Oggi è gio 15 mag 2025, 20:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Marcello ha scritto:
Chiedo anche io a un amministratore (magari romanista, sarebbe meglio) di "ripulire" le opinioni contrarie (diamo un nome alle cose, tarantolato) e di mettere il topic come annuncio globale.

Infine chiedo, sempre allo stesso amministratore, di assegnare il nobel per la pace a Totti stesso.

Quando si apre un topic, bisogna aspettarsi voci favorevoli e voci contrarie.. Non esistono topic "solo a favore", va contro lo spirto di un forum, in particolare di questo forum. Se vuoi topic dove si parli solo bene di Totti prova su qualche forum della Roma.

veramente io pensavo di mostrare qualcosa di Totti, non chiedevo opinioni sullo stesso, ne positive ne negative..

Cmq Marcè tu sei degno avvocato di utentii incommentabili... :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 10:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Tarantolato ha scritto:
Marcello ha scritto:
Chiedo anche io a un amministratore (magari romanista, sarebbe meglio) di "ripulire" le opinioni contrarie (diamo un nome alle cose, tarantolato) e di mettere il topic come annuncio globale.

Infine chiedo, sempre allo stesso amministratore, di assegnare il nobel per la pace a Totti stesso.

Quando si apre un topic, bisogna aspettarsi voci favorevoli e voci contrarie.. Non esistono topic "solo a favore", va contro lo spirto di un forum, in particolare di questo forum. Se vuoi topic dove si parli solo bene di Totti prova su qualche forum della Roma.

veramente io pensavo di mostrare qualcosa di Totti, non chiedevo opinioni sullo stesso, ne positive ne negative..

Cmq Marcè tu sei degno avvocato di utentii incommentabili... :grin

Forse non sai cos'e' un forum ,un luogo virtuale dove si scambia opinioni
e purtroppo per te in questo forum non ci sono solo romanisti(per fortuna) dunque cose negative su totti te le devi aspettare

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 10:35 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

75flavio75 ha scritto:

e purtroppo per te in questo forum non ci sono solo romanisti(per fortuna) dunque cose negative su totti te le devi aspettare

scrivere un'opinione , qualsiasi essa sia, è un diritto inopinabile, tuffarsi in continui ot e prese per il cùlo, verso utenti che qualcosa di calcio ne capiscono e cmq molto più di te è altra..riempire il video di faccine di scherno, quando non si hanno argomenti o accusare gli altri di arrampicarsi sugli specchi, mentre si scivola giù nel ridicolo è avvilente per te e per gli altri che devono assistere a un tale spettacolo... :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 10:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
75flavio75 ha scritto:

scrivere un'opinione , qualsiasi essa sia, è un diritto inopinabile, tuffarsi in continui ot e prese per il cùlo, verso utenti che qualcosa di calcio ne capiscono e cmq molto più di te è altra..riempire il video di faccine di scherno, quando non si hanno argomenti o accusare gli altri di arrampicarsi sugli specchi, mentre si scivola giù nel ridicolo è avvilente per te e per gli altri che devono assistere a un tale spettacolo... :8)

Uno che dice che Baggio forse e' meglio di Totti il calcio non sa neanche che cos'e', e' una bestemmia, non avere argomenti e' una tua caratteristica non di certo mia. e' evidente :grin :grin :grin quando uno scrive baggianate e' inwevitabile non ribattere, ho fatto semplicemente questo :grin :grin

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

75flavio75 ha scritto:
Uno che dice che Baggio forse e' meglio di Totti il calcio non sa neanche che cos'e', e' una bestemmia, non avere argomenti e' una tua caratteristica non di certo mia. e' evidente :grin :grin :grin quando uno scrive baggianate e' inwevitabile non ribattere, ho fatto semplicemente questo :grin :grin

io sarei curioso di sapere chi sei in realtà...

cmq io posso anche pensare che Totti sia dieci volte migliore di Baggio, è una mia opinione rispettabile come la tua...io scrivo baggianate almeno in italiano un minimo corretto, tu scrivi baggianate e le scrivi da analfabeta...vedi te chi è peggiore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 11:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
75flavio75 ha scritto:

cmq io posso anche pensare che Totti sia dieci volte migliore di Baggio, è una mia opinione rispettabile come la tua...io scrivo baggianate almeno in italiano un minimo corretto, tu scrivi baggianate e le scrivi da analfabeta...vedi te chi è peggiore...

cmq io posso anche pensare che Totti sia dieci volte migliore di Baggio, è una mia opinione rispettabile ..............certo rispettabile ma sbagliata, e' talmente palese, e anche dimostrabile . per l'italiano chiedo scusa professore :grin :grin :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 11:15 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
capitano ha scritto:
Immagine

che bella faccina :asd

comunque totti è fortissimo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

75flavio75 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
75flavio75 ha scritto:

cmq io posso anche pensare che Totti sia dieci volte migliore di Baggio, è una mia opinione rispettabile ..............certo rispettabile ma sbagliata, e' talmente palese, e anche dimostrabile . per l'italiano chiedo scusa professore :grin :grin :grin :grin

sbagliata per te...ma chi sei Dio te?non riesci neanche a scrivere due righe senza farci uccidere dalle risate...ma falla finita va...rispetta se vuoi essere rispettato.. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 11:23 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Finalmente un forum che parla di Totti per quello che è stato, che ne descrive le imprese sportive e lo ricorda nei suoi anni migliori e non per quello che è invece adesso (ex calciatore dedito ai caroselli). :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]