Oggi è gio 23 ott 2025, 17:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 75  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 10:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mi perplimo; Wade è la mia star preferita, quanto meno quello per cui faccio il tifo essendo Bryant in una squadra che mi sta troppo sul càzzo, mentre Lebrone quello che meno sopporto......sono combattuto :asd
Certo è che sarebbe stato piu' bello se il talento fosse stato suddiviso, già Wade e James nella stessa squadra lascia abbastanza delusi, se poi ci si mette pure Bosh, che pur non essendo a mio avviso una star è cmq molto forte,se funziona la chimica può veramente diventare una tirannia cestitica :asd

Cmq, a prescindere dall'antipatia personale, Mr ha scritto una cosa che condivido, e cioè che Lebrone si dimostra un pò un perdente, perchè ha rinunciato a qualche milione pur di prendere la via piu' semplice per un probabile anello andando ad accasarsi con altri 2 giocatori franchigia, come se si fosse reso conto che senza un altro big (qui addirittura altri 2) non ce la possa fare a vincere un titolo :sisi
Rimango molto curioso di vedere in che modo gestiranno la boccia a Miami, visto che in squadra hanno due dei 3 massimi divora palloni della lega......chissà come faranno a gestire un paio di personalità cestistiche tanto debordanti ed egocentriche come Wade e James :asd

PS un pensiero compassionevole verso NY, che da una vita si auto umilia in attessa di questo momento, creando spazio salariale e giocando con una sqaudra inguardabile, ed ora la prendono bellamente in tel bus del.... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 11:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Premetto che non seguo più la pallacanestro come una volta, ma stamattina il mio primo pensiero una volta acceso il pc è stato quello di scoprire la nuova destinazione di James. Ci si aspettava Miami, e Miami è stata, però a me restano parecchi dubbi sulla convivenza tra lui e Wade: non siamo all'All Star Game, e per conciliarne i caratteri penso ci voglia un santone della panchina.
E poi come la mettiamo se in gara 7 di finale gli Heat si ritrovano tra le mani il possesso della vittoria? Chi prende l'ultimo tiro? E sorvolando su questa situazione limite, temo che i due possano arrivare a bisticciare anche per questioni molto più semplici.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 11:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Dentro di me sapevo che era Miami da quando venne fuori la notizia dell'incontro tra Wade, Bosh e LBJ.
Ovviamente la speranza c'era ma dentro di me sapevo che avrebbe fatto questa scelta.
Ora sarà interessante se NY proverà a scambiare Lee con CP3.
V'immaginate il rpossimo anno Howard chiama Antony e CP3 a Orlando (stile Miami) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 12:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 feb 2007,
Alle ore: 13:45
scommettimao che Riley torna in panchina e Jackson decide di continuare?

intanto ottima mossa di NY
via Lee a Golden State per Azubuike, Randolph e Turiaf
Lee va nella squadra perfetta per lui. Ora potrà pensare solo al suo tabellino ed essere legittimato dalla filosofia della squadra. Prenderà 80mln in 5 anni.... devo aggiungere qualcosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 13:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
lux777 ha scritto:

Di Jackson non so, ma su Riley la penso come te: tra i pochissimi allenatori della lega cui né Wade né James riuscirebbero a mettere i piedi in testa, è l'uomo giusto per tenerli a bada.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 13:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:

Come ho scritto un paio di gg fa Riley tra due mesi sarà il nuovo allenatore di Miami :asd
Lux ma Phil non ha già rinnovato per un altro anno?

Cita:
intanto ottima mossa di NY
via Lee a Golden State per Azubuike, Randolph e Turiaf

Non è che mi ecceti tanto lux :asd
Che farà poi NY?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 14:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mah, MJ, quando all'alba dei 27 anni non aveva ancora vinto un tubo, è andato a giocare con Bird, Magic o Barkley per mettere un anello al dito? E' vero che lo stesso Bryant da solo ha fatto poco niente, perchè i primi anelli li ha vinti soprattutto grazie ad alla presenza dominante di Shaq (idem Wade), e fino a che non gli hanno affiancato gente come Odom e Gasol ha raggiunto risultato addirittura mediocri, però quello di James è proprio un mezzuccio per riuscire a vincere per forza, pensavo e speravo che avrebbe accettato la (ricchissima, considerando la piazza) sfida di New York, ed invece...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 16:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Bosh sarà una delusione, ne sono sicuro.
Quel ragazzo ha una personalità del menga.

Dispiaciutissimo per l'addio ai cavs di Lebron, erano diventati la mia squadra simpatia dopo gli Utah. Anch'io rimango perplesso dalla scelta di LBJ, ho sempre pensato che sarebbe rimasto a Cleveland per portarla al titolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 16:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 feb 2007,
Alle ore: 13:45
Ma perchè andare a Chicago a prendere il massimo salariale, con Boozer, Rose, Noah e di sicuro qualche altro e per provare a vincere dove solo Jordan ha vinto..... era tanto brutto?

mettici che è meno solido mentalmente di quanto pensassi
mettici che le probabilità di vittoria sono elevatissime
mettici pure che a Miami c'è sole, spiaggia e figame sparso...

Sono deluso lo ripeto.
Voglio vedere proprio come va. La delusione è pari alla curiosità. Una curiosità prevalentemente tecnica ma non solo. Son curioso di vedere quali saranno gli equilibri. Una cosa non me la tolgo dalla testa: la città è di Wade, lo staff è per Wade, i tifosi sono per Wade.

Se James va li a mettere in discussione la propria immagine per la voglia di vincere, allora tutto il mondo sarà ad un bivio.
Apprezzare o no la sua scelta?
Da un lato ci sono le regole non scritte americane che vogliono l'uomo franchigia a guidare verso la vittoria tutta la squadra.
Dall'altro l'obiettivo: la vittoria.
Dove mi metto io? Non lo so. Amo questo sport quindi respiro quei meccanismi tipici della visione sportiva statunitense. Dall'altro mi sento profondamento europeo e se un uomo mette in discussione tutto per la vittoria, merita rispetto.

Sono confuso e deluso.

In conclusione...

giova84 ha scritto:
Non è che mi ecceti tanto lux :asd

...tu invece giova mi ecciti tantissimo :love

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 75  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]