Oggi è lun 29 giu 2026, 14:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 22:46 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Ho notato che parecchi hanno perso centrocampisti buoni e che desideravano all'ultimo secondo durante l'asta per il metodo delle proroghe (dopo la seconda vale l'ultima offerta alla scadenza del quarto d'ora) e hanno storto giustamente il naso...
Io propongo di cambiare sistema almeno per gli attaccanti, perchè questo metodo premia chi ha più cùlo ad effettuare l'ultima offerta piuttosto che chi vuole realmente il calciatore ed è disposto a "sacrificarsi" (parlando di crediti).
Spero che si possa trovare un'alternativa... altrimenti prevedo fiumi di sangue alla fine delle aste per le punte. :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 23:00 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Effettivamente hai ragione, bisogna fare qualcosa.. Non va bene questo metodo, ci sono rialzi last time impossibili.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 23:11 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Senza contare che con un po' di furbizia mi aggiudico un calciatore forte ad un prezzo stracciato.
Es:
Tizio offre Ibrahimovic a 1
Nessuno rilancia fino a 5 minuti dalla fine dell'asta.
Caio rilancia a 2 un minuto prima della fine.
Proroga di 15 minuti.
Tizio rilancia a 3 un minuto prima della fine della prima proroga.
Ultima proroga di 15 minuti.
Caio all'ultimo secondo rilancia a 4.
E si aggiudica a 4 Ibrahimovic.
Cioè non so se mi spiego... così diventano inutili anche i rilanci... Non ha senso ;)
Bisogna per forza fare qualcosa imho.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 23:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Se poi mettiamo che il forum si impalla e uno rimane fregato perchè non gli va il forum, buonanotte...

Per gli attaccanti (la cosa più delicata del fantacalcio, imho) proporrei di riparlarne lunedì e martedì anzichè sabato e domenica.

Profilo  

Oggetto del messaggio: PER DOMANI, IMPORTANTE
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 23:13 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

c'è un'ora, tipo oggi alle 8, in cui ci siete tutti? E' la cosa migliore. Domani la scadenza io la volevo mettere alle 21, se non avete niente in contrario..

Per le aste: propongo una proroga di 2 minuti per ogni offerta fatta negli ultimi 5 minuti.

Es:

l'asta scade alle 21, offerta alle 20.55, proroga fino alle 21.02 e proroghe infinite di 2 minuti.. Così evitiamo scadenze secche (tipo Snejder)

Domani aprite tutte le aste che volete, ma dopo si parte con li attaccanti sabato.. E anche lì mette un'ora in cui ci siete tutti, idem domenica. Poi domenicasera verosimilmente saremo a posto. (secondo me gia' sabato, gli attaccanti son 6)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 23:15 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Molleggiato ha scritto:
Se poi mettiamo che il forum si impalla e uno rimane fregato perchè non gli va il forum, buonanotte...

Per gli attaccanti (la cosa più delicata del fantacalcio, imho) proporrei di riparlarne lunedì e martedì anzichè sabato e domenica.
Ho gia' trovato una soluzione

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 91#1886891

Secondo me è meglio fare subito Molly, perchè poi non si sa mai che ci siano problemi particolari.. Poi si tratta di 1 ora, perchè tanto la scadenza è sempre a un'ora accettabile..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 23:18 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

2 minuti mi sembra un po' pochino, vista la lentezza del forum e il fatto che puoi non accorgerti in 2 minuti che l'altro ha rilanciato... io proporrei 5 minuti. Comunque è già un'idea ;)
Ultima cosa, se possibile eviterei l'aste per gli attaccanti nel week end perchè penso non tutti ci siano (io compreso, sabato specialmente).
Per il resto daccordo :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 23:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
we we we già si ricomincia a cambiare le carte in tavola, allora lo fai apposta? :rofl

Proroghe di 2 min... si rischia di non finire più :asd però c'è il vantaggio di abolire "la fortuna" di colui che posta prima dell'altro, ma si finisce quando uno non vuole più investire soldi, come giusto che sia ;)

Io domani abbasserei a 19.30 cmq... c'erano problemi perchè Marco domani non c'è dopo le 20, non so se ti ricordi, ma l'aveva detto. Tanto son rimasti 4 gatti da comprare, alle 19.30 si può tranquillamente metterci una pietra sopra, imho.

Magari per gli attaccanti facciamo 20.45 lunedì e martedì... (tanto ormai chi ci corre dietro, si gioca domenica 12 :roll ) visto che Ghost e MagicaDea avrebbero problemi a partecipare nel weekend.

ps: per me va bene anche sabato e domenica al max per le 21 (però abbasserei 20.45) perchè non esco di casa prima delle 22.30... ma magari altri hanno impegni, cene fuori ecc..

Ultima modifica di Molleggiato il gio 2 set 2010, 23:38, modificato 5 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Per me va bene dopo le 20.30 tutti i giorni che voglio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 23:47 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

lunedì alle 20 attaccanti allora?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]