Oggi è mer 1 lug 2026, 22:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Asta a busta chiusa...che dite?
Favorevole 60%  60%  [ 3 ]
Contrario 40%  40%  [ 2 ]
Voti totali : 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 0:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Marcello ha scritto:
Marco78 ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Ascolta Marcello : dobbiamo divertirci e divertiamoci ! Già secondo me ti dobbiamo ringraziare perchè ti sei preso la briga di controllare sempre tutto è non è affatto facile complimenti.... indubbiamente il tuo metodo è ancora migliore, visto che è difficile fare le cose il linea per diversità di orari da parte di tutti....
L'unica cosa che secondo me andrebbe affinata è la chiusura delle aste dopo un certo periodo e il fatto da controllare che nessuno puo' rilanciare per più del numero di giocatori che deve prendere....per il resto mi sembra tutto ok !

d'accordissimo su tutto, specie sulla seconda parte!! ;)
Ok, allora che ne dice se facciamo chiusura secca alle 9 con proroga di 15 minuti per nuove offerte negli ultimi 5 minuti? fino a che nessuno offre negli ultimi 5. così puo' andare? Mi sembra una soluzione ottimale.

quindi se io apro un'asta domani sera prima delle 21:00 per un giocatore non citato e nessuno mi rilancia per i primi 10 minuti da quando ho fatto l'offerta, il giocatore è mio giusto ?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 0:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Molleggiato ha scritto:
Datemi del #@*§ ma scusate, come si possono chiudere le aste per i cc domani?

scadono alle 21... ma uno come che al momento si sta aggiudicando a malapena 3 giocatori (con l'impossibilità di aprire altri topic prima delle 21 di domani...) come dovrebbe fare ad accaparrarsi 8 cc entro le 21 di domani?

E' matematicamente impossibile

infatti non si chiude alle 21, ma finchè c'è un rilancio per un nuovo giocatore.....alle 21 penso che si chiuda per quelli già aperti oggi, è così Marcello o anche per quelli di oggi vale la proroga di ulteriori 15 minuti in caso di offerte negli ultimi 5 ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 0:51 
Non connesso
Capitano
Capitano

io ora vado a dormire.....domani mattina vedo cosa avete deciso e cerco di adeguarmi.......notte a tutti ragazzi..... :8) :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 0:52 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Molleggiato ha scritto:
(con l'impossibilità di aprire altri topic prima delle 21 di domani...) come dovrebbe fare ad accaparrarsi 8 cc entro le 21 di domani?

E' matematicamente impossibile

non ci sei per niente domani in giornata??
Se ci stai puoi fare come hai fatto oggi, e cioè che apri 4-5 topic

anzi, per come la vedo io secondo me visto che la mezzanotte è passata puoi cominciare ad aprire nuovi topic sin da ora, e domani con molta calma rilanci....

per come la vedo io, se domani sera siamo tutti collegati, potremmo anche posticipare il tutto anche fino alle 23, anzichè alle 21 ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 0:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Marco78 ha scritto:

anzi, per come la vedo io secondo me visto che la mezzanotte è passata puoi cominciare ad aprire nuovi topic sin da ora, e domani con molta calma rilanci....

perciò chiedevo se potevo aprire 5 topic ora che è passata la mezzanotte, così domani verso le 19 mi ci rimetto su a offrire se qualcuno mi ha superato (come è logico che accada) ma alle 21 non potranno scadere perchè io offro dopo le 18...

alle 20.45 devo scappare per poi rientrare verso mezzanotte inoltrata... è questo il dilemma...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 0:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

Io ho una proposta : tutti possono aprire tutti i topic che vogliono fino alle 24 : ovviamente uno non puo' rilanciare per più del numero dei giocatori che gli mancano da acquistare sulle varie offerte......il tutto si chiude alle 24 : a quel punto chi ha fatto l'offerta migliore su quel giocatore se lo aggiudica.....non so' se siete d'accordo.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 0:56 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
molly, aggiungimi su msn a bravefan12@hotmail.com e troviamo un accordo io e te.. tranquillo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Molleggiato ha scritto:
io domani sera alle 20.45 devo uscire e rientro a mezzanotte :cry

azz :pork

manco a dire di rimandare allora alla prossima settimana.....
la prossima sarò out io dalle 20 per tutte le sere perchè ho la notte al lavoro!! :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Capitano
Capitano

Molleggiato ha scritto:
Marco78 ha scritto:

perciò chiedevo se potevo aprire 5 topic ora che è passata la mezzanotte, così domani verso le 19 mi ci rimetto su a offrire se qualcuno mi ha superato (come è logico che accada) ma alle 21 non potranno scadere perchè io offro dopo le 18...

alle 20.45 devo scappare per poi rientrare verso mezzanotte inoltrata... è questo il dilemma...

a ho visto ora....beh mettiamo come termine della mia proposta le 20:30 di domani allora, ci state ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 0:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

ok ok..decidete voi, poi domani mattina fatemi sapere come funziona.....grazie a tutti.....ciao

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]