Oggi è sab 27 giu 2026, 20:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 10:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 19 apr 2010
Alle ore: 12:09
Messaggi: 504
Località: Nederland
scusate, ma non capisco il senso della regola: "dopo le 21 è considerato alle 9" cioe io e altri abbiamo offerto anche dopo..e quindi?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 10:11 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Te lo spiego subito:

http://forum-calcio.com/viewtopic.php?t=65004

Marco ha offerto alle 1:14 , quindi dopo le 21 del giorno precedente, ma prima delle 9 del successivo: quindi fuori l'orario consentito, di conseguenza la sua offerta viene considerata come fatta alle 9, quindi ha preso Muslera perchè dopo 24 ore nessuno ha offerto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 11:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
cacchio avete iniziato l'asta senza di me.......e in più mi avete tagliato fuori !!! :mad :mad


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 11:59 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
Molleggiato ha scritto:
:asd me li sono appena segnati anch'io su un foglio

immagino di essere superato nelle prossime per alcuni di questi quindi non c'è problema, non offrirò più per almeno 7 di loro.

Verso mezzogiorno se non sono stato ancora superato in quelli che lascerei, cancello le mie offerte cancellando il post della mia offerta (così quando andate a controllare il thread vi risulta il nome dell'ultimo offerente e sparisce il mio, vi è più comodo ;) )


non sono molto d'accordo che tu lo faccia... te lo dico sinceramente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 12:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
Tra l'altro forse a mio modesto parere l'asta sarebbe stato meglio farla partire da domani visto che chiude il calciomercato domani sera........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 12:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
MagicaDea ha scritto:
Tra l'altro forse a mio modesto parere l'asta sarebbe stato meglio farla partire da domani visto che chiude il calciomercato domani sera........


volevo dire questa sera......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 12:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
ZorZy3 ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
:asd me li sono appena segnati anch'io su un foglio

immagino di essere superato nelle prossime per alcuni di questi quindi non c'è problema, non offrirò più per almeno 7 di loro.

Verso mezzogiorno se non sono stato ancora superato in quelli che lascerei, cancello le mie offerte cancellando il post della mia offerta (così quando andate a controllare il thread vi risulta il nome dell'ultimo offerente e sparisce il mio, vi è più comodo ;) )


non sono molto d'accordo che tu lo faccia... te lo dico sinceramente


Lo dicevo per far sì che possano prenderli altri senza fare inutili rialzi... solidarietà tra concorrenti :asd cmq ho cancellato l'offerta solo per Bovo, Balzaretti ed Esposito, per Bonucci e Ziegler sono stato superato e non offro più..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 12:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
MagicaDea ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Tra l'altro forse a mio modesto parere l'asta sarebbe stato meglio farla partire da domani visto che chiude il calciomercato domani sera........


volevo dire questa sera......


A livello di portieri e difensori non ci saranno chissà quali colpi di mercato oggi, le aste per centrocampisti e attaccanti partiranno da giovedi in poi ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 12:16 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
in questo caso ci può stare.
Però è sempre stato vietato cancellare le offerte, perchè se no tu potresti offrire per far rialzare, e quando vedi che la gente non rialza più tu cancelli il post :asd


Confido sulla tua onestà per il futuro ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 12:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
E' già tanto che abbia capito come funzionano 'ste aste, figurati se ci metto la "malafede" :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010