Oggi è mer 4 mar 2026, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 7:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
LOMBA ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Riporto qui il concetto che ho espresso ieri sera nel topic della FA Cup: il chelsea attuale è per 8 o 9/11 quello che aveva lasciato Mourinho ad ottobre del 2007... i successivi 4 allenatori, sebbene con visioni tattiche molto diverse, non hanno cambiato un'intelaiatura di gioco che è praticamente perfetta in ogni reparto. Ma quello che è sempre mancato a questa squadra è il fenomeno in grado di trasformare in oro azioni apparentemente innocue, di creare col dribbling improvviso la superiorità numerica in fase offensiva, il cristiano ronaldo, il messi o se preferite il giggs o il kaka dei tempi d'oro... ecco, questo tipo di giocatore nel chelsea era abramovich non c'è MAI stato, poteva forse esserlo Robben ma in quel periodo non aveva la maturità nè la solidita fisica che sembra aver acquisito quest'anno.... e vista in quest'ottica forse non è un caso che il chelsea è tornato al titolo quest'anno che da Manchester è andato via Cristiano Ronaldo.....

Ok,Cristiano Ronaldo è andato al Real ma non mi sembra che le merengues abbiano vinto il titolo....E comunque non penso che quest'anno Rooney abbia fatto poi così meno del portoghese negli anni passati.

No non è quello il concetto. Io non ho detto Cristiano Ronaldo (o Messi) = scudetto (o champion's...). Ho detto che in una squadra REALMENTE PERFETTA e in grado di vincere TUTTO serve una rosa PERFETTA (tipo quella dei blues) + un giocatore del genere. Il Real non ha vinto il titolo (ma ha fatto ben 96 punti) perché ha Ronaldo, che ha fatto una grande stagione, ma è molto carente in 3 ruoli su 11 (mediano a fianco di alonso, terzino sx, difensore centrale). Nel Chelsea attuale queste carenze non ci sono,e nemmeno nel Barcellona, che infatti ha fatto 99 punti e ha vinto 2 volte col Real....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 8:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Keane ha scritto:
L'anno prossimo, con la finale di Champions a Londra, è fuori dubbio che la priorità sarà totalmente quella della coppa dalle grande orecchie. Suona un po' come un "ora o mai più" anche per diversi senatori della squadra che iniziano ad essere un po' avanti con gli anni...

Finale in casa, mi ricorda qualcosa..... di solito portano sfiga..... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 18:12 
PP ultrà ha scritto:
bartoli ha scritto:
Grande Carletto, ha dimostrato di essere ancora un vincente
La stagione, la prima e con una rosa non eccezionale, e' da 9 pieno

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Roflare per cosa?
La rosa non e' eccezionale, gente avanti con gli anni, poca fantasia, tanti muscoli e poche alternative sugli esterni
Sicuramente Real, Barca, Inter e United potevano contare su un parco di giocatori migliori

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
poche alternative sugli esterni

Malouda,Kalou,J.Cole,A.Cole,Zhirkov,Bosingwa(questi ultimi 2 tartassati dagli infortuni)e ivanovic cosa sarebbero?
Cita:
poca fantasia

Eh si,in fondo lampard ha solo fatto 25 gol e una decina di assist,(senza contare essien),Malouda dato per finito ne ha fatti solo una quindicina e pure quel pipparolo di anelka ha fatto il suo.Senza contare il tacco di j.cole contro una squadra semisconociuta chiamata manchester united che pare giochi all'old trafford,ma cosa vuoi che sia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 18:23 
Malouda ok
Joe Cole ok ma ha avuto tanti infortuni
Bosingwa rotto
Zhirkov non all'altezza
Ivanovic discreto ma nulla piu
A. Cole livello medio alto
Kalou onesto
Io parlo di esterni offensivi comunque

Lampard ha fatto tanti gol ma non e' quello che intendo come giocatore di fantasia, idem Anelka
Il solo Malouda ha dato il cambio di passo
Joe Cole come detto e' stato tartassato dagli infortuni

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 18:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Zhirkov non all'altezza

Più che altro mi pare non abbia trovato molto spazio con Ancelotti, Barto.
Il russo lo ritengo da grandissima squadra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 18:43 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Considerare Zhirkov non all'altezza senza averlo visto mai giocare con continuità è da folli e presuntuosi..fidati :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quest'anno ha avuto molti infortuni e non ha potuto sprigionare la potenza ancestrale di euro 2008...Speriamo lo faccia l'anno prossimo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

bartoli ha scritto:
Malouda ok
Joe Cole ok ma ha avuto tanti infortuni
Bosingwa rotto
Zhirkov non all'altezza
Ivanovic discreto ma nulla piu
A. Cole livello medio alto
Kalou onesto
Io parlo di esterni offensivi comunque

Lampard ha fatto tanti gol ma non e' quello che intendo come giocatore di fantasia, idem Anelka
Il solo Malouda ha dato il cambio di passo
Joe Cole come detto e' stato tartassato dagli infortuni

Tranne ivanovic erano tutti offensivi,cmq in effetti devo darti atto che a questa squadra se ha un difetto sta nel penultimo tocco prima di andare al tiro...Ma per il resto non si discute...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Zhirkov ha trovato poco spazio (fino ad un certo punto: con Ashley Cole infortunato ha giocato sempre lui, e l'ha fatto bene, venendo votato più volte come Man of the Match) per via di qualche infortunio di troppo e soprattutto per via della stagione-monstre di A. Cole, che forse proprio a causa della concorrenza è tornato ad essere il miglior terzino sinistro al mondo dopo 3-4 stagioni estremamente deludenti...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]