho visto giocare sia negli ultimi anni di napoli, sia quando poi passò all'Atalanta... tutto sto fenomeno del centrocampo è finito magicamente all'Atalanta a 30 anni??
Epico.......... ma posalo tu il fiasco e fammi il favore!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 18:45 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
epico ha scritto:
si faceva vedere anche in attacco con azioni deturpanti

:asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 18:51 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
:rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]