Oggi è mer 3 giu 2026, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 928 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 2:01 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
sento troppi interisti che si sentono troppo superiori rispetto al bayern. non qui dentro a dir la verità, ma in real life sì.

è pur sempre una finale, direi 55 inter 45 bayern, non di più.

e il bayern comunque non mi pare una squadra (come storia e giocatori attuali) che si possa far intimidre dall'avversario e dall'importanza dell'evento.
da questo punto di vista rischia più l'inter, ma mourinho dovrebbe essere una sicurezza in tal caso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 2:08 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Mito, sento puzza di Borussia-Juve :asd

Cita:
direi 55 inter 45 bayern, non di più.

Io dico 50 e 50, è una finale di Champions :grin

Concordo con te, pur non vivendo a Milano, vedo un po' troppa tranquillità dopo aver superato l'ostacolo barcellona.

50 e 50, ma se devo mettere un 1% in più, puramente emozionale, dico 51% Bayern.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 13:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Sto iniziando ad avere una dannata paura di van Gaal.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 15:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Non so a Milano che aria si respiri ma io sono tutto fuorché certo di vincere. Le nostre possibilità non superano il 50%, non è scaramanzia ma consapevolezza che in 90 minuti può succedere di tutto...

Lo so, ho scritto cose retoriche e banali ma Van Gaal e Robben mi fanno paura :grin

Butt
Lahm Demichelis Van Buyten Contento
Van Bommel Schweinsteiger
Robben Muller Altintop
Olic

Sarà questo il Bayern?
Contento e Van Buyten sono i punti deboli, dobbiamo sfruttare quella fascia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 15:38 
Non connesso
Il Gufaccio del Forum

Reg. il: gio 6 mag 2004,
Alle ore: 15:02
vada come vada..è un occasione d'oro ma vivrò questa partita con la serenità di una stagione comunque ottima..spero di trovare questa serenità anche nei ragazzi che scenderanno in campo...solo così l'Inter col suo gioco difensivo compassato può avere la meglio sulla scaltrezza di Van Gaal e sui colpi di Robben

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 15:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 30 mar 2006
Alle ore: 17:49
La tranquillità sfoggiata da qualche interista(non sono dello stesso avviso) penso sia dovuta al fatto che Mou sa come preparare la squadra a queste partite, certo nessuno può sentirsi campione prima di giocarla, sarebbe un errore madornale, ma c'è fiducia nell'ambiente, la squadra sta bene fisicamente e mentalmente dopo la doppietta coppa italia-campionato (vinti anche dal Bayern), loro con la lamentela su Ribery dimostrano come il Barça di avere un pò di paura, io penso sarà una partitaccia ostica, speriamo che lo Special One s'inventi qualosa e ci regali quest'ultimo sogno per poi decidere in tranquillità cosa fare del proprio futuro...in ogni caso rimarrà a mio avviso uno dei più grandi allenatori che abbia mai allenato l'Inter!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 16:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Sto iniziando ad avere una dannata paura di van Gaal.

Anch'io ho il fortissimo presentimento che s'inventerà qualche diavoleria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Chiuso felicemente il capitolo campionato possiamo concentrarci al 100% sulla partita delle partite...
Non nascondo che non si dice un'eresia considerando l'Inter, seppur di poco, favorita.
Il Bayern è una buona squadra, dotata del temperamente tignoso dei tedeschi e dell'estro del suo allenatore.
Tuttavia la squadra bavarese è indubbiamente andata oltre qualsiasi più rosea previsione nel suo cammino europeo.
Nessuno, in primis i loro tifosi, penso credessero di giocarsi la finale di Madrid.
Certo, anche noi interisti in partenza avevamo addosso la paura e la sfiducia data da troppi anni di delusioni europee, scrollate poi di dosso grazie alle imprese contro Chelsea e Barça.
Tuttavia sulla carta la nostra squadra risulta superiore ai nostri avversari di sabato.

Poi una finale è una finale, quindi impronosticabile.

Mi conforta ancora una volta il carattere e lo spirito di squadra fatto vedere più e più volte dai nostri nel corso della stagione.

Spero di non trovarmi in svantaggio; in quel caso, nonostante qiest'anno si sia più volte ribaltato un risultato sfavorevole, la vedrei molto dura contro i crucchi.

Molto probabilmente sarà una partita esteticamente bruttina, tiratissima.

Personalmente sento moltissimo questa partita (e non vedo come per un interista potrebbe essere altrimenti), ma non vedo l'ora di godermela.

Il bello della squadra di quest'anno è che mi fa vivere le partite, almeno in partenza, senza paura...

Vada come vada, la stagione 2009/10 è stata meravigliosa per i colori nerazzurri... Ancora un ultimo sforzo, e la Grande Inter di Angelo Moratti potrebbe non essere più sola...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Io vivo praticamente a Milano, ahime ho tantissimi amici neroazzurri e vi posso confermare che sono (giustamente, per carità) gasatissimi, pensano di aver già vinto la finale. Se scendessero loro in campo sarei sicuro del tonfo :asd

Dibix_Pavel ha scritto:
sento troppi interisti che si sentono troppo superiori rispetto al bayern. non qui dentro a dir la verità, ma in real life sì.

è pur sempre una finale, direi 55 inter 45 bayern, non di più.

e il bayern comunque non mi pare una squadra (come storia e giocatori attuali) che si possa far intimidre dall'avversario e dall'importanza dell'evento.
da questo punto di vista rischia più l'inter, ma mourinho dovrebbe essere una sicurezza in tal caso.

Quoto tutto, in particolare la prima parte (si sono moltiplicati in quest'ultimo periodo gli interisti, saltano fuori come funghi :asd ) e - purtroppo - l'ultimo pezzo riguardante Mou.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Dichiarazione di Van Gaal riferita a Mourinho:
"Lui si accontenta di vincere, io cerco di farlo attraverso il bel gioco".

Penso che la replica non si farà attendere. Il buon Louis ha trovato pane per i suoi denti :asd

Fino a sabato mi sa che ne sentiremo delle belle... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 928 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]