Oggi è lun 16 feb 2026, 1:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [FM2011] Le nostre storie!
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 23:32 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Oggi è uscita la demo di FM2011, è già in download :grin

qui il link ufficiale per scaricarla: http://store.steampowered.com/app/901580/

Ultima modifica di rko90 il dom 6 nov 2011, 15:35, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 23:57 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Oddio, riprenderò a drogarmi...:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 23:59 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

una cosa che non ho detto: per poter scaricare la demo dovete installare Steam e creare un account (tutto gratuito)

Qui qualche informazione in più sui contenuti della demo:

The Football Manager 2011 demo includes the first half of the 2010 / 2011 season. This Strawberry version of the demo includes the world’s biggest leagues, giving players a chance to try out their skills with teams from multiple countries. Games saved in the demo will be compatible with the full game so managers can continue their games when the full game is released on November 5th.

Leagues available: England, Scotland, France, Spain, Portugal, Italy, Norway, Denmark, Sweden, Brazil, Argentina, Chile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 0:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io ho lasciato in un angoletto il 2010, figuriamoci.. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 0:54 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Ho provato la demo velocemente, stupendo :love

per ora non posso dire tanto, ma da quello che ho visto il gioco sembra parecchio più veloce nei caricamenti e più fluido nel 3D (magari è solo la demo, ma spero sia così anche il gioco completo)

Che gioco!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 18:56 
Differenze dal 2010 ?
Cose per le quali varrebbe la pena comprarlo?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 19:09 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Differenze dal 2010 ?
Cose per le quali varrebbe la pena comprarlo?

l'ho provato per non molto tempo, per ora non ho molte risposte con cui convincerti...

Per quel poco che ho provato il gioco mi sembra più veloce, il 3D più fluido il mercato è migliorato parecchio e non si deve più aspettare giorni nell'attesa che il giocatore accetti o meno il contratto perchè fai le trattative in tempo reale con il procuratore, la gestione delle tattiche si è evoluta visto che puoi insegnare alla tua squadra durante la settimana un modulo con cui familiarizzare meglio...

Per ora questo, ma sicuramente ci sono altre cose :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 ott 2010, 17:45 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

L'ho provato solo un'oretta e poi è stato meglio mollare altrimenti lunedì rischierei di non andare al lavoro...:asd

Come ha detto bene rko90 una volta che la squadra proprietaria del cartellino del giocatore che ci interessa accetta la nostra offerta, possiamo contattare il procuratore del calciatore e trattare direttamente con lui in maniera istantanea, si apre una sorta di dialogo fra le parti. Devo dire molto comodo, anche perché si possono effettuare dei divertenti tira e molla...:asd
Migliorata l'interazione tra allenatore e giocatori, si può interagire su diversi argomenti: prestazioni, allenamento tecnico, tattica, consigli per lo staff e per gli acquisti. Proprio come se fosse un dialogo; Robinho ad esempio ha già rifiutato una mia richiesta di calciare la palla come da me richiesto... :asd
Se invece vogliamo dire qualcosa su un giocatore di un'altra squadra si entra in contatto con un giornalista che poi farà uscire la notizia sui media.
La presentazione alla stampa di giocatori e conferenza di avvio stagione sono rimaste invariate.
Si può dialogare anche con la dirigenza, ho chiesto a quelli rossoneri di darmi qualche soldo ma mi hanno risposto picche, non ne hanno...speravo che almeno nel gioco sganciassero.
Gestione delle tattiche migliorata con l'introduzione di 2 moduli aggiuntivi oltre al principale su cui lavorare, non ho visto bene se sono migliorati allenamenti e criteri degli osservatori.
Ultima cosa sui trasferimenti, mi pare che la formula principale per vendere sia quella del prestito con diritto di riscatto a fine stagione, come anche in FM 2010.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 ott 2010, 17:51 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Si può dialogare anche con la dirigenza, ho chiesto a quelli rossoneri di darmi qualche soldo ma mi hanno risposto picche, non ne hanno...speravo che almeno nel gioco sganciassero.

non vorrei sia un problema della Demo, con 3 squadre che ho provato nessuna che mi ha dato soldi :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 ott 2010, 17:53 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

rko90 ha scritto:
Cita:

non vorrei sia un problema della Demo, con 3 squadre che ho provato nessuna che mi ha dato soldi :asdrulez

Hai provato con zio Moratti? Magari lui sgancia...:asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]